Keystone logo
Anadolu University

Anadolu University

Anadolu University

Introduzione

L'Accademia di scienze economiche e commerciali Eskişehir, fondata nel 1958, ha costituito la base Anadolu University . L'Accademia è stata sostituita dall'Università Anadolu University nel 1982, che ha guadagnato un meritato posto come istituzione moderna, dinamica e innovativa tra le più grandi università non solo in Turchia, ma anche nel mondo. Situato nel centro di Eskişehir, nota come città della scienza, della cultura e della gioventù, il suo campus ospita 12 facoltà (livello universitario) - tre delle quali offrono istruzione a distanza, 3 scuole applicate - una delle quali è di musica e teatro, 2 scuole professionali (livello associato), 6 scuole di specializzazione, quattro delle quali sono di livello post-laurea e post-laurea e 30 centri di ricerca.

Anadolu University è stata un'istituzione pioniera su molti fronti. Il più importante di questi è il successo dell'implementazione del sistema di istruzione a distanza. Oggi il numero totale di studenti delle tre facoltà di istruzione a distanza supera i 2 milioni. Il successo nello sviluppo di questo sistema è stato preso a modello da molte istituzioni in vari paesi.

Nei suoi dipartimenti dotati di tecnologia all'avanguardia, l' Anadolu University con i suoi docenti che si sforzano di essere i migliori nel loro campo e dedicano tutto il loro tempo ai loro studenti hanno lavorato duramente per preparare i loro studenti ad essere i migliori nel loro campo creativo e dinamico impostazioni di apprendimento.

Posizioni

  • Eskişehir

    Yeşiltepe, Yeşiltepe Mahallesi, Anadolu Üniversitesi, Yunus Emre Kampüsü Rektörlük Binası, 26470 Tepebaşı/Eskişehir, Turkey, , Eskişehir

    Domande