Western University Of Health Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Western University Of Health Sciences occupa un posto unico nel firmamento dell'istruzione superiore americana. Fondata su una filosofia di cura umanistica e compassionevole - e spesso spinta da poco più che ottimismo, energia e idee - l'Università si è evoluta in un arco di 41 anni da un piccolo college in un unico edificio, con una manciata di studenti e docenti, nell'università laureata in scienze della salute più completa degli Stati Uniti.

Dalle ricadute di oltre dieci anni di battaglia da parte dei medici osteopati della California per determinare il proprio destino è emerso un piccolo ma ambizioso college medico - il College of Osteopathic Medicine of the Pacific (COMP) - che ha preso vita nel settembre 1977, con un ufficio in affitto in un centro commerciale abbandonato a Pomona, in California, come sua casa. Alla guida di questa impresa nascente c'era Philip Pumerantz, PhD, un educatore permanente, un tempo professore universitario e consulente educativo reclutato dall'American Osteopathic Association, dove era Direttore dell'Istruzione, per diventare presidente del nuovo college. Con l'aiuto di sua moglie, Harriet, dei tre figli della coppia e di un piccolo ma energico gruppo di medici osteopati della California, il dottor Pumerantz ha trascorso l'anno successivo reclutando studenti, docenti e personale e rimodellando vetrine vuote per uso educativo, in modo che a settembre 1978 COMP potrebbe accogliere la sua classe inaugurale - 36 anime in tutto.

Sedi

Online Stati Uniti d'America

Address
East 2nd Street,309
91766 Pomona, California, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: