University of North Texas College of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

benvenuto

Benvenuti al UNT College of Engineering, un college giovane e vivace in un'università di primo livello (R1). Il college sta attraversando una fase di trasformazione, con l'aggiunta di nove titolari / titolari e due membri di facoltà non a tempo indeterminato nel 2019, con l'intenzione di continuare ad espandersi nei prossimi 4-5 anni.

In qualità di leader nella ricerca e nell'istruzione, il college ha creato cluster di eccellenza nella ricerca, tra cui produzione additiva, sicurezza informatica e bioingegneria. Il college collabora anche con il governo su varie iniziative statali e nazionali, tra cui la ricerca nella difesa nazionale, l'analisi delle risposte e lo stoccaggio di rifiuti nucleari. La nostra partnership con Air Force e Army Research Labs è sostenuta da una sovvenzione di ricerca annuale di $ 5 milioni.

Abbiamo oltre 4.000 studenti presso UNT Engineering, con circa 250 iscritti ai nostri programmi di dottorato. In totale, il College of Engineering offre 4 dottorati, 7 master e 10 corsi di laurea in ingegneria biomedica, informatica, ingegneria informatica, informatica, ingegneria elettrica, scienza dei materiali e ingegneria, ingegneria meccanica ed energetica, tecnologia di ingegneria edile e meccanica tecnologia ingegneristica, che prepara i nostri studenti a competere nel mercato globale odierno. Inoltre, il college ha creato più di 3 programmi educativi con università in India e Cina.

In qualità di partner con la comunità locale, il college collabora con oltre 20 aziende nel Metroplex di Dallas attraverso progetti di ricerca e progetti di capolavoro di alto livello. Inoltre, la nostra iniziativa UNT STEM @ thePark porta gli studenti K-12 di tutto il DFW insieme agli studenti e ai docenti dell'UNT Engineering a saperne di più su scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.

UNT College of Engineering lavora per avere un impatto positivo nella vita dei nostri studenti e all'interno del Metroplex di Dallas, nello stato del Texas, negli Stati Uniti e globalmente. Vi invito ad unirvi a noi nel nostro viaggio per ottenere un impatto positivo.

accreditamento

Accreditamento di ingegneria ABET

  • Ingegneria Informatica
  • Ingegnere elettrico
  • Scienze dei materiali e Ingegneria
  • Ingegneria meccanica ed energetica

ABET Computer Science Accreditation

  • Scienza del computer
  • Tecnologia dell'informazione

Accreditamento della tecnologia di ingegneria ABET

  • Tecnologia di ingegneria edile
  • Tecnologia di ingegneria elettrica
  • Tecnologia di ingegneria meccanica

Missione

La missione dell'UNT College of Engineering è sfruttare l'opportunità di innovazione ed eccellenza nell'insegnamento, nella ricerca e nel servizio. Ciò sarà raggiunto da un'alleanza strategica tra tutti i collegi elettorali del college nella regione, nello stato del Texas e nella nazione. Le circoscrizioni coinvolte comprendono soprattutto i nostri studenti universitari e laureati, nonché le unità accademiche e l'industria, in particolare nel Nord del Texas, in modo da favorire lo sviluppo economico e promuovere un ambiente accademicamente diversificato.

Visione

La visione del College of Engineering consiste nel disporre di programmi di ricerca di alta qualità e di ricerca multidisciplinare nel Nord del Texas e oltre: in aree strategicamente selezionate di ingegneria, tecnologia ingegneristica e informatica che servono la comunità, l'industria e la professione; in un ambiente intellettualmente stimolante e diversificato; e a sostegno dell'industria e dello sviluppo economico.

Piano strategico

Il piano strategico presenta strategie, azioni e metriche per sviluppare programmi di laurea e di specializzazione e migliorare la ricerca, la reputazione e il progresso del College of Engineering (CENG) UNT dal suo stato attuale nel 2014 allo stato desiderato nel 2019 in linea con il suo missione universitaria e piano strategico per gli affari accademici del 2014.

Discovery Park

Il più grande parco di ricerca della regione del Texas settentrionale con quasi 300 acri di spazio dedicato alle scienze, alla tecnologia e all'ingegneria, il Discovery Park dell'UNT si trova a 5 miglia a nord del campus principale UNT a Denton, in Texas. Comprende un edificio di 590.000 piedi quadrati, che è occupato dal College of Engineering, dal College of Information e dal Center for Information and Computer Security e supporta la ricerca, l'istruzione e la formazione interattive e multidisciplinari STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) che avvantaggia gli studenti, i docenti e la comunità, ed espande lo sviluppo economico sviluppando partnership tra università e università.

Il Discovery Park di UNT ospita diversi laboratori di ricerca all'avanguardia come la Materials Research Facility (MRF), una struttura con microscopi ad alta potenza per la caratterizzazione e l'elaborazione 3D, e il Greenhouse Complex, una struttura climatizzata dotata di climatizzazione con un'infrastruttura espandibile per adattarsi a diverse condizioni di crescita, compresi soffitti alti per coltivare canna da zucchero e altre piante alte.

Il Discovery Park si trova vicino all'Interstate 35 ed è circondato da un ampio parcheggio. È anche accessibile dal bus navetta del campus.

Sedi

Denton

Address
1155 Union Circle
310440 Denton, Texas, Stati Uniti d'America