Keystone logo
Tailandia

Le migliori università per Maestro Programmi in Tailandia 2024

Numero di istituzioni: 25
    • Pratu Chai Sub-district, Tailandia

    มหาวิทยาลัยราชภัฏพระนครศรีอยุธยา Ha avuto origine dalla scuola di formazione per insegnanti della Città Vecchia, che il re Chulalongkorn (Rama V) è stato gentilmente lieto di elargire un importo di 30.000 baht al Ministero del Dharma per istituire una scuola di formazione per insegnanti. 1 luglio 1905, poi sviluppato in Phra Nakhon Si Ayutthaya Scuola di formazione per insegnanti e Phra Nakhon Si Yuthaya Teacher College, rispettivamente, su

    • Khlong Nueng, Tailandia

    Valaya Alongkorn Rajabhat University sotto il Patronato Reale è stata fondata da Sua Altezza Reale Somdetch Phra Raja Pituchha Chao Fa Valaya Alongkorn, Krom Luang, la Principessa di Phetchaburi. Sua Altezza Reale la Principessa Valaya Alongkorn era molto preoccupata per l'educazione delle giovani donne tailandesi.

    • Khok Khian, Tailandia

    nel gabinetto L'incontro dell'8 luglio 2003 ha approvato, in linea di principio, l'istituzione di università nelle province di Narathiwat e Nakhon Phanom. unendo istituzioni scolastiche già esistenti in provincia al fine di utilizzare le risorse insieme per il massimo beneficio C'è il minor investimento possibile. senza contraddire la filosofia educativa e la missione dell'ex istituzione educativa

    • Tha Sut, Tailandia

    Mae Fah Luang University (MFU) è stata istituita come università pubblica autonoma, ai sensi della Royal Charter, nel 1998, con il generoso sostegno del governo tailandese. L'Università è stata istituita per soddisfare le esigenze delle persone nel nord della Thailandia e per commemorare i graziosi contributi della Madre del Re, Sua Altezza Reale la Principessa Srinagarindra, affettuosamente conosciuta dai suoi sudditi come "Mae Fah Luang".

    • Pa O Don Chai, Tailandia

    วิทยาลัยเชียงราย Approvato per istituire dal Ministero dell'Università il 18 luglio 2003, che consente la gestione del corso di laurea sotto la supervisione del Ministero dell'Istruzione. Secondo la legge sugli istituti di istruzione superiore privata (n. 2) B.E. 2535

    • Thai Buri, Tailandia

    Walailak University 26 anni il 29 marzo 2018. Tuttavia, un movimento da parte della gente del posto per avere un'università nella provincia di Nakhon Si Thammarat è iniziato circa 50 anni fa, nel 1967. Ma ci sono voluti 12 anni prima che i membri del Parlamento di Nakhon Si Thammarat prima ha proposto al Parlamento nel 1979 una legge per istituire un'università nella provincia.

    • Lak Hok, Tailandia

    Rangsit University : situata nel sottodistretto di raisin Lak-Hok nel duecentonovantadue (292), su Paholyothin Road, provincia di Pathumthani, a una distanza di soli tre (3) chilometri dall'aeroporto Don Muang. Una comunità Muang-Ake di 4000 rais circonda l'università.

    • Bang Phli District, Tailandia

    Scuole affiliate Sarasas È riconosciuta come una scuola bilingue all'avanguardia nella produzione di studenti con potenziale linguistico. soprattutto la lingua inglese fino a quando non è diventata evidente Insieme alle conoscenze accademiche in vari campi dal 1964 ad oggi, l'opportunità è stata ampliata all'istruzione superiore, vale a dire il " สถาบันเทคโนโลยีแห่งสุวรรณภูมิ " (SUVARNABHUMI INSTITUTE OF TECHNOLOGY -SVIT).

    • Lam Sai, Tailandia

    Nel 1887 (BE 2430), Sua Maestà il Re Chulalongkorn (Re Rama V) istituì il primo collegio Sangha in Thailandia, chiamato "Mahadhatu Witthayalai", che si trovava a Wat Mahadhatu a Bangkok. Doveva essere un luogo dove monaci, novizi e laici venivano a studiare il Tipiṭaka e l'istruzione superiore.

    • Bang Toei, Tailandia

    Nel 1996, la Shinawatra University iniziata su iniziativa del Dr. Thaksin Shinawatra e del Prof. Dr. Pura Chai Piamsomboon. Per stabilire un'università privata Per aiutare a sostenere lo sviluppo dei paesi e delle regioni limitrofe, combinata con l'idea di sviluppare un modello di L'università è amichevole con l'ambiente del Dr. Sunthorn Boonyathikarn fino all'anno 1999, gli uffici universitari consentono l'istituzione Shinawatra University di Shinawatra. Shinawatra University mira ad essere una delle principali università internazionali focalizzate sulla ricerca accademica. L'università punta all'eccellenza nell'apprendimento e nell'insegnamento, nell'innovazione, nella leadership. Sviluppo imprenditoriale Impegno e servizio alla comunità Opera con i più elevati standard etici e dà priorità alla responsabilità sociale.

    • Bangkok, Tailandia

    Il National Institute of Development Administration (NIDA) è stato istituito per realizzare la visione di Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej di promuovere lo sviluppo della Thailandia attraverso la creazione di un'istituzione educativa avanzata per preparare le persone a diventare agenti di cambiamento per lo sviluppo nazionale. Sebbene il NIDA sia stato originariamente istituito per supportare lo sviluppo nazionale in Thailandia; questo obiettivo è stato ora ampliato per comprendere lo sviluppo regionale in paesi al di fuori della Thailandia, con l'obiettivo di produrre laureati avanzati che possano servire nei settori pubblico, aziendale e non profit.

    • Bangkok, Tailandia

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • Barcelona, Spagna
    • Bangkok, Tailandia

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • Bang Phut Sub-district, Tailandia

    Sukhothai Thammathirat Open University mira ad essere un'università aperta di livello mondiale che utilizza un sistema di istruzione a distanza per fornire l'apprendimento permanente per tutti.

    • Khlong Nueng, Tailandia

    Benvenuti alla School of Engineering and Technology (SET) Asian Institute Of Technology , dove miriamo a diventare un hub multiculturale unico e prestigioso di istruzione superiore, sviluppando ingegneri e tecnologi altamente qualificati che svolgono ruoli di primo piano nel promuovere la competitività industriale della regione la sua integrazione nell'economia globale.