Unicaf University (ZM)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Unicaf University è un'università panafricana, riconosciuta e indipendente, che combina i migliori elementi dell'educazione internazionale e offre titoli accademici di alta qualità .

L'Università ha istituito campus all'avanguardia in Zambia, Malawi e Zimbabwe, e sta aprendo molto presto altri campus in molti altri paesi africani. Oltre ai campus dell'Università Unicaf, gli studenti hanno anche a disposizione le moderne strutture dei centri di apprendimento Unicaf in tutta l'Africa.

Unicaf University è un'università autorizzata in Malawi , Zambia e Zimbabwe ed è anche autorizzata a reclutare studenti in Kenya. L'Unicaf University è membro dell'Accademia delle Nazioni Unite (UNI) e membro della Southern African Regional Universities Association (SARUA). I campus dell'Università Unicaf in Zambia e Malawi sono anche accreditati dal British Accreditation Council for Independent per l'istruzione superiore e superiore come fornitore indipendente di istruzione superiore.

L'università Unicaf persegue l' eccellenza nell'insegnamento , il rendimento e la soddisfazione degli studenti in un ambiente accademico favorevole. L'Università mira a diventare la principale istituzione terziaria nell'Africa sub-sahariana, riconosciuta per il suo eccezionale contributo all'insegnamento, all'apprendimento e alla ricerca .

L'Università Unicaf offre agli studenti l'opportunità di ottenere qualifiche di alta qualità a basso costo attraverso la consegna esclusivamente online o attraverso lo studio nel campus, combinando l'insegnamento tradizionale faccia a faccia e la partecipazione attiva nei club e attività sociali degli studenti con strumenti di apprendimento digitale, che migliorano l'esperienza di lo studente moderno.

L'università Unicaf mira a formare i cittadini responsabili che comprendono e supportano lo sviluppo sostenibile. L'Università mira a restituire alle comunità che serve attraverso le nuove conoscenze prodotte dalla ricerca di dottorato, attraverso le sue "iniziative verdi", (riciclaggio di carta, plastica e alluminio, piantagione regolare di alberi), attraverso lezioni di illustri oratori aperti al pubblico, attraverso lezioni informatiche gratuite per diplomati e adulti che lavorano, attraverso seminari gratuiti sulle competenze professionali di base, donazioni a ospedali e scuole e attraverso il sostegno di importanti cause sociali.

L'Università Unicaf offre corsi di laurea triennale, magistrale e di dottorato on line e universitari in una vasta gamma di materie, tra cui gestione, economia e affari, psicologia, insegnamento, diritto, contabilità e finanza, letteratura inglese, informatica, web design e sviluppo e programmi MBA specializzati per diversi settori e settori.

partnership

Unicaf è attualmente in collaborazione con l' Università del Suffolk (Regno Unito ), l' Università John Moores di Liverpool (Regno Unito ), l' Università del Galles del Sud (Regno Unito), l' Università della California, l'estensione del fiume negli Stati Uniti e l' Università Unicaf multi-campus in Africa . Al completamento con esito positivo, gli studenti ricevono dal rispettivo organo di assegnazione, il loro grado che è identico a quello offerto agli studenti nel campus. I laureati possono anche partecipare alla cerimonia di laurea presso il campus di casa (soggetti a eventuali restrizioni sui visti che possono essere applicate).

Sedi

Lusaka

Address
Unicaf University, Plot 20842, Off Alick Nkhata Road (opposite United Nations headquarters),
Longacres

Lusaka, Provincia di Lusaka, Zambia