Master in Digital Experience Design
Barcelona, Spagna
DURATA
1 Years
LINGUE
Spagnolo
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 9.320
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Scopri come progettare l'esperienza del consumatore ideale in relazione a un marchio e creare esperienze digitali memorabili che trasformeranno gli utenti in clienti.
Ti insegneremo ad andare oltre il livello visivo per progettare un'esperienza di marca ideale per il consumatore. A tal fine, impareremo a indagare il contesto, definire archetipi, identificare problemi e bisogni, rilevare opportunità e punti deboli e, naturalmente, progettare il perfetto Customer Journey.
Verranno applicate tecniche agili di sviluppo del prodotto digitale per facilitare il lavoro in modo incrementale e iterativo, insieme alla metodologia Google Ventures Design Sprint che ci consente di affrontare le sfide o i punti di miglioramento che abbiamo identificato nel Customer Journey, concentrandoci sempre su la visione aziendale.
Parole come Discovery, Research, Ideation, Journey, Prototyping, Sketching, Sprint e Release diventeranno parte del tuo vocabolario quotidiano.
Società collegata
Il Master in Digital Experience Design è strettamente legato a Runroom, agenzia specializzata in consulenza aziendale digitale, al fine di offrire casi studio reali e per comprendere e implementare nuove tendenze, metodologie e tecnologie digitali che connettono le persone con il business.
Curriculum
- Modulo 1 - Strategia CX (esperienza del cliente)
- Modulo 2 - Progettazione dell'esperienza
- Modulo 3 - Programmazione front-end
- Modulo 4 - Impresa digitale
- Modulo 5 - Progetto finale
Opportunità di carriera
- Ricercatore UX.
- Designer UX/UI.
- Responsabile di progetto digitale.
- Sviluppatore Front End.