
MSc in
Master in gestione aziendale
Aston Institute

Informazione chiave
Posizione del campus
Hong Kong, Hong Kong
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
HKD 99.600 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* la quota totale del programma per 7 blocchi didattici, pagabile in 6 rate di HK $ 16.600 ciascuno
Borse di studio
introduzione

fauxels / Pexels
Un programma post-laurea assegnato dall'Università di Birmingham
Iscrizione al corso non locale n. 252953
Panoramica
Nel contesto economico sempre più competitivo, vi è una forte domanda di creatività, innovazione e unicità - e una domanda crescente di imprese intraprendenti. Il nostro corso di gestione aziendale è stato sviluppato in collaborazione con professionisti del settore per offrirti le conoscenze commerciali e l'esperienza di lavoro necessarie per avanzare nelle posizioni dirigenziali nel settore dei servizi aziendali. Il corso ti darà anche le competenze per avviare un'attività in proprio e imparare a crescere e svilupparsi strategicamente. Mentre esplori le basi dell'attività imprenditoriale, svilupperai ulteriormente le tue capacità di business e di gestione che ti consentiranno di identificare e rispondere a nuove opportunità di business. Puoi sviluppare il tuo piano aziendale come opzione per il tuo progetto di ricerca dell'ultimo anno, con i nostri partner del settore che contribuiscono al processo di sviluppo del tuo business.
Modulo
Creazione e sviluppo del business
La creazione e lo sviluppo delle imprese coinvolgeranno gli studenti negli elementi più pratici dell'attività aziendale, non solo in termini di creazione di nuove imprese, ma anche in termini di imprenditorialità all'interno dell'ambiente aziendale e della crescita aziendale. Il modulo esplora i principi chiave dell'avvio e della crescita delle imprese, tra cui l'imprenditorialità, la creatività aziendale, la crescita aziendale, la pianificazione aziendale, la formulazione della strategia e il miglioramento aziendale.
Progetto Enterprise
Il modulo estende e sviluppa le conoscenze e le capacità degli studenti nel concentrarsi e prepararsi per la ricerca imprenditoriale. Presenta agli studenti le discipline della valutazione critica e delle tecniche di ricerca, nonché la progettazione e l'esecuzione di un progetto di ricerca aziendale. Il progetto può assumere la forma di un nuovo piano di avvio aziendale o di un piano di sviluppo aziendale esistente. L'obiettivo è quello di sviluppare le capacità e le competenze degli studenti negli strumenti di ricerca essenziali di cui avranno bisogno sia per lo studio post-laurea di successo sia come imprenditori autonomi o manager del futuro. Il modulo adotta un approccio strutturato per offrire una gamma chiave di strumenti che consentono l'applicazione di valutazioni critiche e capacità di progettazione della ricerca. Gli studenti saranno incoraggiati a tentare l'integrazione di concetti e conoscenze da una serie di moduli del programma e ad attingere a una vasta gamma di fonti. La proposta, pianificazione e realizzazione del progetto aziendale è un'attività individuale svolta dallo studente sotto la supervisione di un mentore accademico / aziendale con esperienza adeguata.
Finanza imprenditoriale
Questo modulo mira a sviluppare la comprensione e la consapevolezza degli studenti dei concetti fondamentali della finanza da una prospettiva imprenditoriale in termini di analisi del bilancio, gestione del capitale circolante, modelli di previsione, budget del capitale e valutazione degli investimenti. Il modulo pone l'accento sul modo in cui i manager possono utilizzare le tecniche finanziarie per migliorare notevolmente le decisioni prese nelle piccole e medie imprese e nelle start-up.
Imprenditorialità internazionale
Questo modulo mira a sviluppare la comprensione e la consapevolezza degli studenti dell'imprenditoria internazionale nel settore dei servizi. L'accento sarà posto su un esame e una critica delle attività imprenditoriali sia nel Regno Unito che a livello internazionale. Il processo di crescita organizzativa per le imprese imprenditoriali, comprese le strategie di crescita alternative, sarà esaminato in dettaglio. Saranno incorporate anche le opportunità e le sfide prevalenti nell'ambiente internazionale.
Marketing e media digitali
Lo scopo di questo modulo è fornire agli studenti una conoscenza approfondita del marketing e dei media digitali nel contesto dei viaggi e del turismo globali. Utilizzando un approccio interdisciplinare, questo modulo combinerà le basi teoriche con le tecniche e le pratiche del marketing contemporaneo e dei media digitali. I temi chiave saranno trattati e contestualizzati con applicazioni pratiche.
Sviluppo della leadership personale
In un ambiente aziendale in continua evoluzione e stimolante, una forte leadership è vitale per qualsiasi successo aziendale. Per diventare esperti in tali tempi di cambiamento, gli imprenditori devono sviluppare capacità di leadership personale. Inizialmente, il modulo introduce teorie e modelli contemporanei di leadership alla base. Da questo, agli studenti verrà data l'opportunità di sviluppare capacità di leadership personale, incluso coaching, mentoring e comunicazione. Il modulo consentirà inoltre agli studenti di riflettere su esperienze di leadership precedenti ed esistenti, lavorare attraverso case study, approfondimenti aziendali e impegnarsi in un dialogo critico con gli altri per sviluppare le proprie capacità e competenze di leadership.
Gestione dei rischi e delle imprese strategiche
Le imprese operano in ambienti globali, complessi e sempre più dinamici. Ciò rende indispensabile per imprenditori e manager progettare e attuare strategie efficaci per affrontare i rischi intrinseci di fare affari in questi ambienti instabili. Questo modulo fornisce un framework per identificare, valutare, quantificare i rischi e progettare strategie efficaci per mitigare i rischi. Questo sarà esaminato sia dal punto di vista delle PMI che del business aziendale. Sono anche incluse le sfide che gli imprenditori devono affrontare nella gestione del rischio. Attraverso un esame di vari quadri, agli studenti viene data l'opportunità di valutare e applicare strumenti e tecniche di gestione del rischio a situazioni in tempo reale.
È una discrezione per i singoli datori di lavoro riconoscere qualsiasi qualifica a cui questo corso può condurre.
Requisiti d'ingresso
Requisiti accademici
- Un diploma di laurea pertinente (o equivalente) da un istituto riconosciuto.
- Tutti i ricoveri sono determinati da UCB.
- Altre singole domande saranno prese in considerazione caso per caso.
Requisiti della lingua inglese
- IELTS 6.0 o
- Password inglese Test 6.0 o equivalente
tasse
Il costo totale del programma è di HK $ 99.600 per 7 blocchi didattici, pagabili in 6 rate di HK $ 16.600 ciascuno. Ogni blocco didattico comprende appunti di lezione, pacchetto di studio, prima valutazione e feedback di valutazione e 1 re-sit di esame o reinvio del compito.
Procedure di applicazione
I candidati devono presentare quanto segue Aston Institute :
- Modulo di domanda compilato
- Paga la quota di iscrizione HKD $ 350 da PayPal (non rimborsabile)
Sull'università
University College Birmingham
L'University College Birmingham (UCB) ha oltre 8.000 studenti, di cui 1.100 studenti internazionali provenienti da 65 paesi. L'University College di Birmingham è accreditato dall'Università di Birmingham (una Russell Group University) e molti dei suoi corsi di laurea in Fondazione, Laurea e Master portano a titoli rilasciati dall'Università di Birmingham. Ciò include i diplomi di specializzazione per BA (Hons) Business Enterprise e BA (Hons) Marketing Management attualmente offerti Aston Institute Hong Kong.
Partnership tra Università di Birmingham e University College Birmingham
Le due università di Birmingham hanno firmato un accordo che sfrutta i punti di forza di ciascuna istituzione. La collaborazione celebra e si basa su una relazione di 22 anni che ha visto l'Università di Birmingham accreditare e premiare 20.000 titoli dell'Università College di Birmingham.
La partnership crea un nuovo modello di collaborazione, sfruttando i punti di forza distintivi e collettivi delle nostre due università, per migliorare i risultati per i giovani attraverso una serie di attività congiunte, tra cui:
- Migliorare ulteriormente le opportunità per gli studenti di accedere all'istruzione superiore attraverso percorsi di istruzione superiore
- Formazione e sviluppo del personale docente accademico
- Creare una migliore esperienza studentesca a Birmingham condividendo le strutture
- Aiutare gli studenti internazionali ad accedere alle opportunità educative a Birmingham
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea Magistrale in Management in Leadership Imprenditoriale
- Wellesley, Stati Uniti d'America
Gestione Specialized Master® ERP
- Cergy, Francia
Laurea Magistrale in Management d'Impresa - Percorso Internazionale
- Brussels, Belgio