Keystone logo
Antalya Bilim University Master in politica globale e relazioni internazionali (non tesi, turco)
Antalya Bilim University

Master in politica globale e relazioni internazionali (non tesi, turco)

Antalya, Turchia

3 Semesters

Turco

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2023

Request tuition fees

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Manager Training negli standard mondiali

Le ragioni per l'istituzione del programma di Master in Politiche globali e relazioni internazionali in non tesi sono le seguenti:

  • un. I programmi di master non tesi sono preferiti dai professionisti (burocrati, soldati, polizia) che vogliono specializzarsi nei loro campi, specialmente nel mondo degli affari, anche se non ci sono obiettivi di carriera accademica. C'è un'area aperta in quest'area, specialmente nella regione mediterranea. I programmi nella regione (Akdeniz University, Isparta Süleyman Demirel University) sono tutti programmi di master con una tesi e sono destinati a studenti che mirano a perseguire una carriera accademica. L'istituzione di tale programma contribuirà a colmare una lacuna in questa regione. In questo modo, diventerà un programma appropriato per i professionisti che vogliono intraprendere una carriera e avere competenze accademiche nei loro campi.
  • b. Nel mondo degli affari, è richiesto personale qualificato per comprendere e analizzare la politica mondiale e l'economia. Per i dipendenti del settore privato che vogliono migliorare se stessi in questo settore, questo programma sarà preferibile. In questo modo, contribuirà agli sforzi della forza lavoro nel nostro paese per acquisire competenze e renderle qualificate.
  • c. Antalya Bilim University , del Master non di tesi di politica globale e delle relazioni internazionali (100% turco) effettueranno gli acquisti. Il programma mira a fornire ai partecipanti le competenze per comprendere e analizzare la politica globale e la politica mondiale, che sono sempre più importanti oggi. Markus Spiske temporausch.com / Pexels
123854_pexels-photo-2990644.jpeg

Condizioni generali

La lingua del programma è "turco".

I candidati devono avere una laurea presso una facoltà straniera o un college che abbia almeno quattro anni di accettazione nazionale o equivalente al Consiglio di istruzione superiore (YÖK). È stato formato prendendo in considerazione le condizioni minime stabilite nel regolamento di formazione del candidato.

Il programma copre un totale di 10 corsi e 1 corso seminario (30 crediti) per 3 semestri.

Per laurearsi, gli studenti preparano il “Progetto di laurea” oltre ai normali corsi.

Non sono richiesti punteggi ALES e YDS nella sezione requisiti di ammissione per l'ammissione al programma.

I corsi si svolgono dalle 18:30 alle 21:30 nei giorni feriali presso l'ABU City Campus (7-8 ° piano sopra Markantalya AVM).

Non ci sono restrizioni di sezione per la registrazione.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master in Scienze Politiche
    • Beirut, Libano
  • Master in Diplomazia Pubblica e Comunicazioni Globali
    • Syracuse, Stati Uniti d'America
  • Master of International Policy and Practice
    • Washington, Stati Uniti d'America