Master of Science in Global Marketing Management
Kuala Lumpur, Malesia
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jun 2024
TASSE UNIVERSITARIE
MYR 29.500 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* per gli studenti malesi. RM36,800 (9,315 USD) per studenti internazionali.
Introduzione
Questo programma è specificamente progettato per fornire:
- Una panoramica del marketing in un ambiente globale.
- Una comprensione del modello di marketing che può essere utilizzato in tutti i paesi, sia come approccio standard che adattato alle caratteristiche specifiche di un particolare mercato.
- Concentrarsi sul pensare e pianificare le attività di marketing a livello globale alla luce del mercato e delle sue esigenze.
Durata: A tempo pieno (1+ anno) | Premio Doppia Laurea: Università dell'Asia Pacifico ( APU ), Malesia e Università De Montfort, Regno Unito |
Ammissioni
Curriculum
Moduli & Progetto/Dissertazione
I moduli sono concepiti per fornire le conoscenze e le competenze di cui i manager hanno bisogno per attrarre clienti a livello globale. È stato progettato appositamente per soddisfare le esigenze e le tendenze del mercato globale in un contesto internazionale e multiculturale. Gli studenti imparano a definire l'ambito del marketing del XXI secolo, a sviluppare ed eseguire strategie di marketing efficaci, ad adattarsi a tecnologie in rapida evoluzione, a creare soddisfazione e fidelizzazione dei clienti e a facilitare le comunicazioni con successo.
Moduli:
|
|
Progetto
Dovrete condurre una ricerca efficace in relazione al business del Global Marketing per scopi sia accademici che industriali. Entrambi i percorsi richiederanno di pianificare e condurre una ricerca accademica efficace per valutare criticamente e selezionare le strategie di ingresso nei mercati globali, che sfocerà in una dissertazione significativa o nella conduzione di una ricerca e di un'analisi appropriate che sfoceranno in un documento accademico, in un rapporto di consulenza o in una case history in relazione a un aspetto del Global Marketing Management.
Galleria
Esito del programma
I vantaggi di questo programma
- Al termine di questo programma, sarete in grado di :
- Valutare la rilevanza delle tendenze e delle problematiche nazionali e internazionali nel marketing transfrontaliero.
- Valutare l'importanza di creare, sviluppare e mantenere un vantaggio competitivo in un contesto globale.
- Valutare criticamente la gamma di competenze avanzate necessarie per progettare e implementare un piano di marketing globale.
- Sviluppare competenze da impiegare in qualità di consulente o di manager pratico nella gestione del marketing.
- Gestire il marketing e la comunicazione aziendale in ambienti di marketing globali.
- Possedere le capacità personali, interpersonali, culturali e critiche per poter lavorare nel Marketing Management.
- Integrare le conoscenze e gestire informazioni di marketing complesse.
- Valutare scenari di marketing complessi e sviluppare nuove applicazioni, intuizioni e strategie per il marketing globale.
- Sviluppare una comprensione completa della complessità del marketing globale.
- Progettare e implementare un piano di marketing globale.
Studenti ideali
Chi deve partecipare
Il Master of Science in Global Marketing Management è stato progettato per equipaggiare manager chiave, dirigenti senior, quadri, imprenditori e altri professionisti per una carriera nel marketing globale sviluppando.
Le conoscenze e le competenze critiche per l'identificazione, la valutazione e la soluzione dei problemi incontrati nel marketing globale e lo sviluppo di strategie di marketing globale. Inoltre, è pensato per coloro che hanno una formazione universitaria in economia, così come per coloro che provengono da altri settori industriali interessati a sviluppare una comprensione completa dei concetti e delle teorie attuali nella gestione delle imprese globali.