Keystone logo
Berklee College of Music - Campus Valencia Master of Arts in Global Entertainment e Music Business
Berklee College of Music - Campus Valencia

Master of Arts in Global Entertainment e Music Business

Valencian Community, Spagna

1 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2024

Request tuition fees

Nel campus

Introduzione

L'industria musicale sta cambiando più velocemente che mai e si sta espandendo in tutto il mondo. In questo master imparerai ad affrontare la gestione artistica e le sfide imprenditoriali dell'industria dell'intrattenimento globale.

Dal crowdsourcing allo streaming musicale, il modo di fare business nell'industria musicale sta rivoluzionando. Il master di Berklee nell'intrattenimento globale e nel business musicale fa parte di quella rivoluzione. Questo programma di un anno è l'ideale se hai un interesse acquisito sia nella musica che negli affari e desideri ottenere un vantaggio competitivo nel settore.

Punti salienti del programma

Prospettiva globale

Studenti provenienti da oltre 30 paesi vengono per sviluppare una visione globale dell'industria musicale e comprendere le tendenze nei mercati principali ed emergenti. La nostra facoltà multiculturale ha esperienza in tutto il mondo e portiamo esperti del settore per tenere seminari tematici approfonditi sulle sfumature di mercati come Stati Uniti, Giappone, Svezia, Brasile, Cina e Francia.

Curriculum su misura

Il programma offre concentrazioni in tre aree dell'industria musicale: intrattenimento dal vivo, imprenditorialità e industria discografica. Gli studenti scelgono la concentrazione e si concentrano su quest'area per il corso pratico e il progetto di esperienza culminante. Oltre a scegliere una concentrazione, gli studenti hanno la flessibilità di scegliere diversi opzionali in base ai loro interessi e obiettivi di carriera.

Esperienza pratica

Ottenere un'esperienza pratica e pratica è fondamentale per il successo dopo la laurea. Gli studenti hanno la possibilità di lavorare su progetti di vita reale come l'etichetta discografica del campus Disrupción Records. Gli studenti possono anche lavorare su progetti di consulenza per sviluppare soluzioni creative per aziende reali e start-up, come Sony Music Germany, Kobalt Music Group, FUGA, Chartmetric, Soundcharts e Next Big Sound.

Studenti ideali

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Classifiche

Esito del programma

Opportunità di carriera

Strutture

Testimonianze degli studenti

Sulla scuola

Domande