University of Miami: School of Architecture

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

120587_murphy2.jpg

Riguardo a noi

Una filosofia intrinseca della facoltà di U-SoA è quella di costruire un mondo migliore. Questo è espresso in un programma di progettazione che è ideale e pragmatico, accademico e pratico, teorico e attuale. U-SoA forma praticanti visionari che perseguono l'architettura come combinazione di arte civica e scienze dell'edilizia.

La missione della scuola di architettura è:

  • Preparare gli studenti alla leadership professionale e all'apprendimento permanente in architettura, urbanistica e campi correlati.
  • Avanzare la conoscenza e la tecnologia attraverso la ricerca e la pratica creativa.
  • Distribuire conoscenze e tecnologia attraverso l'impegno professionale, le applicazioni del mondo reale e il servizio di community.
  • Promuovere gli obiettivi di responsabilità ambientale, equità sociale e sostenibilità economica.

120205_Picture1.png

L'orientamento strategico della scuola di architettura è:

Diventare un leader emisferico nell'apprendimento basato sui problemi e nella ricerca basata su progetti, contribuendo nel contempo a soluzioni alle sfide che affrontano gli ambienti urbani a livello locale e globale.

Storia recente

La scuola ha attraversato una transizione dinamica, trasformazione ed espansione negli ultimi 5 anni. Le facoltà regolari sono state aumentate del 20 percento con appuntamenti di alto profilo internazionale, mentre gli aggiornamenti alle strutture includevano la BE

I recenti investimenti in facoltà e infrastrutture hanno intensificato gli sforzi nell'apprendimento esperienziale collaborativo e nell'uso delle tecnologie digitali emergenti per la progettazione, la fabbricazione e la costruzione. Insieme migliorano e acuiscono la rilevanza e l'efficacia della scuola nell'affrontare le sfide che la città deve affrontare nel 21 ° secolo, in particolare nel sud della Florida, il punto zero per gli impatti dei cambiamenti climatici. Queste sfide hanno galvanizzato la comunità scolastica attorno a uno scopo comune: costruire competenze e risorse interdisciplinari mobilitando al contempo partenariati emisferici nel contribuire alla resilienza urbana.

Piattaforme / laboratori di ricerca e centri includono:

  • Il Center for Urban and Community Design (CUCD)
  • Lu_Lab: coinvolgere team collaborativi e diversificati per esplorare scenari di progettazione futuri integrati in urbanismi culturali, economici, sociali ed ecologici.
  • RAD Lab: offrendo l'interazione diretta con la tecnologia emergente, portando gli studenti in un ambiente simile a uno studio a costruire e testare prototipi funzionanti che integrano la tecnologia dell'informazione con l'ambiente costruito
  • Fabrication Lab
  • AR / VR Lab
  • Unità di ricerca Zenciti (incentrata sulla ricerca sulle città intelligenti)
  • Programma di progettazione / costruzione (ospitato nella BE120588_dean1.jpg

Community Outreach

Il coinvolgimento della comunità è una pietra miliare del curriculum di U-SoA.

Nel 2015, Dean el-Khoury ha avviato U-Serve, una giornata di servizio, dedicata alla comunità.

Nel suo primo anno, 200 parteciparono a un progetto Little Havana, consentendo alla città di Miami di creare un inventario completo del proprio patrimonio edilizio.

Nell'anno due, U-Serve ha collaborato con gli Amici della Sottolinea per "green" 10 miglia di spazio sotto il Metrorail.

Nell'aprile 2015, la scuola ha ricevuto una sostanziosa sovvenzione dalla John S. e James L. Knight Foundation per contribuire a portare "terzi posti" nei quartieri di Miami.

120577_3rd.place.project.color-1240x550.jpg

accreditamento

Negli Stati Uniti, la maggior parte delle commissioni di registrazione richiede una laurea da un programma di laurea professionale accreditato come prerequisito per il licensure. Il National Architectural Accrediting Board (NAAB), che è l'unica agenzia autorizzata ad accreditare i corsi di laurea in architettura offerti da istituti con accreditamento regionale degli Stati Uniti, riconosce tre tipi di diplomi: il Bachelor of Architecture, il Master of Architecture e il Doctor of Architettura. A un programma può essere concesso un accreditamento di otto anni, tre anni o due anni, a seconda dell'estensione della sua conformità con gli standard educativi stabiliti.

I corsi di laurea magistrale in Architettura possono richiedere un corso di laurea preprofessionale in architettura per l'ammissione. Tuttavia, il titolo preprofessionale non è, di per sé, riconosciuto come titolo accreditato.

La School of Architecture dell'Università di Miami offre i seguenti corsi di laurea accreditati NAAB:

  • B.Arch. (171 crediti universitari)
  • M.Arch I (3 anni Track - 105 crediti di laurea)
  • M.Arch II (2 anni Track - 60 crediti di laurea)

La prossima visita di accreditamento per tutti i programmi: 2025-2026.

Sedi

Miami

Address
1223 Dickinson Drive Coral Gables
33146 Miami, Florida, Stati Uniti d'America