University of Maryland, A. James Clark School of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università del Maryland A. James Clark School of Engineering è un programma di premier, classificato tra i primi 25 al mondo. Situato a poche miglia da Washington, DC, la Scuola Clark è al centro di una costellazione di imprese high-tech e laboratori federali, offrendo agli studenti e l'accesso alle facoltà uniche opportunità professionali.

La nostra vasta gamma di programmi accademici, tra cui solo programma di ingegneria al mondo accreditati di laurea di protezione antincendio, è completato da un vibrante ecosistema imprenditoriale, i primi hands-on esperienze educative, e la partecipazione a concorsi nazionali ed internazionali.

La Scuola di Clark sta portando progressi della ricerca nel settore aerospaziale, la bioingegneria, la robotica, le nanotecnologie, la resilienza alle catastrofi, l'energia e la sostenibilità, e la sicurezza informatica. Dal codice prodotto universale per radio satellitare, SMS messaggi di testo per il microinfusore impiantabile, i nostri studenti, docenti e alunni sono ingegneria innovazioni che cambiano la vita di milioni di persone.

Sedi

College Park

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering

Address
University of Maryland Office of Advanced Engineering Education 2105 JM Patterson Bldg University of Maryland College Park, MD 20742
College Park, Maryland, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 (301) 405-0362