
Master in Comunicazione strategica
Washington, Stati Uniti d'America
DURATA
11 Months
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
01 Jul 2025
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 2.000 / per credit
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Lasciare il segno. Comunicare con impatto.
Viviamo nel bel mezzo di una rivoluzione mediatica. Gli strumenti digitali e le piattaforme dei social media hanno creato un'ondata di contenuti. Ma questi contenuti hanno un impatto? Sta migliorando la società?
Con sede a Washington D.C., epicentro dei movimenti politici e sociali nazionali, il Master of Arts in Strategic Communication di American University insegna le competenze necessarie per avanzare nella carriera e lasciare il segno come comunicatore strategico in una varietà di contesti, tra cui aziende, agenzie governative e organizzazioni non profit. Il nostro programma vi offre gli strumenti e le conoscenze all'avanguardia di cui avete bisogno per sviluppare e implementare campagne di comunicazione strategiche. Il nostro corpo docente, vario e dinamico, composto da esperti affermati, vi insegna a creare una strategia per affrontare qualsiasi sfida comunicativa. Imparerete a utilizzare le informazioni in modi creativi e innovativi, in modo da poter avere l'impatto che desiderate nel mondo e nella vostra carriera.
La nostra missione è formare gli studenti sulle tendenze più recenti e dotarli di strumenti strategici e approfondimenti che li distinguano dai loro colleghi. Il nostro corpo docente, eterogeneo e dinamico, composto da scrittori, documentaristi, corrispondenti, esperti di pubbliche relazioni, politici e sostenitori del cambiamento sociale, vi insegnerà a cogliere una sfida comunicativa e a creare una strategia per affrontarla; ad indirizzare un pubblico; a creare un messaggio convincente; a scrivere in modo persuasivo; a fare advocacy in un mondo mediatico digitale in continua evoluzione. L'esperienza in queste aree vi permetterà di costruire su idee e immagini, persuasione e informazione, strategia e tattica in modi creativi e innovativi.
Opzioni di laurea flessibili per soddisfare le vostre esigenze
Offriamo corsi di studio a tempo pieno, part-time e online.
Gli studenti a tempo pieno dovrebbero generalmente completare il programma in un anno. Gli studenti part-time o online devono seguire un minimo di due corsi a semestre e completare il loro programma in meno di due anni.
La Scuola di comunicazione opera in base a un sistema di ammissione a rotazione per i programmi di laurea. Le domande vengono esaminate su base continuativa fino a quando i programmi non raggiungono la capacità.
La ricerca della facoltà alimenta l'innovazione
L'eccellenza dei docenti della Facoltà di Comunicazione, i risultati ottenuti nei rispettivi campi e il profondo impegno nella consulenza personalizzata hanno contribuito a lanciare migliaia di carriere gratificanti nei settori profit, no-profit e governativo.
Le loro attività di ricerca all'avanguardia e i loro impegni professionali svolgono un ruolo chiave nello sviluppo delle politiche nazionali e globali. I campi di studio della facoltà comprendono la comunicazione strategica e politica, la comunicazione interculturale e globale, le relazioni pubbliche e con i media, le campagne di cambiamento sociale e gli studi sui media digitali, la ricerca sull'opinione pubblica, la pubblicità di servizio pubblico, la produzione di notizie e media, le relazioni razziali e la diplomazia pubblica, oltre a molte altre aree.
Le aree di ricerca specifiche della comunicazione strategica hanno incluso il modo in cui la politica di Internet può migliorare l'impegno civico; l'impatto delle nuove tecnologie mediatiche sull'advocacy, l'attivismo e la comunicazione politica; l'interazione tra tribunali e media; l'intersezione tra media, relazioni pubbliche e società; l'esplorazione dei social media e del personal branding.
I nostri docenti vi aiuteranno attivamente a plasmare il nostro mondo in modo positivo. Vi impegnerete in lavoro significativo con un impatto profondo mentre vi sforzate di espandere il potere costruttivo della comunicazione e dei media.
La vostra rete di successo
Il programma di tutoraggio altamente selettivo della School of Communication colma il divario tra la classe e il mondo professionale per aiutarvi a continuare a costruire la vostra carriera.
Ogni anno, gli studenti laureati ammessi al programma vengono abbinati a con i migliori alumni grazie a una partnership tra la Scuola di Comunicazione, il nostro team di sviluppo e l'AU Career Center. Che si tratti di aiutare a raggiungere obiettivi di carriera a breve e a lungo termine, di condividere consigli per migliorare il curriculum e il portfolio o di aiutare a costruire una rete di successo, i mentori professionisti sono fonti inestimabili di conoscenza ed esperienza per gli studenti.
Curriculum
concentrazioni
Adatta la tua laurea ai tuoi obiettivi
La facoltà di Comunicazione Pubblica ha creato concentrazioni che ti permetteranno di focalizzare i tuoi studi nelle tue aree di interesse. Sebbene non sia necessario scegliere una concentrazione, rappresentano un modo ideale per gli studenti di sviluppare aree di competenza e mostrare tale competenza nei loro curriculum , portfolio online, LinkedIn e altri profili di social media.
Gli studenti devono seguire un minimo di tre corsi in un'area tematica per elencare una concentrazione.
- Difesa e impatto sociale. Vediamo un futuro in cui gli studenti creano cambiamenti significativi e affrontano le sfide attuali ed emergenti della società. Imparerai le competenze e gli strumenti per trasformare quella visione in realtà.
- Strategie e analisi della comunicazione digitale. Ogni giorno, individui e organizzazioni competono per attirare l'attenzione online. Ogni settimana vengono introdotti nuovi strumenti e piattaforme. Ti aiutiamo a identificare e sfruttare le strategie che faranno risaltare il tuo cliente o la tua organizzazione.
- Comunicazione e reputazione aziendale. I leader aziendali credono sempre più nell’importanza della reputazione e nel suo valore come asset aziendale. Imparerai come gestire e proteggere tale risorsa.
- Comunicazione strategica internazionale. La globalizzazione richiede ai professionisti della comunicazione di migliorare la loro conoscenza delle culture aziendali, politiche e sociali. Forniamo guida e struttura per il successo.
- Diversità e comunicazione multiculturale. Promuovere la diversità e comunicare attraverso le culture sono obblighi sociali urgenti e un percorso professionale emergente. Le questioni DEI sono al centro di questo percorso.
Opportunità di carriera
Conosciamo il successo
Sei mesi dopo la laurea, Master AU con una laurea in Comunicazione Strategica presso la Scuola di Comunicazione :
Il 94% dei laureati ora lavora, frequenta una scuola di specializzazione o entrambi.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Finanziare la tua istruzione
La Scuola di Comunicazione offre agli studenti laureati aiuti finanziari sia basati sul merito che basati sulle necessità. I premi al merito, le borse di studio nominative e le borse di studio sono amministrati dall'ufficio di ammissione dei laureati SOC, mentre i premi basati sulle necessità sono amministrati dall'Ufficio per gli aiuti finanziari American University . Ulteriore sostegno finanziario è disponibile per i veterani.
Tutti i premi di merito si basano sul merito accademico e sull'esperienza professionale , in particolare sui voti universitari e sulle attività di leadership, nonché sui risultati legati alla carriera. I premi di merito sono validi per un anno, variano nell'importo, sono generalmente divisi equamente tra i semestri autunnali e primaverili e in genere non sono rinnovabili.
Alcuni premi di merito arrivano sotto forma di assistentati di laurea , che consistono in una remissione delle tasse universitarie, uno stipendio o entrambi. La remissione delle tasse scolastiche varierà nel numero di crediti offerti. Se ti viene offerto uno stipendio, devi essere assunto come assistente laureato per un membro della facoltà della School of Communication per 10 ore settimanali.
Possono essere disponibili anche borse di ricerca presso centri accademici della Scuola di Comunicazione e in tutta l'università.
Classifiche
- La terza migliore scuola per le pubbliche relazioni - Secondo College Magazine
- Top 5 Uno dei cinque finalisti per l'eccezionale programma di formazione sulle PR nel 2019 - di PRWeek
- PRNews A-List 2023 Education Honoree - PRNews
Tassa di iscrizione al programma
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Requisiti di ammissione al programma
Dimostra il tuo impegno e la tua predisposizione a raggiungere il successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame di ammissione più utilizzato, che misura le tue capacità di pensiero critico e ragionamento.
Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.