Keystone logo
Bellarmine University W. Fielding Rubel School of Business

Bellarmine University W. Fielding Rubel School of Business

Bellarmine University W. Fielding Rubel School of Business

introduzione

  • Il 100% dei laureati della Rubel School of Business lavora o continua la propria formazione
  • I nostri laureati stanno lavorando e studiando in 30 Stati USA + 3 destinazioni internazionali

Classe di risultati 2018, sei mesi dopo l'inizio. Raccolta e analisi dei dati fornite dal Career Development Center.

Missione

La missione della W. Fielding Rubel School of Business è quella di fornire un'istruzione di qualità incentrata sullo studente nella tradizione delle arti liberali cattoliche arricchita da diverse prospettive intellettuali per servire la società con scopo, intuizione e compassione coerenti con la missione dell'Università Bellarmina.

Punti salienti della scuola

"Una delle migliori scuole di business della nazione" - The Princeton Review

Bellarmine offre ai nostri studenti d'affari un'esperienza educativa unica: un'ampia formazione nelle arti liberali integrata da una preparazione aziendale di alto livello. Questa differenza è vista abbastanza favorevolmente dai datori di lavoro, che affermano di apprezzare i nostri laureati per le loro capacità di scrittura e di pensiero critico.

La School of Business è nota anche per incorporare rapidamente innovazioni e tendenze aziendali nel curriculum. Ad esempio, molti datori di lavoro oggi incoraggiano i propri lavoratori a conseguire diplomi MBA; Pertanto, Bellarmine ha introdotto diversi programmi che portano le matricole in entrata ai loro diplomi MBA in soli cinque (o cinque anni e mezzo).

Un altro aspetto importante per una formazione aziendale presso Bellarmine è il requisito di uno stage e / o un'esperienza internazionale. Richiediamo agli studenti di avere / acquisire esperienza aziendale - questo può essere realizzato tramite progetti di corsi applicati, stage e / o requisiti del corso, nonché potenziali progetti aziendali di volontariato. Ciò garantisce che acquisirai esperienza pratica mentre sei ancora uno studente, il che ti rende molto più "commerciabile" dopo la laurea.

La W. Fielding Rubel School of Business presso la Bellarmine University è accreditata dalla AACSB International (Association to Advance Collegiate Schools of Business), che la colloca tra le scuole di business d'élite della nazione. Non solo Bellarmine è la prima e unica università privata del Kentucky ad ottenere l'accreditamento AACSB, ma meno del 5% delle business school di tutto il mondo ha ottenuto questa distinzione.

Riconoscimenti aggiuntivi

• I Master of Finance hanno classificato la Rubel School of Business # 9 nella nazione per contabilità e finanza nella sua lista dei migliori college di piccole dimensioni.

• Uno dei migliori e più belli campus B-School di MBAPrograms.org

• Riconosciuta come Università Affiliata CFA Institute

Posizioni

  • Louisville

    Newburg Road,2001, 40205, Louisville

    Programmi

      Domande