Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Mizzou

L'Università del Missouri fu fondata nel 1839 in Colombia come la prima università pubblica ad ovest del fiume Mississippi. Oggi, con un'iscrizione di oltre 30.000 studenti, 13.000 impiegati a tempo pieno e 317.000 alunni, Mizzou è un investimento importante per lo stato e la nazione.

111522_pexels-photo-937481.jpeg

Gli studenti della MU rappresentano ogni contea del Missouri, tutti i 50 stati e 100 paesi. Basato sulla qualità dell'insegnamento, della ricerca e della borsa di studio, MU è una delle sole 60 università statunitensi pubbliche e private invitate a far parte della prestigiosa Associazione delle università americane. L'adesione all'AAU aiuta Mizzou ad attirare finanziamenti esterni e reclutare i migliori docenti e studenti.

L'università più grande e più completa dello stato, Mizzou ha più di 300 programmi - tra cui oltre 90 opzioni online - attraverso 19 college e scuole ed è una delle sole sei università pubbliche a livello nazionale che possono vantare una scuola di medicina, un college di medicina veterinaria e una scuola di legge nello stesso campus.

I docenti universitari di rilievo nazionale portano le scoperte in classe, pubblicano oltre 1600 libri e articoli accademici ogni anno e spendono $ 248 milioni all'anno per la ricerca scientifica; rappresentano circa il 70 percento dei dollari della ricerca che sfociano nelle università pubbliche statali.

Gli studenti Mizzou si diplomano, in media, in 4,2 anni. Più del 40% del record di 9.150 gradi assegnati lo scorso anno erano nei settori della scienza, della tecnologia, dell'ingegneria, della matematica e della salute. Tra le università pubbliche del Missouri, MU concede il 27 percento dei diplomi di laurea, il 23 percento dei master e il 62 percento dei dottorati.

Programmi di laurea, scuole professionali e la scoperta di nuove conoscenze attraverso la ricerca aggiungono valore incomparabile a un livello MU. Gli studenti beneficiano dell'apprendimento pratico e contribuiscono annualmente a oltre 250.000 ore di servizio alla comunità, partecipando a ricerche universitarie e sfruttando il più ampio programma di studi all'estero del Missouri.

I sostenitori di tutto il mondo investono in MU facendo regali privati per borse di studio, programmi accademici, strutture e ricerche che cambiano la vita. Centinaia di persone partecipano alla campagna Mizzou: Our Time to Lead della University da 1,3 miliardi di dollari per dotare le risorse per il futuro della MU, sostenere centri di ricerca e istituti di firma e alimentare una rinascita del campus.

Designato un orto botanico, il campus principale di MU, con una superficie di 1.262 acri, comprende oltre 42.000 piante e alberi in numerosi ambienti di raccolta tematici e speciali. Molti edifici universitari sono elencati nel Registro nazionale dei luoghi storici.

I cittadini di tutto lo stato si collegano con Mizzou partecipando a programmi di estensione in ogni contea, visitando specialisti MU Health Care, gareggiando nelle competizioni statali in strutture MU e tifando per le Tigri del Missouri in occasione di eventi sportivi. Membro della Southeastern Conference, il programma atletico della Divisione NCAA I di Mizzou ha 20 sport, molti classificati tra i primi 25 a livello nazionale.

Harry S Truman School of Public Affairs

"La Truman School è come una famiglia allargata composta da individui che portano ricchezza di conoscenze, abilità, esperienze e intuizioni che continueranno ad avere un impatto maggiore sulle nostre comunità locali e globali. È un onore aver condiviso e imparato da , docenti / membri dello staff e studenti in questa casa lontano da casa. "

-Jamie Crockett, studentessa a metà carriera MPA

"Quando ho iniziato la mia esperienza con la Truman School, sono stato subito preso dal modo in cui il lavoro di classe ha mescolato la teoria e la pratica in un modo perfettamente sensato per il servizio pubblico professionale. Mentre mi avvicino al mio ultimo semestre del programma, mi sento bene attrezzato per tradurre le abilità che ho acquisito attraverso le mie lezioni e la ricerca in un ambiente professionale. "

-Sam Bezjak, studente MPA del 2 ° anno

"Mi stupisce il modo in cui la scuola Truman integra perfettamente corsi, sviluppo professionale, networking e sviluppo di percorsi di carriera, per tutto il tempo ci espone a un ambiente stimolante, solidale e culturalmente diversificato".

-Adity Nur, studentessa MPA del 1 ° anno

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Corsi Executive

University of Missouri Truman School of Public Affairs

Puoi fare davvero la differenza nel mondo. Un Master of Public Affairs ti consente di risolvere i problemi cruciali che devono affrontare la società, aiutare le persone e ... [+]

Maestro degli affari pubblici

Puoi fare davvero la differenza nel mondo. Un Master of Public Affairs ti consente di risolvere i problemi cruciali che devono affrontare la società, aiutare le persone e servire la tua comunità. I professionisti del servizio pubblico, sia che si tratti di organizzazioni governative o no-profit e non governative, svolgono un ruolo fondamentale nell'affrontare questioni importanti e incidere positivamente sulla vita.

L'Università del Missouri ha offerto l'educazione al servizio pubblico per oltre 50 anni. Fondata nel 2001, la Scuola per gli affari pubblici Harry S Truman ha 14 membri della TSPA, 26 membri affiliati e 8 docenti aggiunti e fa parte del College of Arts and Science dell'Università.... [-]

Stati Uniti d'America Columbia
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano