
Master of Fine Arts (MFA) nello sviluppo di giochi
DURATA
6 Semesters
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jun 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 1.615 *
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza, Nel campus
* per unità per studenti domestici per l'anno accademico Autunno 2020 - Estate 2021; 1.191 USD per unità per studenti internazionali per l'anno accademico Autunno 2020 - Estate 2021
Introduzione
Il programma di sviluppo del gioco MFA consente agli studenti di migliorare la propria carriera sintetizzando i fondamenti dell'arte e del design tradizionali con le tecnologie all'avanguardia di oggi. Gli studenti aumentano le proprie capacità attraverso la prototipazione pratica della meccanica di gioco e la creazione di opere d'arte, seguita dalla creazione di un progetto di tesi e un portafoglio di qualità del settore.
descrizione del corso
Semestre 1
- GAM 601: Elements of Video Games
Maggiore / 3 unità - GAM 602: Principi di progettazione del gioco
Maggiore / 3 unità - GAM 605: Scripting per videogiochi 1
Maggiore / 3 unità
Semestre 2
- GAM 606: sviluppo rapido di giochi
Maggiore / 3 unità - GAM 608: Drawing Bootcamp for Games: The Human Figure
Maggiore / 3 unità - GAM 655: Scripting for Games 2
Maggiore / 3 unità - GLA 603: Antropologia: sperimentare la cultura
Laureato in arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate - GLA 623: Storia e tecniche dei giochi
Laureato in arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate
Semestre 3
- ANM 623: 3D Modeling & Animation 1 (Maya)
Elettivo / 3 unità - GAM 607: Action Adventure & RPG Level Design
Maggiore / 3 unità - GAM 631: Preparazione del progetto di tesi
Maggiore / 3 unità
Semestre 4
- ACT 640: Movimento: creazione di carattere fisico
Elettivo / 3 unità - GAM 651: sviluppo di giochi prototipo
Maggiore / 3 unità - GAM 778: Pratiche professionali e portfolio per sviluppatori di giochi
Maggiore / 3 unità - GLA 612: Scrittura e ricerca per gli studenti del Master
Laureato in arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate
Semestre 5
- GAM: studio diretto
Studi diretti / 3 unità - GAM 800: studio diretto
Studi diretti / 3 unità
Semestre 6
- GAM: studio diretto
Studi diretti / 3 unità - GAM 810: processo di pipeline per tesi
Studi diretti / 3 unità - GAM 900: Stage
Studi diretti / 3 unità
Requisiti dell'unità

Requisiti di laurea
Requisiti per il grado di sviluppo del gioco MFA
- Completamento con successo del progetto di tesi finale
- Grado minimo di C in tutte le 63 unità richieste
- GPA cumulativo minimo 2.0 e il seguente requisito di studio accademico:
- 1 corso di sensibilizzazione storica sull'arte e sensibilità estetica
- 1 corso di comprensione interculturale
- 1 corso di sensibilizzazione storica sull'arte e sensibilità estetica
- 1 corso di comprensione interculturale
Academy of Art University / Academy of Art University

Programma risultati di apprendimento
I laureati soddisfano i seguenti criteri di rendimento degli studenti:
Progetto di tesi MFA
- Presentare un concetto di tesi originale degno del grado MFA
- Dimostrare la fattibilità del progetto di tesi
- Crea un progetto di tesi che dimostri un risultato di livello professionale nella specialità
Comunicazione visiva
- Valuta criticamente l'estetica, il significato e l'effetto delle immagini
Tecnologia
- Dimostrare padronanza degli strumenti e della tecnologia relativi all'area della specialità
Abilità di presentazione
- Presentare le loro idee e soluzioni in modo convincente visivamente convincente utilizzando un vocabolario standard del settore e materiali di presentazione di qualità professionale
Pensiero critico e risoluzione dei problemi
- Crea pianificazioni e tappe del progetto e gestisci le risorse per raggiungere gli obiettivi del progetto
- Ricerca e generazione di soluzioni realizzabili entro una scadenza
Prontezza professionale
- Realizza una bobina o un portafoglio demo professionale che soddisfi gli standard del settore
- Lavorare in modo cooperativo ed efficace in un ambiente di produzione
Competenze speciali: progettazione di giochi e livelli
- Comunicare idee astratte utilizzando documenti di progettazione di giochi e mappe 2D
- Crea giochi giocabili con tecnologia 3D
Competenze speciali: animazione
- Applicare efficacemente i principi di animazione a personaggi, ambienti / oggetti di scena o VFX
- Dimostrare continuità nello storytelling visivo quando si incorporano animazioni originali in motori di gioco affermati
- Sviluppa e mostra uno stile di firma coerente
Competenze speciali: modellistica ambientale
- Traduci la ricerca visiva e il riferimento per creare ambienti 3D adeguati allo stile artistico del progetto
- Modella, struttura e forme leggere in 3 dimensioni che dimostrano una conoscenza approfondita della forma organica, architettonica e industriale
- Produci risorse come edifici, veicoli e fogliame
Abilità speciali: Modellistica dei personaggi
- Scolpisce, modella e modella le forme in 3 dimensioni che dimostrano una comprensione approfondita dell'anatomia umana e zoologica
- Traduci la ricerca visiva e il riferimento per creare personaggi 3D adeguati allo stile artistico del progetto
- Produci risorse come personaggi umanoidi, creature e oggetti di scena
Competenze speciali: concetto
- Segui un processo standard del settore, dalle miniature al rendering finale per generare concept design
- Applica la ricerca visiva alla Concept art
- Dimostrare una comprensione del movimento, della proporzione e della funzionalità dei progetti attraverso efficaci disegni ortografici o prospettici
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Risultati di apprendimento Academy of Art University
I laureati della Academy of Art University dimostreranno la capacità di:
- Produrre un corpo di lavoro adatto a cercare opportunità professionali nel campo artistico e di design prescelto.
- Risolvi i problemi creativi nel loro campo di arte e design, compresa la ricerca e la sintesi di conoscenze tecniche, estetiche e concettuali.
- Comunicare le proprie idee in modo professionale e connettersi con il pubblico a cui si rivolgono utilizzando le capacità di presentazione visiva, orale e scritta pertinenti al proprio settore.
- Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali basate sulla comprensione dei principi di arte e design.
- Valutare il lavoro nel loro campo, incluso il proprio lavoro, usando una terminologia professionale.
- Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storiche che contemporanee, sui prodotti di arte e design.
- Impara le abilità e i comportamenti professionali necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design.
Esito del programma
Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di rendimento:
Progetto di tesi MFA
- Presentare un concetto di tesi originale e degno del titolo di MFA.
- dimostrare la fattibilità del progetto di tesi
- Creare un progetto di tesi che dimostri un risultato di livello professionale nella specialità.
Comunicazione visiva
- Valutare criticamente l'estetica, il significato e l'effetto delle immagini.
Tecnologia
- Dimostrare la padronanza degli strumenti e delle tecnologie relative all'area di specializzazione.
Abilità di presentazione
- Presentare le proprie idee e soluzioni in modo visivamente convincente, utilizzando un vocabolario standard del settore e materiali di presentazione di qualità professionale.
Pensiero critico & Risoluzione dei problemi
- Creare programmi e tappe del progetto e gestire le risorse per raggiungere gli obiettivi del progetto.
- Ricercare e generare soluzioni praticabili entro una scadenza
Preparazione professionale
- Produrre un demo reel o un portfolio professionale che soddisfi gli standard del settore
- Lavorare in modo cooperativo ed efficace in un ambiente di produzione
Competenze specialistiche: Gioco & Design del livello
- Comunicare idee astratte utilizzando documenti di progettazione del gioco e mappe 2D.
- Creare giochi giocabili con la tecnologia 3D
Competenze specialistiche: Animazione
- Applicare efficacemente i principi dell'animazione a personaggi, ambienti/oggetti o VFX.
- Dimostrare la continuità della narrazione visiva quando si incorporano animazioni originali in motori di gioco consolidati.
- Sviluppare e mostrare una firma stilistica coerente
Competenze specialistiche: Modellazione ambientale
- Tradurre la ricerca visiva e i riferimenti per creare ambienti 3D adeguati allo stile artistico del progetto.
- Modellare, texturizzare e illuminare forme in 3 dimensioni che dimostrino una comprensione approfondita della forma organica, architettonica e industriale.
- Produrre beni come edifici, veicoli e fogliame
Competenze specialistiche: Modellazione di personaggi
- Scolpire, modellare e modellare forme in 3 dimensioni che dimostrino una comprensione approfondita dell'anatomia umana e zoologica.
- Tradurre la ricerca visiva e i riferimenti per creare personaggi 3D adatti allo stile artistico del progetto.
- Produrre risorse come personaggi umanoidi, creature e oggetti di scena.
Competenze specialistiche: Concetto
- Seguire un processo standard del settore, dalle miniature al rendering finale, per generare progetti concettuali.
- Applicare la ricerca visiva alla Concept art
- Dimostrare una comprensione del movimento, delle proporzioni e della funzionalità dei progetti attraverso disegni ortografici o prospettici efficaci.
Academy of Art University Risultati dell'apprendimento
I laureati del Academy of Art University dimostreranno di essere in grado di:
- Produrre un corpo di lavoro adatto a cercare opportunità professionali nel campo dell'arte e del design scelto.
- Risolvere problemi creativi nell'ambito dell'arte e del design, compresa la ricerca e la sintesi di conoscenze tecniche, estetiche e concettuali.
- Comunicare le proprie idee in modo professionale ed entrare in contatto con il pubblico a cui si rivolgono utilizzando capacità di presentazione visiva, orale e scritta pertinenti al proprio settore.
- Eseguire decisioni tecniche, estetiche e concettuali basate sulla comprensione dei principi dell'arte e del design.
- Valutare il lavoro nel proprio campo, compreso il proprio, utilizzando la terminologia professionale.
- Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storiche che contemporanee, sui prodotti artistici e di design.
- Imparare le competenze e i comportamenti professionali necessari per competere nel mercato globale dell'arte e del design.
Curriculum
Semestre 1
- GAM 601: Elementi di videogiochi
Maggiore / 3 Unità - GAM 602: Principi di Game Design
Maggiore / 3 Unità - GAM 605: Scripting per videogiochi 1
Major / 3 Units
Semestre 2
- GAM 606: Sviluppo rapido di giochi
Maggiore / 3 unità - GAM 608: Corso di avviamento al disegno per i giochi: La figura umana
Major / 3 Units - GAM 655: Scripting per giochi 2
Maggiore / 3 Unità - GLA 603: Antropologia: Experiencing Culture
Graduate Liberal Arts / 3 Unità / Consigliato per l'estate - GLA 623: Storia e tecniche dei giochi
Graduate Liberal Arts / 3 Unità / Consigliato per l'estate
Semestre 3
- ANM 623: Modellazione 3D & Animazione 1 (Maya)
Elettivo / 3 unità - GAM 607: Azione-Avventura & RPG Level Design
Major / 3 Units - GAM 631: Preparazione del progetto di tesi
Major / 3 Unità
Semestre 4
- ACT 640: Movimento: Creazione di personaggi fisici
Elettivo / 3 Unità - GAM 651: Sviluppo di prototipi di gioco
Major / 3 Units - GAM 778: Pratiche professionali & Portfolio per sviluppatori di videogiochi
Major / 3 Units - GLA 612: Scrittura & Ricerca per studenti di master
Graduate Liberal Arts / 3 Unità / Consigliato per l'estate
Semestre 5
- GAM: Studio diretto
Studi diretti / 3 unità - GAM 800: Studio diretto
Studi diretti / 3 unità
Semestre 6
- GAM: Studio diretto
Studi diretti / 3 unità - GAM 810: Processo di preparazione della tesi
Studi diretti / 3 unità - GAM 900: Stage
Studi diretti / 3 unità
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