Valuta Lauree di secondo livello in Venezuela

Master in Venezuela 2018

Studiare in Venezuela

L'istruzione superiore in Venezuela

L'istruzione superiore in Venezuela è gratuito per i cittadini, come dichiarato sotto la Costituzione del 1999 e riceve il 35 per cento del bilancio dell'istruzione. Nel 2002, oltre il 70 per cento degli studenti di istruzione superiore è venuto dal più ricco della popolazione. Per affrontare questo problema, il governo ha istituito il Sistema Università Bolivariana.

Il governo ha deciso di incanalare denaro nel sistema universitario piuttosto che concentrarsi sul miglioramento della scuola primaria e secondaria. Nel 2002, c'erano 860.000 studenti iscritti nell'istruzione superiore, che costituiscono l'11 per cento del totale della popolazione studentesca. Il numero è aumentato drammaticamente a 2 milioni di euro nel 2011.

Originariamente creato dal presidente Huga Chavez, UBV è parte della Missione Sucre, un programma di borse di studio del governo.Nel tentativo di democratizzare l'accesso all'istruzione superiore, sono stati istituiti programmi di studio politicizzate al pubblico con requisiti minimi di ammissione. Il UBV ha sedi in almeno 335 comuni di tutto il Venezuela.

Gli istituti di istruzione superiore sono divisi in università e scuole tecniche. Università studenti premio con i titoli che si traducono letteralmente in Ingegnere (Ingeniero) dopo il completamento di un programma quinquennale. Alcuni diplomati lodo può con il tempo di ottenere una variabile.

Studenti tecnici sono aggiudicati il ​​titolo di Università Tecnico superiore (Superior Técnico Univeritario) o Licenziato (Licenciado) dopo il completamento di un programma triennale.

Posta lavoro laureato viene assegnato con master 's e il dottorato ' s gradi come negli Stati Uniti.

 

Le università popolari in Venezuela

La più alta istituzione classifica in Venezuela è la Universidad Central de Venezuela (UCV). Si classifica 33 ° in tutta l'America Latina passa da 52 ° nel 2011. L'Universidad Simón Bolívar è un secondo vicino al 35 ° più alta classifica.

Anche facendo top America Latina 's 100 è l'Universidad de los Andes Mérida e Universidad Católica Andrés Bello.

 

Costo del corso in Venezuela

Il costo di studio universitario per studenti internazionali normalmente include tasse e contributi, alloggio, assicurazione sanitaria, i libri e le spese di soggiorno. Gli studenti che hanno o hanno bisogno di un F-1 o J-1 visto devono mostrare il loro sostegno finanziario in base al costo stimato di un anno accademico. Questo viene fatto su una cambiale di forma di sostegno finanziario.

L'attuale costo stimato di un anno per gli studenti universitari è 29.253 $ e 33.790 $ per gli studenti universitari.Va notato che queste stime includono anche il costo dei pasti e spese personali.

 

Idoneità alla Studio Visti

A Student Visa Venezuela è disponibile ai non immigrati per coloro che desiderano proseguire gli studi nel paese. Questo può essere ottenuto attraverso il vostro consolato o ambasciata locale. Controllare il loro sito web per scoprire quali sono i documenti necessari.

 

Perché studiare in Venezuela?

Venezuela ha un eccellente sistema universitario. Oltre ad una formazione superiore, sarete immersi in uno dei paesi più belli e geograficamente diversificata del mondo. Sarà l'esperienza di una vita.

 

Chi Venezula

Venezuela si trova nella parte settentrionale del continente del Sud America. Geograficamente forma un po 'come lo stato americano del Texas, è uno dei paesi più urbanizzati America Latina ' s. E 'la più lunga linea costiera del Mar dei Caraibi. L'esotico isole Aruba, Bonaire, Curaçao, Trinidad e Tobago punto il mare dei Caraibi in prossimità della riva settentrionale. In realtà, il litorale qui potrebbe passare per uno dei paradisi per le vacanze dei Caraibi.

Il Venezuela è il sesto paese più grande del Sud America e confina con la Colombia a ovest e Guyana a est. Confina con il Mar dei Caraibi, a nord, e il paese del Brasile si trova a sud. E 'sede di alta cascata ininterrotta del mondo ' s. Angel Falls cascate sopra il bordo della montagna Auyantepui nel Parco Nazionale del Canaimi. E 'una delle maggiori attrazioni turistiche del paese ' s. Venezuela vanta anche il lago più grande del Sud America 's, il Maracaibo.

Il Venezuela è una terra di grande biodiversità per la vita vegetale e animale. Questo è a causa della varietà di habitat che esistono nel paese. Gli habitat gamma dalle Ande a ovest fino alla foresta pluviale amazzonica nel sud. Los Llamos, o la "pianura " corre est delle Ande per formare una prateria tropicale. Il fiume principale è l'Orinoco, il secondo più lungo del continente. Il de la catena montuosa della Cordillera Costa attraversa da est a ovest.

 

Clima Venezuela 's

Vicinanza Venezuela 's all'equatore è responsabile di un costante clima che è in costante immutabile. I due tempi principali del clima sono fondamentalmente caldo o umido. Sul Los Llamos, il clima è molto secco durante la stagione secca. Durante la stagione delle piogge gran parte della zona deve essere percorsa in barca. Le temperature medie annuali variano da 95,0 gradi F. nelle pianure umide al 46,4 F. nei ghiacciai e altopiani.

 

Valuta Venezuela 's

Controlli valutari severi messi in pratica provocano il Bolivar Fuerte (BSF) di non essere facilmente convertito dentro o fuori dal paese. Il tasso di cambio ufficiale corrente è di 6,3 BSF 's per USD. Questo è offerto a banche e alcuni uffici di cambio.

Un mercato parallelo esiste che i mestieri per alti tassi vicini al vero valore del BSF. Tariffe fluttuano sul mercato nero non ufficiale a seconda dell'inflazione e la domanda di valuta estera. Questo è il tasso che tutto ciò che la maggior parte del paese si basa su.

Il mercato nero dovrebbe essere evitato dai turisti a meno che positivo circa l'entità di trading. Lo scambio più sicuro è il Tourist Vota ed è offerto da hotel e posada manager. Si deve prestare attenzione. Una volta Euro o USDS sono negoziati, è difficile per il commercio indietro. Visa e MasterCard sono accettate in molti posti.

Curiosità riguardo Venezuela

Venezuela, ufficialmente chiamato Repubblica Bolivariana del Venezuela, è un paese sulla costa settentrionale del Sud America. Venezuela è considerato uno stato estremamente elevata biodiversità, con habitat che vanno dalla catena delle Ande a ovest fino al bacino amazzonico foresta pluviale nel sud, attraverso un'ampia Llanos pianure e la costa caraibica al centro e il delta del fiume Orinoco a est. Dalla scoperta del petrolio nei primi anni del 20 ° secolo, il Venezuela è stato uno del mondo 's principali esportatori di petrolio e ha la una delle più grandi riserve di petrolio.

 

Capitale: Caracas
Lingue ufficiali: Spagnolo
Governo: presidenziale federale repubblica costituzionale
Popolazione: 28.946.101
Prodotto interno lordo: $ 396.848.000.000.000
Moneta: Bolivar (VEF)
Fuso orario: (UTC-4: 30)

Trova il tuo programma di studio in Venezuela