
Master in Management dell'Ospitalità e del Turismo
Split, Croazia
DURATA
2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
02 Jun 2024
LA PRIMA DATA DI INIZIO
30 Sep 2024
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 4.980
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Lo studio universitario (master) in ospitalità e gestione del turismo è il primo studio di quel tipo orientato al mercato turistico internazionale con un'enfasi sull'acquisizione di abilità e conoscenze pratiche che possono essere applicate in qualsiasi parte del mondo. Nell'ambito di questo programma di studio, gli studenti svolgono i loro tirocini in alcuni dei più prestigiosi hotel, aziende turistiche e organizzazioni mondiali, nonché in ristoranti, il che consente loro di ottenere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.
Il programma di studi specialistici laureati (master) in Hospitality and Tourism Management è destinato a coloro che desiderano essere formati per la gestione di funzioni nel settore turistico e alberghiero, nonché a coloro che sono già impiegati ma desiderano migliorare le proprie esistenti e acquisire nuove conoscenze e abilità.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
- Economia globale e turismo
- Gestione del marketing
- Gestione delle entrate
- Gestione della ristorazione
- Gestione di eventi
- Affari e Turismo MICE
- Sviluppo di prodotti turistici innovativi
- Salute e turismo ricreativo
- Intelligenza aziendale
- Turismo culturale
- Gestione del reparto pulizie
- Gestione front office e relazioni con gli ospiti
- Sperimenta l'economia
Specializzazioni di studio (Major)
Gestione alberghiera
Il corso di laurea specialistica (Master) in Hospitality and Tourism Management è rivolto a coloro che desiderano essere istruiti per la gestione di funzioni nel settore turistico e alberghiero, nonché a coloro che sono già occupati ma desiderano migliorare il proprio esistente e acquisire nuove competenze manageriali conoscenze e abilità.
Società di gestione della destinazione (DMC) I Organizzazioni (DMO)
Il corso Destination Management Organizations (DMO) and Companies (DMC) si riferisce alla gestione di organizzazioni e aziende la cui attività si basa sulla gestione della destinazione. L'analisi indica un grande bisogno di formazione di personale altamente qualificato in questo campo di competenza. C'è una chiara mancanza di personale qualificato nel campo della gestione delle destinazioni.
Durata dello studio
Lo studio dura 2 anni (4 semestri) ed è offerto come studio a tempo pieno e part-time. Ci sono 2 major in questo programma di studio:
- Gestione alberghiera (HM)
- Gestione delle Imprese di destinazione (DMC) e delle Organizzazioni (DMO)
Al termine del corso di Laurea Specialistica (Master) in Management del Turismo e dell'Accoglienza, gli studenti acquisiscono almeno 120 CFU secondo quanto previsto dal Processo di Bologna, e il seguente titolo professionale: “Laurea Specialistica in Management del Turismo”.