Asian Institute of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondato nel 1959, AIT è un importante istituto internazionale intergovernativo di istruzione superiore in Asia. AIT lavora con i settori pubblico e privato in tutta la regione e alcune delle migliori università del mondo. Mira a sviluppare professionisti altamente qualificati e impegnati, che svolgeranno ruoli di primo piano nell'innovazione tecnologica e nello sviluppo sostenibile della regione. Internazionalità, qualità, innovazione e pertinenza sono i valori fondamentali di AIT.

PREMI E RICONOSCIMENTI

1987 Premio Scienza e tecnologia per lo sviluppo presentato all'AIT dall'Agenzia per lo sviluppo internazionale degli Stati Uniti e dal Consiglio nazionale delle ricerche per trasferire efficacemente tecnologia e competenze industriali ai paesi in via di sviluppo, formando scienziati e ingegneri provenienti dai paesi asiatici. 1989 Ramon Magsaysay Award for International Understanding presentato ad AIT per dare forma a una nuova generazione di ingegneri e manager impegnati in Asia, in un'atmosfera di eccellenza accademica. 1994 Development Management Award presentato ad AIT dagli Asian Management Awards per promuovere lo sviluppo della manodopera, il cambiamento tecnologico e la crescita sostenibile nella regione, attraverso l'istruzione avanzata e la ricerca. 1996 Premi internazionali DAAM Vienna presentati dall'Associazione Danese Adria Association e Manufacturing (DAAM) di Vienna, Austria, per esprimere apprezzamento ad AIT e ai suoi esperti di alta tecnologia dal Programma di ingegneria dei sistemi industriali della School of Advanced Technologies per il loro significativo contributo nel campo delle scienze tecniche e della cooperazione scientifica internazionale nell'ambito del DAAM, in occasione del 7 ° simposio internazionale DAAM per celebrare il 1000 ° anniversario dell'Austria. 2006 Friendship Order è stato assegnato all'AIT nell'area delle relazioni internazionali che hanno contribuito alla formazione delle risorse umane per il Vietnam e allo sviluppo di relazioni amichevoli tra il Vietnam e altri paesi.

AIT VIETNAM: Primo istituto educativo internazionale in Vietnam

AIT Vietnam (AIT-VN) è stata fondata nel 1993 con l'accordo tra il governo del Vietnam (MoET) e AIT. AITVN è orgogliosa di essere la prima istituzione di istruzione internazionale in Vietnam e il primo centro di AIT fuori dalla sua sede in Tailandia. Dal 1993, AIT ha conseguito oltre 3000 master e dottorato. titolari e 20.000 professionisti in Vietnam che detengono ora posizioni importanti in entrambi i settori pubblico e privato. AIT in Vietnam ha tre uffici principali, Hanoi, Ho Chi Minh e Can Tho, e diversi uffici di programma (a Dong Nai, Vung Tau, Tra Vinh e Da Nang). Le nostre attività coprono tutte le 61 città e province del Vietnam. I nostri tour di formazione sono organizzati in diversi paesi e regioni del mondo, tra cui Thailandia, Cina, Singapore, Malesia, Singapore, Corea del Sud, Filippine, Laos, Australia, Nuova Zelanda, Europa e Stati Uniti.

La nostra missione

La missione di AITVN è quella di formare i futuri leader utilizzando istruzione e formazione di alta qualità, ricerca (nelle scienze, istruzione, ingegneria e gestione) e lo sviluppo sostenibile del Vietnam e della regione.

La nostra visione

La nostra visione è quella di diventare una prestigiosa istituzione regionale che offra opportunità di istruzione internazionale di qualità, innovazione e lavoro rilevanti per la crescita sostenibile della regione.

Perché AIT-VN?

AIT in Vietnam è impegnata in un'istruzione superiore di qualità internazionale. Questo, combinato con la sua lunga storia in Vietnam e gli approfondimenti associati al panorama giuridico, economico e politico, alle tendenze sociali e culturali, fornisce a AIT un vantaggio comparativo non disponibile per nessun'altra istituzione internazionale di istruzione superiore in Vietnam. I docenti e formatori di AIT-VN sono esperti ben consolidati nei rispettivi settori, con una vasta esperienza di insegnamento / apprendimento in un ambiente internazionale. AIT-VN ha una vasta rete di partner all'interno e all'esterno del Vietnam, tra cui organizzazioni governative, ONG, ambasciate e imprese sia nel settore privato che in quello pubblico per garantire la pertinenza e la reattività di tutti i suoi programmi. Questi partner sono anche risorse preziose per il tirocinio dopo che gli studenti si sono laureati in programmi AIT.

Sedi

Hanoi

Address
Asian Institute of Technology in Vietnam
Address: Building B3 - University of Transport and Comunication, Lang Thuong

Hanoi, Hanoi, Vietnam