Keystone logo
Ajman University Master in Diritto Privato
Ajman University

Master in Diritto Privato

Ajman, Emirati Arabi Uniti

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2024

AED 2.200 / per credit *

Nel campus

* CRH totali: 33

Introduzione

Il College of Law dell'Università di Ajman University è stato istituito per essere una pietra angolare dell'educazione giuridica sia a livello locale che regionale, svolgendo un ruolo significativo tra gli istituti di istruzione superiore negli Emirati Arabi Uniti nel preparare una generazione di professionisti legali in grado di creare un'esperienza positiva impatto.

Nel corso del continuo sviluppo dei programmi accademici offerti dal College of Law, il programma di Master in Diritto privato è stato inizialmente introdotto nel 2008, ottenendo infine l'accreditamento definitivo nel maggio 2016. Recentemente, l'accreditamento del programma è stato rinnovato nel dicembre 2021.

Il college mira a fornire un ambiente accademico adeguato per promuovere la creatività in varie discipline giuridiche. Ciò si ottiene attraverso l'adozione di distinti programmi accademici progettati per produrre individui qualificati formati nelle pratiche legali e della Sharia, con una comprensione degli ultimi sviluppi nelle scienze giuridiche. Il college si concentra anche sull'insegnamento agli studenti come acquisire conoscenze, apprendere in modo indipendente e utilizzare le moderne tecnologie, il tutto allineando i suoi programmi con la triplice missione Ajman University : educativa, informativa e orientata agli investimenti.

Duration

  • La durata minima per conseguire la Laurea Magistrale con tutte le sue componenti (corsi e tesi) è di due anni accademici.
  • La durata massima per conseguire la Laurea Magistrale con tutte le sue componenti (corsi e tesi) è di quattro anni accademici.

Ammissioni

Sulla scuola

Domande