University of Virginia McIntire School of Commerce

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su McIntire

La McIntire School of Commerce è considerata una delle migliori business school della nazione, offrendo programmi di livello mondiale a livello di laurea, laurea e certificazione. Il corso di laurea di McIntire offre agli studenti un diploma di laurea in commercio; gli studenti possono scegliere di concentrarsi in Finanza, Contabilità, Marketing, Management o Information Technology.

Oltre al suo programma di laurea, McIntire offre cinque programmi di livello post-laurea. Il programma MS in Commerce, un master in gestione, è progettato per preparare i recenti diplomati delle arti liberali, della scienza e dell'ingegneria per le carriere nel mondo degli affari; MS in Global Commerce, offerta in collaborazione con due rinomate business school - ESADE Business School a Barcellona, Spagna e Lignan College presso l'Università Sun Yat-sen di Guangzhou, Cina - offre ai neolaureati laureati l'opportunità di sviluppare business globale abilità che possono pagare dividendi durante la loro carriera. La MS in programma di contabilità aiuta gli studenti di contabilità recentemente laureati ad affinare le capacità analitiche e tecniche di cui hanno bisogno per eccellere nel campo della contabilità.

Gli Stati membri nel programma Gestione della tecnologia dell'informazione (SM nel MIT) si rivolgono a professionisti di prima e seconda carriera che cercano di migliorare la loro carriera migliorando la loro comprensione del nesso business-IT; MS in Business Analytics (MSBA), realizzato in collaborazione con Darden School of Business di UVA, offre una preparazione esperta nelle capacità analitiche, tecniche e di leadership necessarie per trasformare i set di dati in decisioni strategiche.

Nel 2019, la MS in Commerce si è classificata al primo posto per "Best Master's in Management" negli Stati Uniti da The Economist. Nel 2018, McIntire ha ottenuto il secondo posto tra i programmi di business universitari negli Stati Uniti dal sito web di educazione professionale Poets

Nel 2019, Poeti

117480_pexels-photo-1451448.jpeg

Dichiarazione di missione

Alla McIntire, la nostra tradizione è l'innovazione. La dichiarazione della missione della Scuola, adottata nel 2013, cattura questo mantra di McIntire:

La McIntire School of Commerce è una scuola professionale impegnata nella creazione e diffusione di conoscenze che influenzano in modo significativo le idee e le azioni di studenti, studiosi e dirigenti d'azienda in tutto il mondo. La McIntire School aspira ad essere il migliore, il più innovativo, il programma di business universitario focalizzato a livello globale nel mondo e ad offrire programmi di master di alta qualità, innovativi e specializzati, anche con un orientamento globale. Due elementi importanti per raggiungere l'eccellenza e l'innovazione del programma sono l'apprendimento integrato e orientato all'azione e la valorizzazione dei punti di forza di facoltà, personale, studenti e alunni attraverso una cultura e una comunità forti.

I cinque principi fondamentali di questa missione sono qualità, innovazione, integrazione, orientamento globale e comunità. Questi principi sono coerentemente rafforzati a docenti, personale, studenti, ex-alunni e partner aziendali attraverso riunioni di docenti e staff di McIntire, incontri biennali con i consigli di amministrazione di McIntire composti da alumni e partner aziendali e vari veicoli di comunicazione di McIntire che includono riviste McIntire, annuali relazioni e varie forme di media elettronici. Questi principi guidano le decisioni strategiche su programmi, curriculum, facoltà, personale e sviluppo degli studenti. Con un impegno per l'eccellenza, uno spirito innovativo, una prospettiva integrativa, un apprezzamento della globalizzazione del business e un forte senso della comunità, la visione della Scuola è quella di sviluppare studenti in leader che vivono, lavorano, competono e contribuiscono con successo al nuovo realtà globale.

Storia

L'Università della Virginia fu fondata nel 1819 da Thomas Jefferson. La sua visione di un "villaggio accademico", in cui studiosi e studenti lavorano a stretto contatto, rimane fondamentale.

La McIntire School, fondata nel 1921 con una dotazione di Paul Goodloe McIntire, sostiene fortemente il concetto di Jefferson di un villaggio accademico. Il suo programma di studi universitari ha raggiunto una solida reputazione nazionale e i suoi programmi di specializzazione in Contabilità, Commercio, Commercio Globale e Gestione dell'Information Technology sono altamente classificati dai datori di lavoro. Allo stesso modo, il McIntire Business Institute offre programmi di certificazione di carriera per laureandi, laureati e professionisti.

Sedi

Charlottesville

Address
125 Ruppel Drive
22903 Charlottesville, Virginia, Stati Uniti d'America

Barcellona

Address
Carrer de Claravall,1-3
08022 Barcellona, Catalogna, Spagna