Keystone logo
Anglia Ruskin University Master in Conservazione applicata della fauna selvatica
Anglia Ruskin University

Master in Conservazione applicata della fauna selvatica

Cambridge, Regno Unito

12 Months

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 8.800 / per year *

Nel campus

* tasse a tempo pieno I Studenti del Regno Unito: 8.800 sterline all'anno | Studenti internazionali: 15.800 sterline all'anno

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Sviluppate le competenze necessarie per una carriera gratificante nella conservazione della fauna selvatica. Imparare da esperti ambientali e fare esperienza pratica con strumenti come GIS e PCR. La comunicazione dei messaggi di conservazione e la gestione dei dati sono elementi fondamentali di questo entusiasmante Master.

Il nostro pianeta ha urgentemente bisogno di conservazionisti della fauna selvatica ben preparati per trovare soluzioni ai problemi della perdita di biodiversità.

Se siete appassionati di fauna selvatica e state pianificando una carriera nella conservazione, questo Master vi fornirà le competenze applicate di cui avete bisogno.

Vi concentrerete sulla gestione sostenibile della fauna selvatica e degli habitat e imparerete ad analizzare e interpretare i dati nell'interesse della conservazione.

Il nostro MSc Applied Wildlife Conservation è stato sviluppato in collaborazione con organizzazioni ambientaliste internazionali, per cui potete essere certi che le vostre competenze e conoscenze saranno apprezzate dai datori di lavoro.

Studierete a Cambridge, dove potrete beneficiare di docenti ospiti specializzati e dei nostri legami con le organizzazioni di conservazione locali, come il British Antarctic Survey e l'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura.

Le escursioni sul campo vi daranno l'opportunità di lavorare a progetti di conservazione nel Regno Unito e all'estero. Oltre a una serie di escursioni giornaliere sul campo, offriamo un viaggio residenziale facoltativo, di solito all'estero, per consentire ai partecipanti di esplorare le questioni centrali della conservazione della fauna selvatica e della sostenibilità, in loco.

Le principali competenze pratiche che acquisirete includono l'uso di sistemi informativi geografici (GIS) per mappare e analizzare la distribuzione delle specie e supportare la pianificazione della conservazione, nonché competenze di analisi statistica.

Svilupperete capacità di ricerca e vi aiuteremo anche ad acquisire competenze comunicative importanti per la vostra futura carriera di scienziati o ambientalisti impegnati con organizzazioni non governative e con il pubblico in generale.

Come studenti del Master in Conservazione Applicata della Fauna Selvatica dell'ARU, potete scegliere di studiare a tempo pieno o a tempo parziale.

Si tratta di uno dei due diplomi post-laurea in conservazione degli animali offerti dall'ARU. Potrete anche imparare come la comprensione del comportamento animale possa aiutare a risolvere i problemi di conservazione con il nostro MSc Animal Behaviour Applications for Conservation.

Ammissioni

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Strutture

Sulla scuola

Domande

Corsi simili