University of New Mexico School of Architecture and Planning

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La School of Architecture and Planning si trova lungo la storica Route 66, nel cuore di Albuquerque, e offre viste a ovest sulla valle del fiume Rio Grande e ad est sulle montagne Sandia. Albuquerque / Santa Fe comprende la più grande area metropolitana del New Mexico con una popolazione di circa 900.000 abitanti, all'interno di un contesto più ampio che include villaggi rurali risalenti a centinaia di anni fa, ventidue comunità Pueblo e la Navajo Nation.

L'SA + P è ben noto per i suoi collegamenti con la regione e per la comprensione del valore di lavorare direttamente su questioni chiave di progettazione e sviluppo nello stato e nella regione, comprese le questioni critiche della sostenibilità e della pianificazione / progettazione di comunità sane. La scuola ha una solida reputazione per l'insegnamento e la fornitura di informazioni professionali sui modi in cui la storia, la cultura e l'ambiente fisico modellano (e si formano) nella regione. I membri della facoltà sono attivamente coinvolti con agenzie pubbliche, ONG, commissioni statali per le licenze e organizzazioni comunitarie, mentre partecipano anche alle nostre associazioni professionali.

Storia

La School of Architecture and Planning è una delle nove scuole / college dell'Università del New Mexico, che mantiene forti legami storici sia con il College of Engineering che con il College of Fine Arts. La prima laurea professionale in Architettura è stata accreditata nel 1967 e il corso di Laurea Magistrale in Architettura ha ricevuto il suo primo accreditamento nel 1968. Nel 1975 la Scuola di Architettura e Pianificazione è stata designata come scuola professionale quasi autonoma, insieme alle Scuole di diritto, Medicina , Ingegneria e infermieristica.

Il programma di pianificazione comunitaria e regionale della scuola è stato istituito nel 1980. È una delle unità accademiche fondatrici del Master interdisciplinare in amministrazione delle risorse idriche e svolge un ruolo attivo nelle questioni basate sulla comunità della città. Il nuovo corso di laurea, Master in Architettura del paesaggio, è stato istituito nel 1999.

Oltre ai programmi accademici, la Scuola è stata attiva nella progettazione e nello sviluppo di quartieri e organizzazioni locali in tutto lo stato. Dal 1969 il Centro di assistenza alla progettazione e alla pianificazione (DPAC) fornisce servizi alla comunità per la pianificazione, il design e la ricerca ambientale a paesi e città del New Mexico.

Sedi

Albuquerque

Address
87106 Albuquerque, Nuovo Messico, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti