Szent István University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Szent István University (SZIU), Una delle istituzioni più importanti dell'Ungheria di istruzione superiore, si compone di sette facoltà diverse di studio e di ricerca ospitante circa 14.000 studenti. I campus universitari, dislocati su tutto il paese, sono la patria di alcuni bellissimi edifici in Ungheria, offrendo agli studenti e al personale un ambiente confortevole e rilassante per il raggiungimento della conoscenza. Con le parti della sua storia che risale ben oltre due secoli, SZIU unisce ricche tradizioni di Ungheria con tecnologie all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei suoi studenti nel mercato del lavoro competitivo di oggi.

All'interno dei sette facoltà sono offerti corsi di laurea in una vasta gamma di argomenti che vanno dalle scienze naturali, ingegneria e medicina veterinaria di affari, economia, scienze sociali, scienze della salute e pedagogia. I programmi sono disponibili ad ogni livello dalla formazione professionale al dottorato di ricerca e oltre.

SZIU capisce l'importanza di internazionalizzazione e promuove una serie di attività internazionali. Con i partner su quasi tutti i continenti, gli studenti SZIU e personale in grado di operare su scala globale per acquisire e condividere la conoscenza essenziale per il successo nel mondo globalizzato. Vediamo questo come una pietra miliare per un futuro più sicuro e siamo orgogliosi di essere una parte vitale di esso.

Pietre miliari nella storia della SZIU:

1787 Facoltà di Medicina Veterinaria fondato 1880 Ybl Miklós Technical College fondato 1917 Teacher Training College, fondato Jászberény 1920 Università di Agraria è stata fondata a Budapest 1950 Università di Agraria si trasferisce a Godollo 2000 Szent István Università fondata

Szent István Università, Uno dei più grandi istituti ungheresi di istruzione superiore, è stata fondata nel 2000 dalla fusione della Università di Medicina Veterinaria di Budapest, Ybl Miklós Technical College, gli insegnanti Training College di Jászberény e l'Università di Agraria di Gödöllő. Più tardi, nel 2009, Tessedik Sámuel Collegio si è fusa con SZIE pure.

La sede universitaria si trovano a Gödöllő, ma complessivamente 7 diverse facoltà per lo studio e la ricerca in Budapest, Jászberény, Békéscsaba, Szarvas e ospite Gyula più di 14000 studenti. Alcune delle scuole in Szent István University hanno più di un secolo di storia.

Modalità di richiesta

Grazie per il vostro interesse in Szent István University. Prima di iniziare a compilare il modulo di domanda, si prega di prendere un momento per rivedere attentamente questo documento. Per applicare con successo per gli studi presso i richiedenti Szent István universitari devono compilare tutte le seguenti fasi:

completare tutte le sezioni del modulo di domanda allegare una lettera di motivazione che illustra le ragioni per la scelta del corso fissare le forme di riferimento, lettere di raccomandazione da arbitri (uno è buono, due è meglio!)

di allegare documenti accademici applicabili:

I candidati devono allegare BSc una copia ufficiale del loro esame finale di scuola secondaria. Candidati Master dovranno allegare una copia ufficiale del certificato di laurea BSc e trascrizioni. racchiudere prova della loro abilità inglese, TOEFL, IELTS, ecc (se l'inglese non è la loro prima lingua) allegare un breve curriculum vitae.

Nota importante: Tutta la documentazione deve essere in inglese. Traduzioni da altre lingue devono essere certificati.

Sedi

Gödöllő

Address
Gödöllő, Páter Károly utca 1.
H-2100 Gödöllő, Ungheria