Valuta Lauree di secondo livello in Venezuela

Master in Venezuela 2019

Chi Venezula

Venezuela si trova nella parte settentrionale del continente del Sud America. Geograficamente forma un po 'come lo stato americano del Texas, è uno dei paesi più urbanizzati America Latina ' s. E 'la più lunga linea costiera del Mar dei Caraibi. L'esotico isole Aruba, Bonaire, Curaçao, Trinidad e Tobago punto il mare dei Caraibi in prossimità della riva settentrionale. In realtà, il litorale qui potrebbe passare per uno dei paradisi per le vacanze dei Caraibi.

Il Venezuela è il sesto paese più grande del Sud America e confina con la Colombia a ovest e Guyana a est. Confina con il Mar dei Caraibi, a nord, e il paese del Brasile si trova a sud. E 'sede di alta cascata ininterrotta del mondo ' s. Angel Falls cascate sopra il bordo della montagna Auyantepui nel Parco Nazionale del Canaimi. E 'una delle maggiori attrazioni turistiche del paese ' s. Venezuela vanta anche il lago più grande del Sud America 's, il Maracaibo.

Il Venezuela è una terra di grande biodiversità per la vita vegetale e animale. Questo è a causa della varietà di habitat che esistono nel paese. Gli habitat gamma dalle Ande a ovest fino alla foresta pluviale amazzonica nel sud. Los Llamos, o la "pianura " corre est delle Ande per formare una prateria tropicale. Il fiume principale è l'Orinoco, il secondo più lungo del continente. Il de la catena montuosa della Cordillera Costa attraversa da est a ovest.

 

Clima Venezuela 's

Vicinanza Venezuela 's all'equatore è responsabile di un costante clima che è in costante immutabile. I due tempi principali del clima sono fondamentalmente caldo o umido. Sul Los Llamos, il clima è molto secco durante la stagione secca. Durante la stagione delle piogge gran parte della zona deve essere percorsa in barca. Le temperature medie annuali variano da 95,0 gradi F. nelle pianure umide al 46,4 F. nei ghiacciai e altopiani.

 

Valuta Venezuela 's

Controlli valutari severi messi in pratica provocano il Bolivar Fuerte (BSF) di non essere facilmente convertito dentro o fuori dal paese. Il tasso di cambio ufficiale corrente è di 6,3 BSF 's per USD. Questo è offerto a banche e alcuni uffici di cambio.

Un mercato parallelo esiste che i mestieri per alti tassi vicini al vero valore del BSF. Tariffe fluttuano sul mercato nero non ufficiale a seconda dell'inflazione e la domanda di valuta estera. Questo è il tasso che tutto ciò che la maggior parte del paese si basa su.

Il mercato nero dovrebbe essere evitato dai turisti a meno che positivo circa l'entità di trading. Lo scambio più sicuro è il Tourist Vota ed è offerto da hotel e posada manager. Si deve prestare attenzione. Una volta Euro o USDS sono negoziati, è difficile per il commercio indietro. Visa e MasterCard sono accettate in molti posti.

Curiosità riguardo Venezuela