Faculty of Applied Sciences - Ukrainian Catholic University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università Cattolica Ucraina (UCU) è un istituto educativo e di ricerca privato dinamica formazione di una nuova generazione di leader per affrontare le sfide globali e locali pratici attraverso l'istruzione di alta qualità, la crescita personale e la responsabilità sociale attiva.

Nel 2015, l'Università cattolica ucraina, insieme alla comunità di Lviv affari, Lviv Cluster IT e IT leader imprese, ha aperto un nuovo corso di laurea in Informatica - CS @ UCU (Computer Sciences presso UCU). CS @ UCU è l'unico programma in Ucraina modellato sulle migliori scuole nel campo della Computer Science nel mondo - Stanford University e l'Università di Waterloo. Il programma è stato lanciato in quanto v'è un grande bisogno di dipendenti IT altamente qualificati. Nel 2016 ci sono stati creati Facoltà di Scienze Applicate.

Missione della Facoltà di Scienze Applicate

Facoltà di Scienze Applicate è un programma, che forma i leader nel settore, che utilizzeranno le loro conoscenze per influenzare il presente e il futuro Ucraina e nel mondo.

Visione di Facoltà di Scienze Applicate

Facoltà di Scienze Applicate è un programma intellettualmente stimolante che espande le frontiere della formazione in informatica e tecnologia dell'informazione in Ucraina. I nostri futuri laureati non sono dipendenti semplicemente successo in aziende IT di fama mondiale, sono individui multi-sfaccettato che sono pronti a creare nuovi prodotti e servizi, nuove idee e significati, sia nel campo della tecnologia dell'informazione, così come in altri settori della vita .

descrizione del programma

Facoltà di Scienze Applicate è rivolto a studenti che sono interessati a lavorare sodo e di auto-miglioramento, al fine di acquisire competenze professionali in moderne tecnologie dell'informazione e le scienze informatiche necessarie per l'inserimento lavorativo di successo nel mercato attuale.

Contenuto del programma è stato sviluppato in collaborazione con le principali aziende IT a Lviv e tenendo conto delle disposizioni della nuova legge “per l'istruzione superiore in Ucraina”, le migliori pratiche ucraini e stranieri, le raccomandazioni della Association for Computing Machinery (ACM), l'Istituto di ingegneri in Tecnica elettrica ed Elettronica (IEEE) (2013), così come il Consiglio ucraino sul competitività del settore dell'Information Communication Technology-(2014).

Il programma è concepito come un programma di quattro anni ed include soggetti in materia di blocchi professionali e umanistiche. Tra i soggetti fondamentali per gli studenti sono: Ingegneria del Software; Information Assurance and Security; Linguaggi di programmazione; Calcolo Parallelo e Distribuito; Strutture discrete; Grafica e visualizzazione; Interazione umano-computer; Analisi dei dati; Gestione dell'informazione; Sistemi intellettuali; e Business Analysis.

Per docenti del programma, è estremamente importante che la conoscenza delle scienze informatiche e delle tecnologie dell'informazione, che gli studenti acquisiscono durante gli studi presso la Facoltà di Scienze Applicate essere utile. Pertanto, il curriculum di ogni nucleo soggetto prevede esercitazioni pratiche e casi di studio che sono state presentate da professionisti che si lavorano nel settore IT.

Oltre ad imparare gli studenti di processo hanno la possibilità di partecipare a diversi club: Intelligenza Artificiale, Robotica, front-end / back-end, lo sviluppo di giochi, modellazione 3D e algoritmico di programmazione. Parti integranti del processo di apprendimento includono meet-up con opinion leader (ogni settimana), practicums estivi e stage presso aziende IT e una particolare caratteristica del programma è un aumento della conoscenza delle lingue straniere.

A partire dal terzo anno, alcuni soggetti della Facoltà di Scienze Applicate sono presentati in inglese. Tenuto conto del fatto che il mondo moderno è multipolare e che le innovazioni e le scoperte avvengono sui bordi, sulla collisione di culture, lingue, ecc, poniamo l'intersezione di molte discipline: storia delle grandi idee; pensiero critico; scrittura accademica; e l'imprenditorialità sociale.

La formazione professionale è attuato attraverso vari practicums e stage estivi presso le aziende partner e attraverso corsi di progetto orientata direttamente legati al lavoro del settore IT. La stretta relazione di Lviv Business School di UCU permetterà agli studenti interessati di acquisire conoscenze sulle basi di business, innovazione e l'imprenditorialità. Il programma incoraggia fortemente gli studenti di talento per creare il proprio percorso di apprendimento flessibile, tenendo conto delle ampie offerte di prodotti educativi di qualità nel mercato globale dell'istruzione (mooc, partecipazione a stage presso università straniere, corsi di certificazione specializzati di partner del programma, UCU istruzione, ecc). Il programma mantiene buoni contatti con aziende come IBM, Google, Twitter, Epam, SoftServe, Eleks, Sigma Software, Ciklum, Gramarly, Perfectial, Romexsoft, così come gli individui e un certo numero di università come la Carnegie Mellon University, New York State University .

Alcuni dei programmi di informatica nelle università ucraine stanno cambiando il loro approccio curriculum seguente Computer Science Program a UCU. Il primo ha ammesso CS @ UCU studente di coorte è stato uno dei più forti in Ucraina. La media ricorrente era 186,5 su 200 attraverso una valutazione esterna indipendente. Il punteggio medio in matematica era 193/200 con il 60% degli studenti punteggio più di 195/200 punti. Il punteggio medio del secondo di studenti ammessi al programma di CS @ UCU è il più forte tra tutte le università ucraine con i programmi di informatica.

Nel mese di settembre 2016, abbiamo aperto un inglese praticamente orientato il programma del Master.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Corsi di studio

Questa scuola offre anche: