
Master of Arts in Animation and Visual Effects
DURATA
4 Semesters
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jun 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 1.615 *
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza, Nel campus
* per unit for international students / USD 1,407 per unit for domestic students
Introduzione
Il programma MA offre agli studenti l'opportunità di lavorare in animazione 2D e stop motion, animazione 3D, modellazione 3D o effetti visivi, concentrandosi sulla narrazione con un'enfasi sull'esibizione di abilità tecniche e su suscitare risposte emotive.
Percorsi che puoi scegliere:
- Enfasi nell'animazione 2D e Stop Motion
- Enfasi nell'animazione 3D
- Enfasi nella modellazione 3D
- Enfasi negli effetti visivi
Esito del programma
Graduate students will meet the following student performance criteria:
Animazione 2D e Stop Motion - Animazione tradizionale
- Demonstrate strong drawing skills and facility with anatomy, proportion, figure, animals, perspective, color and design, and composition
- Develop visual stories that support comedic or dramatic situations
- Stage stories through effective camera placement choices
- Draw convincing characters, layouts, storyboards, and animatics
- Apply the principles of animation to create animated movement and performances
- Competenze tecniche: Dimostrare capacità con la tecnologia e il software di animazione
- Capacità di presentazione: discutere chiaramente il lavoro e il processo di flusso di lavoro con un comitato di revisione, utilizzando la terminologia del settore
- Capacità di presentazione: crea materiali di presentazione visivamente accattivanti e di qualità professionale
- Preparazione professionale: produrre un portfolio coerente o una demo su misura per riflettere gli obiettivi di carriera
3D Animation
- Apply the major principles of animation
- Create pieces that showcase expression and emotion
- Stage stories through effective camera placement choices
- Competenze tecniche: Dimostrare capacità con la tecnologia e il software di animazione
- Capacità di presentazione: crea materiali di presentazione visivamente accattivanti e di qualità professionale
- Capacità di preproduzione (sviluppo del progetto): eseguire progetti che dimostrino attenzione a: ricerca, pensiero analitico, dettaglio, flessibilità nella risoluzione dei problemi e revisione
- Preparazione professionale: produrre un portfolio coerente o una demo su misura per riflettere gli obiettivi di carriera
- Preparazione professionale: documentare il flusso di lavoro del progetto
Modellazione 3D – Modellazione
- Convincingly model forms in 3-dimensions that demonstrate a thorough understanding of anatomy and sculptural form
- Mostra una gamma di set di abilità di modellazione, comprese superfici dure e organiche
- Create textures that will be applied to the surface of models
- Produce industry-standard turnarounds and wireframes
- Competenze tecniche: Dimostrare capacità con la tecnologia e il software di animazione
- Preparazione professionale: produrre un portfolio coerente/una demo che rifletta gli obiettivi di carriera
Visual Effects
- Design digital effects that meet the needs of the imagery
- Create believable images by combining elements from different sources
- Compose shots for narrative power
- Competenze tecniche: Dimostrare capacità con la tecnologia e il software di animazione
- Capacità di presentazione: discutere chiaramente il lavoro e il processo di flusso di lavoro, utilizzando la terminologia del settore
- Capacità di preproduzione (sviluppo del progetto): eseguire progetti che dimostrino attenzione a: ricerca, pensiero analitico, dettaglio, flessibilità nella risoluzione dei problemi e revisione
- Collaborazione: collaborare in modo efficace per produrre progetti creativi
- Preparazione professionale: produrre un portfolio coerente o una demo su misura per riflettere gli obiettivi di carriera
- Preparazione professionale: dimostrare responsabilità nella pianificazione di progetti complessi, nell'assegnazione delle priorità alle attività e nel raggiungimento delle tappe fondamentali del progetto
- Preparazione professionale: documentare il flusso di lavoro del progetto
Academy of Art University Learning Outcomes
Graduates of the Academy of Art University will demonstrate the ability to:
- Produce a body of work suitable for seeking professional opportunities in their chosen field of art and design.
- Solve creative problems within their field of art and design, including research and synthesis of technical, aesthetic, and conceptual knowledge.
- Communicate their ideas professionally and connect with their intended audience using visual, oral, and written presentation skills relevant to their field.
- Execute technical, aesthetic, and conceptual decisions based on an understanding of art and design principles.
- Evaluate work in their field, including their own work, using professional terminology.
- Recognize the influence of major cultural and aesthetic trends, both historical and contemporary, on art and design products.
- Learn the professional skills and behaviors necessary to compete in the global marketplace for art and design.
Opportunità di carriera
Academy of Art University offre la migliore formazione ed esperienza pratica per aiutarti ad accelerare la tua carriera nell'animazione. Siamo orgogliosi di svolgere un lavoro eccezionale preparandoti ad eccellere nella professione prescelta. I nostri corsi di laurea sono progettati per fornire agli aspiranti animatori una serie completa di competenze commerciabili che portano al successo nell'entusiasmante settore dell'animazione e degli effetti visivi.
2D Animator
Un animatore 2D si occupa di creare immagini 2D disegnando a mano ogni fotogramma o manipolando digitalmente supporti piatti per giochi, televisione, Web o lungometraggi.
3D Animator
Un animatore 3D si occupa del movimento delle immagini grafiche del computer, inclusi personaggi, oggetti inanimati come robot o automobili, o telecamere per la televisione, lungometraggi o giochi.
Montatore 3D
Il rigger 3D crea uno scheletro per un modello 3D in modo che possa muoversi. I personaggi vengono truccati prima di essere animati in modo che possano essere deformati e spostati.
Character Animator
Un animatore di personaggi in tradizionale, 3D o stop motion si preoccupa della performance sullo schermo. La comprensione dei tempi, del movimento, degli esseri umani e degli animali e della recitazione è essenziale per dare vita ai personaggi.
Modeler
I modellatori costruiscono digitalmente oggetti in un ambiente 3D, inclusi personaggi dei cartoni animati e realistici, animali, piante, edifici e automobili. I modelli sono costruiti in modo da poter essere spostati, dipinti e illuminati correttamente.
Producer
Il produttore realizza la visione creativa del regista costruendo una forte squadra di collaboratori. Il produttore sostiene la creatività, mantiene le finanze e il programma, influenza l'innovazione tecnologica e supervisiona il processo amministrativo.
Artista in stop motion
Bravo con le mani? Con la manipolazione fotogramma per fotogramma, un artista in stop motion crea una performance utilizzando pupazzi, oggetti di scena e set snodabili. Il loro lavoro può essere visto in televisione, nei film e nella pubblicità.
Storyboard Artist
L'artista dello storyboard traduce la parola stampata in immagini cinematografiche. Forniscono un primo sguardo a come potrebbe apparire il film o il videogioco finale. Lo storyboard è una corsia preferenziale per la regia.
Direttore Tecnico: Compositing
Un compositore utilizza un software digitale per combinare elementi creati separatamente in un'unica immagine senza soluzione di continuità. Conoscono il colore, gli effetti dell'obiettivo, gli artefatti cinematografici, gli effetti atmosferici, la scala, la prospettiva, la parallasse e altro ancora.
Direttore Tecnico: Dinamica
Un direttore tecnico delle dinamiche utilizza particelle e simulazione di fluidi per creare elementi in movimento come fuoco, acqua ed esplosioni in combinazione con elementi live-action o utilizzati in un progetto completamente in CG.
Direttore Tecnico: Illuminazione e Rendering
Il direttore tecnico delle luci determina l'aspetto visivo di un film utilizzando luci e colori e ha una forte influenza su ciò che lo spettatore vede e sente.
Galleria
Curriculum
Unit Requirements
Major | 33 |
Graduate Liberal Arts | 3 |
Total | 36 |
Degree Requirements
- Successful completion of Final Portfolio Review
- A minimum grade of C in all required 36 units
- Minimum 2.0 cumulative GPA and the following Academic Study requirements:
- 1 Art Historical Awareness & Aesthetic Sensitivity course
- 1 Art Historical Awareness & Aesthetic Sensitivity course
Curriculum
Semester 1
- ANM 609: Gesto e schizzo rapido per animatori (maggiore)
- ANM 610: Concetti figurativi (maggiore)
- ANM 623: Modellazione e animazione 3D 1 (Maya) (Maggiore)
Semester 2
- ANM 685: Principi di storyboard (maggiore)
- ANM 686: Animazione di personaggi 3D 1 (Maggiore)
- ANM 697: Animazione (maggiore)
Semester 3
- ANM 652: Introduzione al rigging (maggiore)
- ANM 687: Animazione di personaggi 3D 2 (Maggiore)
- GLA 621: Storia e tecniche dell'animazione dei personaggi (laurea in arti liberali)
Semester 4
- ANM 620: Animazione avanzata dei personaggi (maggiore)
- ANM 676: MS: Fisica e meccanica dell'animazione 3D (maggiore)
- ANM 770: Preparazione finale del portafoglio (maggiore)
Ammissioni
Tassa di iscrizione al programma
Strutture
English Language Requirements
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