Corvinus University of Budapest, Faculty of Social Sciences and International Relations

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché unirsi a noi?

Conoscenza, prestazioni e un vantaggio competitivo nella vita e nel mercato del lavoro: questi sono i risultati che puoi aspettarti quando selezioni la Facoltà di Scienze Sociali e Relazioni Internazionali dell'Università Corvinus di Budapest.

La Facoltà di Scienze Sociali e Relazioni Internazionali è stata valutata come la principale istituzione universitaria del Paese per lo studio delle scienze sociali. La qualità eccezionale dell'insegnamento dello staff e l'innovazione della sua ricerca rappresentano la sua reputazione accademica.

Budapest

Quindi cosa offriamo?

UNA PROSPETTIVA GLOBALE

Una forte educazione di natura essenzialmente teorica e programmi con un'enfasi pratica, un background linguistico specializzato di alto livello e competenze applicabili. Questo è fornito a livello di bachelor e master e all'interno di dottorato e altri programmi specializzati. Il nostro obiettivo è aiutare gli studenti a comprendere meglio il mondo in rapida evoluzione sia in patria che all'estero, dotandoli di una prospettiva globale per affrontare le sfide del giorno.

TRADIZIONI ECONOMICHE

I nostri insegnanti stanno cercando consapevolmente di preservare le tradizioni economiche dell'università all'interno dei programmi sviluppati dalla Facoltà di Scienze Sociali e Relazioni Internazionali. Siamo convinti che ciò offra agli studenti un vantaggio competitivo significativo nei settori delle relazioni internazionali, delle scienze politiche, della sociologia, della comunicazione e della formazione degli insegnanti.

CONOSCENZA INTERDISCIPLINARE

Aggiorniamo e aggiorniamo costantemente il nostro programma, la metodologia e il materiale didattico. Il nostro obiettivo è armonizzare i risultati di questi sforzi all'interno dei vari campi accademici, facilitando così i nostri studenti nell'acquisire una conoscenza interdisciplinare. Tale acquisizione di conoscenza è anche aumentata da una formazione linguistica specifica per scopi professionali.

STANDARD INTERNAZIONALI

Negli ultimi anni, il numero di programmi di lingue straniere è aumentato all'interno della facoltà, risultando in un aumento del numero di studenti stranieri che partecipano al programma. La nostra intenzione è quella di offrire un segmento di ciascuno dei nostri nuovi programmi in una lingua straniera. Per raggiungere questo obiettivo, stiamo reclutando un numero crescente di insegnanti stranieri. Il nostro obiettivo è garantire che la qualità della nostra istruzione soddisfi o superi gli standard europei e di cooperare con le università straniere di più alto rango allo scopo di offrire programmi e titoli congiunti.

RICERCA E INSEGNAMENTO

L'alto livello di insegnamento e realizzazione dei nostri insegnanti è dimostrato dalla ricerca accademica all'interno della facoltà. I risultati di questa ricerca sono incorporati nei nostri programmi e materiali didattici, che vengono continuamente aggiornati. Un fattore indispensabile nel nostro continuo sviluppo è il rafforzamento della nostra ricerca nel campo delle scienze sociali applicate e una maggiore partecipazione a progetti di ricerca internazionali. Consideriamo imperativo che il contenuto e i risultati delle ricerche svolte dalle diverse istituzioni ottengano una più ampia pubblicità attraverso l'accessibilità offerta dal web mondiale. I siti web delle università e facoltà sono mezzi attraverso i quali questo può essere raggiunto.

Sedi

Budapest

Fővám tér 8

Address
Budapest, Fővám tér 8., 1093 Hungria
Budapest, Ungheria