
Bath, Regno Unito
DURATA
1 fino a 2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
GBP 15.905 / per year
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Marketing e gestione del marchio
Questo corso supporta lo sviluppo professionale di professionisti in grado di lavorare nel marketing e nella gestione dei marchi in una serie di ruoli, attingendo a un ampio mix di competenze ed esperienze.
Partendo dalla vostra esperienza e dal vostro background, svilupperete conoscenze e competenze di marketing e brand management sia a livello teorico che pratico.
Vi confronterete con gli attuali dibattiti critici sul marketing e sulla gestione dei marchi come area di studio accademica, e rifletterete sulle sfide attuali per le migliori pratiche nei contesti di cambiamento sociale, politico ed economico.
Galleria
Ammissioni
Esito del programma
What you'll learn
Overview
Questo corso supporta lo sviluppo professionale di professionisti che possono lavorare all'interno o intorno al marketing e alla gestione del marchio in una vasta gamma di ruoli, attingendo a un ampio mix di competenze ed esperienze.
Basandosi sulla tua esperienza e sul tuo background, svilupperai conoscenze e competenze di marketing e gestione del marchio sia a livello teorico che pratico.
Ti impegnerai con gli attuali dibattiti critici sul marketing e sulla gestione del marchio come area di studio accademico e rifletterai sulle sfide attuali per le migliori pratiche nei contesti di cambiamento sociale, politico ed economico.
Course structure
Il nostro Master in Marketing e Gestione del marchio si occupa di quattro questioni chiave:
- I ' Clienti ' sono sempre più esigenti e, allo stesso tempo, vengono serviti da un numero sempre maggiore di concorrenti; comprendere il comportamento dei consumatori e le esigenze del cliente è vitale, ma sempre più impegnativo.
- Le aziende hanno accesso a un enorme volume di dati e sono bombardate da esso, ma faticano a sapere come gestirli e utilizzarli in modo efficace.
- C’è bisogno di un processo decisionale sempre più rapido a causa di un clima ipercompetitivo, di tempi stretti e di contesti esterni spesso competitivi e conflittuali.
- Le imprese devono negoziare e gestire queste prime tre sfide all'interno di crescenti aspettative di responsabilità sociale .
How will I be assessed?
Verrai valutato mediante una varietà di metodi che possono includere:
- Reports on work-based assignments
- Research project reports
- Portfolios
- Reflective learning and work-experience journals
- Reviews
- Proposal papers for projects
- Finanziamenti o eventi
- Piani aziendali o documenti strategici
- Project progress reports
- Project evaluations
- Presentations
- Essays
- Exams.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Strutture
Programma di studio
How will I be taught?
We combine academic study with practice-based teaching. You’ll learn through a variety of activities including lectures, seminars, workshops, tutorials, online activity and discussion, work-based learning, and research projects.
Il personale di questo corso offre l'accesso a una vasta gamma di competenze accademiche e pratiche nel marketing e nella gestione del marchio. Potrai beneficiare di tutorial individuali, workshop, supporto tra pari e apprendimento condiviso.
Lavoriamo con te per garantire che ciò che apprendi durante il corso si traduca in una pratica efficace sul posto di lavoro e sviluppi il tuo potenziale professionale.
Course length
One year full-time or two years part-time