University of Utah

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Affrontare le grandi sfide del mondo.

Oggi affrontiamo le principali sfide globali, i cambiamenti climatici, l'uso delle risorse naturali, il degrado e la bonifica ambientale, lo sviluppo energetico e la sostenibilità. Gli scienziati e gli ingegneri della Terra sono in prima linea nell'affrontare questi complessi problemi mentre lavorano per comprendere l'origine, la trasformazione e l'uso responsabile del nostro pianeta, compresi la sua geologia, atmosfera e corpi idrici, e le relazioni tra di loro.

Questa università unica collega l'interfaccia tra le scienze della terra e i campi dell'ingegneria offrendo una vasta gamma di entusiasmanti ricerche ed esperienze educative con ventitre gradi accreditati in scienze della terra, geologia, geofisica, ingegneria geologica, ingegneria mineraria, ingegneria metallurgica, scienza dei materiali e ingegneria, gestione delle risorse della terra e scienze dell'atmosfera.

A proposito del nostro college

La posizione del College of Mines and Earth Sciences in un'area geografica ricca di minerali ed energia offre un ambiente di studio e ricerca che si estende ben oltre i confini del campus. A causa delle risorse minerarie dello Utah, il college è fondamentale nello sviluppo di una regione sempre più vitale per il futuro minerario ed energetico della nazione.

Il college è composto da quattro dipartimenti accademici che offrono sei lauree e quattro lauree e lauree. Tutte le facoltà hanno dottorati, almeno un terzo ha una significativa esperienza industriale e molti mantengono legami con l'industria. Oltre all'insegnamento, la facoltà si impegna in un'ampia varietà di attività di ricerca. Anche studenti laureati e alcuni studenti universitari partecipano alla ricerca.

Il College of Mines and Earth Sciences occupa il Frederick A. Sutton Building, il William C. Browning Building, il Mineral Processing Lab (Building 58), l'Hedco Building (Building 57), il Grinding Laboratory e il Mining Systems Research Laboratory (Building 59), e il Centro di calcolo scientifico della rete Intermountain.

124435_124254_SouthAfrica20171.png

Dichiarazione di missione

  • Educare e preparare scienziati della terra professionisti, ingegneri geologi ed educatori di scienze della terra, meteorologi e scienziati dell'atmosfera, metallurgisti fisici ed estrattivi, esperti di separazione minerale e ingegneri minerari.
  • Impegnarsi in attività di ricerca accademica in geologia, geofisica, ingegneria geologica, meteorologia, metallurgia fisica ed estrattiva, separazione dei minerali e ingegneria mineraria.
  • Diffondere le nuove conoscenze acquisite attraverso la pubblicazione tempestiva di ricerche originali da parte di docenti e studenti in tutti i settori sopra citati.
  • Educare la comunità universitaria e il pubblico alla composizione e alla struttura della Terra, ai processi che la modellano, alla sua storia e al suo futuro.
  • Fornire un servizio professionale fornendo conoscenze sulle risorse naturali, i metodi di estrazione delle risorse naturali, la sicurezza nelle attività industriali, l'estrazione e la modifica dei metalli, i rischi geologici, l'ambiente e una Terra sostenibile.

Dichiarazione di valore

Apprezziamo:

  • eccellenza nell'insegnamento, coinvolgimento degli studenti e cittadinanza, e
  • un'imponente ricerca accademica che informa la politica e promuove la nostra comprensione della terra e delle sue risorse al fine di migliorare la nostra sicurezza ambientale ed economica.

Il College si impegna a essere un leader del campus in termini di sicurezza, valutazione continua, diversità e inclusività, collaborazione e collegialità.

Impegno delle parti interessate

  • Il College educa e prepara scienziati della terra professionisti, scienziati dell'atmosfera, geologi, ingegneri geologici, ingegneri minerari, ingegneri metallurgici, esperti di separazione minerale, metallurgisti fisici ed estrattivi ed educatori di scienze della terra. Ci impegniamo in attività di ricerca accademica in geologia, geofisica, ingegneria geologica, idrologia, scienze atmosferiche, processi oceanici, metallurgia fisica ed estrattiva, separazione minerale, ingegneria mineraria, gestione delle georisorse e sicurezza.
  • Diffondiamo le nuove conoscenze acquisite attraverso la pubblicazione tempestiva di ricerche originali da parte di docenti e studenti in tutti i settori sopra citati. Cerchiamo di educare la comunità universitaria e il pubblico sulla composizione e sulla struttura della Terra, sui processi che la modellano, sulla sua storia e sul futuro.
  • Forniamo un servizio professionale fornendo conoscenze sulle risorse naturali, i metodi di estrazione delle risorse naturali, la sicurezza nelle attività industriali, l'estrazione e la modifica dei metalli, i rischi geologici e i processi ambientali.

Sedi

Salt Lake City

Address
COLLEGE OF MINES & EARTH SCIENCES
FREDERICK ALBERT SUTTON BUILDING
115 S 1460 E, ROOM 205
SALT LAKE CITY, UT 84112-0102

Salt Lake City, Utah, Stati Uniti d'America

Programmi

Questa scuola offre anche: