Keystone logo
© Ajman University
Ajman University

Ajman University

Ajman University

Introduzione

Università di Ajman: Dal 1988, le cose si realizzano

Fondata nel 1988 come prima università privata del CCG, l'Università di Ajman (AU) è stata pioniera dell'istruzione negli EAU. L'AU è riconosciuta per la qualità dell'istruzione, essendo una delle prime sei istituzioni al mondo a ricevere l'accreditamento dell'Agenzia britannica per la garanzia della qualità (QAA). Si distingue inoltre per essere la prima università privata senza scopo di lucro della regione araba a essere accreditata dalla WASC Senior College and University Commission (WSCUC), approvata dal Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti.

L'AU è orgogliosa di essere una potenza accademica globale, classificata al numero 551 al mondo e riconosciuta come una delle 5 migliori università degli Emirati Arabi Uniti, secondo l'autorevole classifica mondiale delle università QS 2024. Questo riconoscimento ci colloca tra i primi 1,75% delle istituzioni a livello mondiale.

L'AU occupa la terza posizione a livello mondiale per numero di studenti internazionali e l'ottava posizione per numero di docenti, a testimonianza del nostro appeal internazionale. Le nostre collaborazioni strategiche con organizzazioni leader a livello locale, regionale e globale ci hanno fatto raggiungere la 279a posizione nella reputazione dei datori di lavoro a livello mondiale.

L'AU offre 37 programmi accreditati dal Ministero dell'Istruzione degli Emirati Arabi Uniti, tra cui 24 programmi di laurea e 13 programmi di laurea, con 2 dottorati, in 9 college. I docenti dell'AU sono leader nei loro settori e contribuiscono alla crescente reputazione dell'università nel campo della ricerca. Questo ha portato recentemente all'accreditamento internazionale di sei programmi dell'AU.

Il motto di AU è "Make it Happen", e noi manteniamo questa promessa ogni giorno.

Siamo entusiasti di darvi il benvenuto nelle nostre comunità!

Caratteristiche del campus

    Ammissioni

    Borse di studio e finanziamenti

    Missione

    L'Ufficio per le borse di studio e gli aiuti finanziari (OSFA) è impegnato a sostenere le direzioni strategiche dell'Università concentrandosi su reclutamento, fidelizzazione, conseguimento del diploma e occupabilità attraverso l'erogazione efficiente di aiuti agli studenti e borse di studio. L'OSFA aiuta gli studenti a perseguire i loro obiettivi educativi informando studenti, genitori e comunità sulle borse di studio, sugli sconti e sugli aiuti finanziari AU (Fondo Thamer), nonché fornendo consulenza su altri aiuti finanziari esterni.

    Vision

    L'Ufficio per le borse di studio e gli aiuti finanziari (OSFA) sarà un ufficio leader presso AU in termini di fornitura di esperienze di aiuto finanziario più rapide, più amichevoli e più facili. Cerchiamo di creare una cultura della cura e di fornire risorse che offrano a tutti gli studenti l'opportunità di istruzione attraverso un impegno costante nei confronti dei nostri valori: innovazione, trasparenza e dignità, oltre a creare un ambiente rispettoso di chiarezza e fiducia.

    Borse di studio e sconti AU

    1. Richieste
    2. Tutte le richieste
    3. Nuovo Ufficio Richieste Borse di Studio e Aiuti Finanziari
    4. (seleziona la richiesta elettronica)

    General Instructions

    • Da queste borse di studio e sconti sono escluse le spese per l'ammissione, la formazione, l'alloggio, il trasporto, i libri e i servizi agli studenti
    • Gli sconti sono applicabili solo nei semestri autunnali e primaverili. Il semestre estivo non è incluso
    • Una borsa di studio non copre eventuali corsi bocciati, vietati o abbandonati (al termine del periodo Add & Drop) entro le ore di credito richieste dal piano di studi.
    • Gli studenti non possono beneficiare contemporaneamente di più di uno sconto. In questo caso verrà applicato uno sconto maggiore.
    • Tutti gli studenti AU devono controllare il proprio conto finanziario e se lo sconto a cui hanno diritto (secondo le norme e i regolamenti) non è elencato nel loro conto, sono tenuti a presentare una richiesta di sconto tramite il sistema di richiesta online e tramite:
      • Metà ottobre – Primo semestre di ogni anno accademico;
      • Fine febbraio – Secondo semestre di ogni anno accademico.
      • Si prega di notare che le date indicate costituiscono le scadenze per l'accettazione di eventuali richieste per usufruire degli sconti dovuti. Decorso il termine stabilito, lo studente non avrà diritto ad alcuno sconto.
      • A tutti gli studenti si applicano tutte le altre norme universitarie.

    Posizioni

    • Ajman

      346, Ajman, 00000, Ajman

    Domande