Keystone logo
© ©ARU
Anglia Ruskin University

Anglia Ruskin University

Anglia Ruskin University

Introduzione

ARU è un'università globale innovativa con studenti provenienti da 185 paesi che vengono a studiare con noi. Siamo stati ancora una volta nominati come una delle 350 migliori istituzioni al mondo nel Times Higher Education World University Rankings 2021 - e una delle 40 migliori università del Regno Unito.

La nostra comunità è incredibilmente importante per noi e siamo orgogliosi del ruolo che svolgiamo nelle nostre città e in tutta la regione, compreso l'effetto positivo sui posti di lavoro e sull'economia locale.*

Studenti, aziende e partner beneficiano di strutture eccezionali, che includono la nostra nuova School of Medicine a Chelmsford e il Science Center di Cambridge. Molte delle nostre strutture, attività ed eventi sono aperti alla comunità più ampia.

Perché scegliere ARRU?

Ci sono molte ragioni.

Ambizione

Non siamo solo accademicamente ambiziosi per noi stessi ma per i nostri studenti.

Siamo stati nominati una delle migliori 350 istituzioni al mondo nel Times Higher Education World University Rankings 2021, per il quinto anno consecutivo, e una delle 40 migliori università del Regno Unito. Siamo anche elencati nella Top 10 per l'inclusione sociale in The Times Good University Guide 2021.

Gli studenti sono al centro della nostra università e siamo lieti che anche i nostri studenti dell'ultimo anno valutino molto la loro esperienza educativa

Eccellenza

Siamo stati nominati come la principale università del Regno Unito per i corsi di educazione e scienze dello sport nella Guardian League Table 2021. Siamo particolarmente lieti di essere una delle 20 migliori università del Regno Unito del Guardian per il "valore aggiunto", che misura quanto bene supportiamo i nostri studenti, indipendentemente dal background, verso il raggiungimento del loro potenziale.

Oltre a questo, il nostro premio Argento TEF (Teaching Excellence Framework) riconosce la qualità dei nostri corsi e gli alti livelli di soddisfazione degli studenti.

Collaborazione

Siamo un luogo in cui la collaborazione, la ricerca e l'attività accademica informano tutto ciò che facciamo. Molti dei nostri corsi sono riconosciuti dall'industria e un gran numero sono accreditati a livello professionale, rendendo i nostri studenti pronti per la carriera.

Ogni anno aiutiamo inoltre 2.000 aziende a crescere con tirocini, formazione, ricerca e programmi di collaborazione.

urto

Siamo propositivi, stimolanti e curiosi del nostro mondo. La nostra eccellenza accademica è stata riconosciuta dagli enti finanziatori dell'istruzione superiore del Regno Unito, con 12 aree classificate come generatrici di ricerca leader a livello mondiale. Forniamo ricerche di grande impatto che affrontano questioni urgenti e fanno la differenza, dal salvataggio di vite umane alla conservazione dell'acqua.**

impresa

Mentre la nostra testa è piena di ambizione, i nostri piedi sono ben piantati nel mondo che ci circonda. Siamo orgogliosi di essere tanto intraprendenti quanto innovativi e coltiviamo queste qualità nei nostri studenti, con tutoraggio, supporto e finanziamenti per l'avvio offerti attraverso l'Anglia Ruskin Enterprise Academy.

Entusiasmo

Il nostro atteggiamento di pura capacità di fare ci distingue dagli altri. Troviamo che l'entusiasmo sia contagioso, lasciando che i risultati parlino da soli ed essendo l'unica università del Regno Unito ad essere nominata una "stella nascente" globale.***

* Ricerca condotta da Hatch Regeneris per l'Università e l'Unione dei college, 2020

** Quadro di eccellenza della ricerca (REF) 2014

*** Consulenti per l'istruzione superiore Firetail, tabella pubblicata sul Times Higher Education, agosto 2016

La nostra storia

La nostra storia inizia nel 1858 quando il critico d'arte, mecenate e filantropo John Ruskin aprì la Cambridge School of Art. La scuola d'arte è cresciuta fino a diventare Anglia Ruskin University , abbreviata in ARU, ed è ancora il cuore del nostro moderno campus a Cambridge.

Diventando ARU

Nel corso degli anni, un certo numero di college e istituti sono entrati a far parte di ARU. Includono il Cambridgeshire College of Arts and Technology (CCAT) e l'Essex Institute of Higher Education (ex Chelmer Institute - a sua volta formato dal Mid-Essex Technical College e dal Brentwood College of Education). All'inizio, questi college si unirono per diventare l'Anglia Polytechnic e poi l'Anglia Polytechnic University nel 1992.

Una presenza nazionale e internazionale

Oltre ai nostri quattro campus principali, abbiamo una serie di istituzioni partner nel Regno Unito e all'estero, che ti danno la possibilità di studiare per una qualifica ARU vicino a casa. Le prime partnership si sono formate all'inizio degli anni '90.

Il nostro ufficio internazionale, istituito nel 1992, promuove ulteriori collegamenti e assicura che i nostri studenti internazionali ricevano il supporto e le informazioni di cui hanno bisogno.

corsi

La nostra esperienza iniziale nel campo delle arti e dell'istruzione si è ampliata e oggi offriamo corsi di informatica e tecnologia, ingegneria, diritto, economia, scienze della vita e altro ancora.

Siamo leader nel campo dell'assistenza sanitaria e sociale dal 1992, quando la formazione infermieristica è stata trasferita dalle ASL all'ARU. Oltre ai nostri tre corsi infermieristici molto apprezzati, formiamo ostetriche, paramedici, professionisti del reparto operatorio e assistenti sociali.

Naturalmente, le arti e l’istruzione sono ancora importanti per noi. Formiamo professionisti dei primi anni nel nostro campus di Chelmsford e nel nostro college partner a Peterborough. Il nostro MA Children's Book Illustration è un corso di fama mondiale che si basa sulla lunga tradizione della Cambridge School of Art. Abbiamo abbracciato le variazioni del 21° secolo anche nei nostri corsi artistici più tradizionali, tra cui l'arte dei giochi per computer e la tecnologia musicale.

Classifiche

Premio per l'insegnamento del livello di eccellenza dell'argento

Siamo lieti di tenere un premio TEF Silver, che riflette l'alta qualità dell'insegnamento offerto dal nostro personale di talento.

Il nostro premio TEF Silver significa che forniamo insegnamento, apprendimento e risultati di alta qualità per i nostri studenti e superiamo costantemente i rigorosi requisiti di qualità nazionali per l'istruzione superiore del Regno Unito. Siamo particolarmente lieti che la nostra valutazione abbia evidenziato livelli molto elevati di soddisfazione degli studenti e che la maggior parte dei nostri studenti ottenga risultati eccellenti.

Qualifiche e riconoscimento del personale docente

Il nostro personale docente accademico è tra i più qualificati e riconosciuti nel paese.

  • Secondo i dati forniti dall'Higher Education Academy (HEA), nel 2017-2018 la percentuale del nostro personale docente che è stata riconosciuta dall'HEA è stata superiore al 78%, contro una media di settore del 42%.
  • I dati più recenti (2015-16) dell'Higher Education Statistics Agency (HESA) ci collocano tra le prime 16 istituzioni in Inghilterra per percentuale di personale in possesso di un titolo di insegnante: 76% contro una media di settore del 51%.
  • Nell'aprile 2019, Sian Shaw e Louise Jenkins di FHEMS hanno vinto il Best Transformational Project agli eAssessment Awards per il loro lavoro con MyKnowledgeMap sulla trasformazione digitale della valutazione pratica.
  • Nel settembre 2018, il Senior Learning Technologist Paul Driver ha vinto il prestigioso premio Association for Learning Technology Learning Technologist of the Year per il suo lavoro innovativo con la realtà virtuale qui ad ARU.
  • Nel giugno 2017 la dott.ssa Zoë Bennett è stata insignita del Lanfranc Award for Education and Scholarship per il suo "eccezionale contributo all'educazione teologica nell'East Anglia e oltre".
  • Alcuni dei nostri insegnanti accademici/sostenitori dell'apprendimento sono riusciti a ottenere borse di studio universitarie per l'eccellenza del loro insegnamento.
  • Nel dicembre 2017, il dott. Mat Timmis è stato accreditato dalla British Association for Sport and Exercise Science (BASES) per la pedagogia applicata allo sport/scienze dell'esercizio ed è una delle poche persone nel paese che hanno ottenuto questo premio.

Premi e riconoscimenti

Siamo vincitori

Nel 2020, siamo stati nominati come una delle migliori 350 università del mondo per il quinto anno consecutivo e una delle prime 40 nel Regno Unito.

Allo stesso tempo, siamo stati nominati come la principale università del Regno Unito per i corsi di educazione e scienze sportive nella Guardian League Table 2021. Siamo particolarmente lieti di essere una delle 20 migliori università del Regno Unito del Guardian per "Valore aggiunto", che misura quanto bene supportiamo i nostri studenti, indipendentemente dal background, verso il raggiungimento del loro potenziale: un riflesso del nostro impegno a fornire un ambiente di apprendimento inclusivo.

Ciò segue i premi per la qualità delle nostre strutture di apprendimento e l'impatto che stiamo facendo sull'occupabilità, la gestione e le capacità di leadership dei nostri studenti.

I nostri studenti dell'ultimo anno hanno anche valutato la loro esperienza educativa - inclusi insegnamento, supporto accademico, valutazione e feedback - altamente nel National Student Survey.

Caratteristiche del campus

Quattro campus principali

Oltre a Cambridge, abbiamo campus a Chelmsford, Londra e ARU Peterborough. Il nostro campus di Chelmsford era originariamente nel centro della città, ma nel 1992 si è trasferito in una nuova sede appositamente costruita. Oggi troverai i nostri straordinari e moderni edifici annidati vicino al fiume nel quartiere dell'Università e dell'Innovazione della città. Nel frattempo, il nostro campus presso l'ARU Peterborough è stato inaugurato nel 2011. Si tratta di un sito dedicato alla sanità, all'assistenza sociale e all'istruzione in cui formiamo molti infermieri e assistenti sociali della nostra regione.

Nel 2015 siamo stati lieti di introdurre un nuovo campus nel cuore di Londra, dove gli studenti studiano materie tra cui economia, diritto e finanza a livello universitario e post-laurea.

Negli ultimi anni abbiamo investito oltre 115 milioni di sterline nei nostri campus. Cambridge ha beneficiato di un'importante ristrutturazione nel 2011 e nel 2014 abbiamo completato i lavori sul nostro sito sanitario dedicato a Young Street. Ospita laboratori di abilità cliniche all'avanguardia, tra cui finti reparti ospedalieri. Young Street è anche sede del nostro centro specializzato in musicoterapia. Nel 2018 abbiamo aperto un nuovissimo Science Center e una Law Clinic.

Nel frattempo, a Chelmsford, abbiamo avviato un ambizioso programma di sviluppo. Nel 1995, Sua Maestà la Regina inaugurò il Queen's Building, sede della Biblioteca dell'Università. Da allora è stato affiancato (tra gli altri) dal nostro accattivante edificio Lord Ashcroft; Sawyers Building con i suoi SuperLabs; il Michael Salmon Building, che ospita suite di simulazione medica all'avanguardia; e Arise Chelmsford, che offre laboratori, officine e spazi per uffici a piccole imprese nei settori medico e dell'ingegneria avanzata. Lo sviluppo significativo più recente nella nostra Scuola di Medicina, aperta a settembre 2018, sta formando i futuri medici della regione in uno spazio appositamente costruito con strutture all'avanguardia.

Guardando al futuro, siamo orgogliosi di essere coinvolti nella creazione di ARU Peterborough, una nuovissima università per la città che aprirà le sue porte a settembre 2022.

    Borse di studio e finanziamenti

    Requisiti per il visto

    Come fare domanda e supporto per il visto

    Per richiedere uno dei nostri corsi di inglese, è sufficiente compilare un modulo di domanda. Puoi trovare i moduli di domanda nelle pagine dei singoli corsi.

    Processo di ammissione

    A condizione che soddisfi i requisiti di ammissione per il tuo corso e i requisiti di immigrazione, il nostro team di ammissione internazionale di solito ti invierà un'offerta condizionata.

    Se la tua offerta è condizionata, significa che abbiamo ancora bisogno di alcuni documenti o di un pagamento. Per esempio:

    • una copia del tuo passaporto
    • una copia della tua qualifica di inglese
    • trascrizioni o referenze di laurea (se stai procedendo a un corso accademico)
    • deposito del corso
    • prezzo completo del corso
    • conferma che desideri accettare il tuo posto.

    Se sei interessato al nostro corso pre-sessione (o corso pre-sessione presso l'ARU College) dovrai sostenere un Secure English Language Test (SELT) da un centro di test approvato.

    Una volta ricevuto il pagamento e i documenti (che soddisfano i requisiti del corso), la tua offerta sarà incondizionata. Elaboreremo quindi la tua lettera di visto. Potremmo contattarti in questa fase.

    Se provieni da un paese dell'Unione Europea o dell'Associazione Economica Europea (SEE), non avrai bisogno di un visto.

    English Language Requirements

    Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

    Posizioni

    • Cambridge

      Anglia Ruskin University, East Rd, Cambridge CB1 1PT, , Cambridge

    • Chelmsford

      Bishop Hall Ln, Chelmsford CM1 1SQ, , Chelmsford

      • Peterborough

        University House, Swain Ct, Peterborough PE2 9PW, , Peterborough

        • London

          19 Charterhouse St, London EC1N 6RA, , London

          Domande