RMIT Vietnam

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su RMIT Vietnam

La RMIT University Vietnam porta un'istruzione di livello mondiale e un ambiente di studio globalizzato nel cuore dell'Asia. Facciamo parte dell'università RMIT di Melbourne, la più grande istituzione terziaria dell'Australia. La RMIT University Vietnam offre programmi di business, tecnologia, comunicazione, design e moda e vanta un'impressionante gamma di attività extra-curriculari che incoraggiano gli studenti a aprire nuove strade nelle loro aree di interesse.

123584_29374105183_5f52fbb0fb_k.jpg

La nostra educazione

RMIT Vietnam si impegna a fornire un'esperienza studentesca trasformativa attraverso l'insegnamento inclusivo e l'apprendimento interattivo incentrato sullo studente. Il modello di insegnamento e apprendimento di RMIT Vietnam si basa sulle migliori pratiche internazionali e comprende esperienze di apprendimento in classe, apprendimento facilitato online e auto-diretto, apprendimento tra pari e sviluppo delle capacità di occupabilità.

Il grado che riceverai dopo il completamento con successo dei tuoi studi in Vietnam è un titolo universitario globale RMIT. I risultati di apprendimento e le valutazioni per i corsi tenuti in Vietnam sono equivalenti a quelli erogati a RMIT Melbourne. I corsi erogati presso RMIT Vietnam sono costantemente monitorati e migliorati per garantire che soddisfino gli standard di qualità per l'Università RMIT e i requisiti del governo vietnamita e australiano.

Un team di personale accademico qualificato ed esperto impiegato presso RMIT Vietnam lavora in collaborazione con il personale accademico dell'Università RMIT di Melbourne per personalizzare i materiali che sono preparati a Melbourne per la consegna in Vietnam e per facilitare i processi di insegnamento e apprendimento presso RMIT Vietnam . RMIT Vietnam personale accademico di RMIT Vietnam riceve uno sviluppo professionale continuo come parte del suo impiego.

Apprendimento

  • Attività di apprendimento interattivo che incoraggiano il pensiero critico, la creatività e l'apprendimento tra pari.
  • Valutazioni autentiche che riflettono le competenze di cui gli studenti avranno bisogno per la loro carriera e che sfidano gli studenti ad applicare, non solo a memorizzare, le conoscenze.
  • Coinvolgere materiali e attività di apprendimento digitale che offrano agli studenti una comprensione autentica e aggiornata della propria disciplina e del contesto industriale locale e globale.
  • Impegno nel settore attraverso stage, apprendimento integrato nel lavoro e altre attività del mondo reale che offrono agli studenti il vantaggio di un'esperienza di prima mano nel settore.
  • Un supporto completo con competenze accademiche e di vita rende gli studenti pronti per la vita e il lavoro, dalle micro-credenziali e opportunità di creazione di portfolio al tutoraggio e supporto allo studio.
  • Un focus costante sulla conoscenza della lingua inglese che soddisfa gli standard internazionali per la partecipazione all'istruzione superiore.
  • Prospettive internazionali che riflettono sia la globalizzazione del mondo di oggi sia che equipaggiano i nostri studenti per vivere e operare in un contesto globale.
  • Strutture, tecnologie, risorse e sistemi eccellenti che consentono e migliorano i processi di insegnamento e apprendimento.
  • 123585_29374385493_64b5177dc9_k.jpg

La nostra strategia

Ready for Life and Work è il nostro piano strategico per il 2020: definisce il nostro scopo e la nostra identità come istituzione e gli obiettivi e i valori che stiamo lavorando per realizzare.

Alla base c'è la nostra spinta a creare esperienze che cambiano la vita per gli studenti e a supportare il cambiamento sociale ed economico trasformativo nella comunità più ampia.

Il piano di RMIT ha tre direzioni di base:

1. Esperienze che cambiano la vita

RMIT è dedicato alla creazione di esperienze educative che cambiano la vita attraverso i cambiamenti di prospettiva e ambizione innescati nei nostri studenti attraverso lo studio, il lavoro e l'appartenenza, e attraverso i Pathways e le connessioni aperte da queste esperienze. Questa trasformazione in prospettiva e opportunità è al centro dell'essere pronti per la vita e il lavoro.

2. Passione con lo scopo

Lo staff e i partner di RMIT sono fondamentali per raggiungere la nostra missione. Hanno un grande talento e impegno: coinvolgerli efficacemente nel rinnovo dell'RMIT attraverso la creazione di sistemi più intelligenti e semplici è fondamentale per il nostro successo come istituzione.

3. Modellare il mondo

Diamo forma al mondo sviluppando conoscenze e persone e applicando ciò che sappiamo ai problemi condivisi attraverso l'innovazione collaborativa. RMIT persegue questi obiettivi attraverso un gruppo globale di studenti, personale, reti digitali, strutture e partenariati distribuiti nei principali centri urbani di tutto il mondo.

Abbiamo sviluppato la nostra strategia attraverso un impegno aperto e di ampia portata con migliaia di persone all'interno della comunità RMIT. Guida le nostre decisioni, relazioni e investimenti mentre lavoriamo insieme di mese in mese e di anno in anno.

123582_29917788831_d2b0fd6483_k.jpg

La nostra comunità

RMIT Vietnam cerca di svolgere un ruolo positivo nella più ampia comunità.

Esempi recenti includono:

  • Borse di studio complete e parziali concesse a studenti eccellenti e svantaggiati in varie città e province del Vietnam per studiare presso l'Università RMIT Vietnam.
  • Negli ultimi 14 anni, RMIT Vietnam ha assegnato 700 borse di studio per un valore di oltre 150 miliardi di VND a giovani di tutto il Vietnam e di tutto il mondo, giovani che esemplificano il tipo di caratteristiche di cui RMIT Vietnam orgoglioso.
  • Condivisione delle strutture ricreative di RMIT Vietnam con la comunità locale.
  • Un protocollo d'intesa firmato nell'agosto 2007 tra la RMIT University (Australia), la RMIT University Vietnam e la Ho Chi Minh Political and Public Administration Academy sulla collaborazione reciproca nella ricerca post-laurea, scambi accademici e organizzazione di seminari, workshop e conferenze.
  • Sostegno all'Unione delle donne dell'HCMC con attività di sensibilizzazione sull'HIV / AIDS in corso.
  • Progetti collaborativi per portare competenze operative IT e delle biblioteche nella comunità, un esempio di rilievo è la continua facilitazione dello sviluppo di Learning Resource Center (LRC) nelle università regionali del Vietnam, incluso il supporto nell'organizzazione di finanziamenti, assunzioni e formazione.
  • Supporto continuo e incoraggiamento agli studenti della RMIT University Vietnam a partecipare a progetti di beneficenza come insegnare ai bambini non vedenti come nuotare, insegnare l'inglese e altre abilità ai bambini svantaggiati, assistere gli anziani, raccogliere fondi e donazioni per aiutare le vittime delle alluvioni e altre iniziative.
  • Promuovere lo sviluppo di un campus che può essere un esempio delle migliori pratiche internazionali a livello ambientale e sociale.
  • Promuovere nuove metodologie di insegnamento e apprendimento, offrendo un approccio incentrato sullo studente, nonché un sistema di garanzia della qualità come modello utile per il Ministero dell'istruzione e della formazione del Vietnam e altre università locali.
  • Adempiere tempestivamente agli obblighi finanziari nei confronti del governo vietnamita.
  • Garantire la piena conformità ai requisiti di legge applicabili.

123589_31113300374_098d9acac7_k.jpg

Sedi

Ho Chi Minh City

Address
702 nguyen van linh street
Ho Chi Minh City, Ho Chi Minh City, Vietnam

Hanoi

Address
Handi Resco Building, 521 Kim Ma Street
Hanoi, Hanoi, Vietnam