Asian Institute of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondato nel 1959, AIT è un importante istituto internazionale intergovernativo di istruzione superiore in Asia. AIT lavora con i settori pubblico e privato in tutta la regione e alcune delle migliori università del mondo. Mira a sviluppare professionisti altamente qualificati e impegnati, che svolgeranno ruoli di primo piano nell'innovazione tecnologica e nello sviluppo sostenibile della regione. Internazionalità, qualità, innovazione e pertinenza sono i valori fondamentali di AIT.

PREMI E RICONOSCIMENTI

1987 Premio Scienza e tecnologia per lo sviluppo presentato all'AIT dall'Agenzia per lo sviluppo internazionale degli Stati Uniti e dal Consiglio nazionale delle ricerche per trasferire efficacemente tecnologia e competenze industriali ai paesi in via di sviluppo, formando scienziati e ingegneri provenienti dai paesi asiatici. 1989 Ramon Magsaysay Award for International Understanding presentato ad AIT per dare forma a una nuova generazione di ingegneri e manager impegnati in Asia, in un'atmosfera di eccellenza accademica. 1994 Development Management Award presentato ad AIT dagli Asian Management Awards per promuovere lo sviluppo della manodopera, il cambiamento tecnologico e la crescita sostenibile nella regione, attraverso l'istruzione avanzata e la ricerca. 1996 Premi internazionali DAAM Vienna presentati dall'Associazione Danese Adria Association e Manufacturing (DAAM) di Vienna, Austria, per esprimere apprezzamento ad AIT e ai suoi esperti di alta tecnologia dal Programma di ingegneria dei sistemi industriali della School of Advanced Technologies per il loro significativo contributo nel campo delle scienze tecniche e della cooperazione scientifica internazionale nell'ambito del DAAM, in occasione del 7 ° simposio internazionale DAAM per celebrare il 1000 ° anniversario dell'Austria. 2006 Friendship Order è stato assegnato all'AIT nell'area delle relazioni internazionali che hanno contribuito alla formazione delle risorse umane per il Vietnam e allo sviluppo di relazioni amichevoli tra il Vietnam e altri paesi.

AIT VIETNAM: Primo istituto educativo internazionale in Vietnam

AIT Vietnam (AIT-VN) è stata fondata nel 1993 con l'accordo tra il governo del Vietnam (MoET) e AIT. AITVN è orgogliosa di essere la prima istituzione di istruzione internazionale in Vietnam e il primo centro di AIT fuori dalla sua sede in Tailandia. Dal 1993, AIT ha conseguito oltre 3000 master e dottorato. titolari e 20.000 professionisti in Vietnam che detengono ora posizioni importanti in entrambi i settori pubblico e privato. AIT in Vietnam ha tre uffici principali, Hanoi, Ho Chi Minh e Can Tho, e diversi uffici di programma (a Dong Nai, Vung Tau, Tra Vinh e Da Nang). Le nostre attività coprono tutte le 61 città e province del Vietnam. I nostri tour di formazione sono organizzati in diversi paesi e regioni del mondo, tra cui Thailandia, Cina, Singapore, Malesia, Singapore, Corea del Sud, Filippine, Laos, Australia, Nuova Zelanda, Europa e Stati Uniti.

La nostra missione

La missione di AITVN è quella di formare i futuri leader utilizzando istruzione e formazione di alta qualità, ricerca (nelle scienze, istruzione, ingegneria e gestione) e lo sviluppo sostenibile del Vietnam e della regione.

La nostra visione

La nostra visione è quella di diventare una prestigiosa istituzione regionale che offra opportunità di istruzione internazionale di qualità, innovazione e lavoro rilevanti per la crescita sostenibile della regione.

Perché AIT-VN?

AIT in Vietnam è impegnata in un'istruzione superiore di qualità internazionale. Questo, combinato con la sua lunga storia in Vietnam e gli approfondimenti associati al panorama giuridico, economico e politico, alle tendenze sociali e culturali, fornisce a AIT un vantaggio comparativo non disponibile per nessun'altra istituzione internazionale di istruzione superiore in Vietnam. I docenti e formatori di AIT-VN sono esperti ben consolidati nei rispettivi settori, con una vasta esperienza di insegnamento / apprendimento in un ambiente internazionale. AIT-VN ha una vasta rete di partner all'interno e all'esterno del Vietnam, tra cui organizzazioni governative, ONG, ambasciate e imprese sia nel settore privato che in quello pubblico per garantire la pertinenza e la reattività di tutti i suoi programmi. Questi partner sono anche risorse preziose per il tirocinio dopo che gli studenti si sono laureati in programmi AIT.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Di Gestione Di Progetti In Costruzione

Campus Part time 1 anno July 2018 Tailandia Bangkok Myanmar Yangon Vietnam Ho Chi Minh Hanoi + di 5

L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato [+]

L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato un'istituzione post-laurea leader regionale e sta lavorando attivamente con partner del settore pubblico e privato in tutta la regione e con alcune delle migliori università del mondo.

Il Project Management in Construction campo di studi forma professionisti a svolgere un ruolo di primo piano nel settore delle costruzioni internazionale. Si stampi studenti a diventare leader attivi nel settore delle costruzioni e grande progetto di costruzione. Il programma si prepara per gli studenti: - Per diventare dirigenti eccezionali e decisori che hanno familiarità con le moderne tecniche di gestione della costruzione, gestione ingegneria e gestione delle infrastrutture - A più competente e in grado di gestire progetti internazionali di costruzione di grandi dimensioni - Per essere in grado di assistere la società di installare e sviluppare il sistema di gestione del progetto in una società... [-]


Contatto

Indirizzo Asian Institute of Technology in Vietnam Address: Building B3 - University of Transport and Comunication, Lang Thuong
Hanoi, Hanoi, Vietnam
Telefono false