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Academy of Art University Master of Fine Arts (MFA) nello sviluppo di giochi
Academy of Art University

Master of Fine Arts (MFA) nello sviluppo di giochi

6 Semesters

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Jun 2025

USD 1.615 *

Insegnamento a distanza, Nel campus

* per unità per studenti domestici per l'anno accademico Autunno 2020 - Estate 2021; 1.191 USD per unità per studenti internazionali per l'anno accademico Autunno 2020 - Estate 2021

Introduzione

Il programma di sviluppo del gioco MFA consente agli studenti di migliorare la propria carriera sintetizzando i fondamenti dell'arte e del design tradizionali con le tecnologie all'avanguardia di oggi. Gli studenti aumentano le proprie capacità attraverso la prototipazione pratica della meccanica di gioco e la creazione di opere d'arte, seguita dalla creazione di un progetto di tesi e un portafoglio di qualità del settore.

descrizione del corso

Semestre 1

  • GAM 601: Elements of Video Games
    Maggiore / 3 unità
  • GAM 602: Principi di progettazione del gioco
    Maggiore / 3 unità
  • GAM 605: Scripting per videogiochi 1
    Maggiore / 3 unità

Semestre 2

  • GAM 606: sviluppo rapido di giochi
    Maggiore / 3 unità
  • GAM 608: Drawing Bootcamp for Games: The Human Figure
    Maggiore / 3 unità
  • GAM 655: Scripting for Games 2
    Maggiore / 3 unità
  • GLA 603: Antropologia: sperimentare la cultura
    Laureato in arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate
  • GLA 623: Storia e tecniche dei giochi
    Laureato in arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate

Semestre 3

  • ANM 623: 3D Modeling & Animation 1 (Maya)
    Elettivo / 3 unità
  • GAM 607: Action Adventure & RPG Level Design
    Maggiore / 3 unità
  • GAM 631: Preparazione del progetto di tesi
    Maggiore / 3 unità

Semestre 4

  • ACT 640: Movimento: creazione di carattere fisico
    Elettivo / 3 unità
  • GAM 651: sviluppo di giochi prototipo
    Maggiore / 3 unità
  • GAM 778: Pratiche professionali e portfolio per sviluppatori di giochi
    Maggiore / 3 unità
  • GLA 612: Scrittura e ricerca per gli studenti del Master
    Laureato in arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate

Semestre 5

  • GAM: studio diretto
    Studi diretti / 3 unità
  • GAM 800: studio diretto
    Studi diretti / 3 unità

Semestre 6

  • GAM: studio diretto
    Studi diretti / 3 unità
  • GAM 810: processo di pipeline per tesi
    Studi diretti / 3 unità
  • GAM 900: Stage
    Studi diretti / 3 unità

Requisiti dell'unità

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Requisiti di laurea

Requisiti per il grado di sviluppo del gioco MFA

  • Completamento con successo del progetto di tesi finale
  • Grado minimo di C in tutte le 63 unità richieste
  • GPA cumulativo minimo 2.0 e il seguente requisito di studio accademico:
  • 1 corso di sensibilizzazione storica sull'arte e sensibilità estetica
  • 1 corso di comprensione interculturale
    • 1 corso di sensibilizzazione storica sull'arte e sensibilità estetica
    • 1 corso di comprensione interculturale

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Programma risultati di apprendimento

I laureati soddisfano i seguenti criteri di rendimento degli studenti:

Progetto di tesi MFA

  • Presentare un concetto di tesi originale degno del grado MFA
  • Dimostrare la fattibilità del progetto di tesi
  • Crea un progetto di tesi che dimostri un risultato di livello professionale nella specialità

Comunicazione visiva

  • Valuta criticamente l'estetica, il significato e l'effetto delle immagini

Tecnologia

  • Dimostrare padronanza degli strumenti e della tecnologia relativi all'area della specialità

Abilità di presentazione

  • Presentare le loro idee e soluzioni in modo convincente visivamente convincente utilizzando un vocabolario standard del settore e materiali di presentazione di qualità professionale

Pensiero critico e risoluzione dei problemi

  • Crea pianificazioni e tappe del progetto e gestisci le risorse per raggiungere gli obiettivi del progetto
  • Ricerca e generazione di soluzioni realizzabili entro una scadenza

Prontezza professionale

  • Realizza una bobina o un portafoglio demo professionale che soddisfi gli standard del settore
  • Lavorare in modo cooperativo ed efficace in un ambiente di produzione

Competenze speciali: progettazione di giochi e livelli

  • Comunicare idee astratte utilizzando documenti di progettazione di giochi e mappe 2D
  • Crea giochi giocabili con tecnologia 3D

Competenze speciali: animazione

  • Applicare efficacemente i principi di animazione a personaggi, ambienti / oggetti di scena o VFX
  • Dimostrare continuità nello storytelling visivo quando si incorporano animazioni originali in motori di gioco affermati
  • Sviluppa e mostra uno stile di firma coerente

Competenze speciali: modellistica ambientale

  • Traduci la ricerca visiva e il riferimento per creare ambienti 3D adeguati allo stile artistico del progetto
  • Modella, struttura e forme leggere in 3 dimensioni che dimostrano una conoscenza approfondita della forma organica, architettonica e industriale
  • Produci risorse come edifici, veicoli e fogliame

Abilità speciali: Modellistica dei personaggi

  • Scolpisce, modella e modella le forme in 3 dimensioni che dimostrano una comprensione approfondita dell'anatomia umana e zoologica
  • Traduci la ricerca visiva e il riferimento per creare personaggi 3D adeguati allo stile artistico del progetto
  • Produci risorse come personaggi umanoidi, creature e oggetti di scena

Competenze speciali: concetto

  • Segui un processo standard del settore, dalle miniature al rendering finale per generare concept design
  • Applica la ricerca visiva alla Concept art
  • Dimostrare una comprensione del movimento, della proporzione e della funzionalità dei progetti attraverso efficaci disegni ortografici o prospettici

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Risultati di apprendimento Academy of Art University

I laureati della Academy of Art University dimostreranno la capacità di:

  1. Produrre un corpo di lavoro adatto a cercare opportunità professionali nel campo artistico e di design prescelto.
  2. Risolvi i problemi creativi nel loro campo di arte e design, compresa la ricerca e la sintesi di conoscenze tecniche, estetiche e concettuali.
  3. Comunicare le proprie idee in modo professionale e connettersi con il pubblico a cui si rivolgono utilizzando le capacità di presentazione visiva, orale e scritta pertinenti al proprio settore.
  4. Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali basate sulla comprensione dei principi di arte e design.
  5. Valutare il lavoro nel loro campo, incluso il proprio lavoro, usando una terminologia professionale.
  6. Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storiche che contemporanee, sui prodotti di arte e design.
  7. Impara le abilità e i comportamenti professionali necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design.
Maggiori informazioni sul sito dell'istituzione

Esito del programma

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

English Language Requirements

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