Leggi la descrizione ufficiale

BENVENUTO AL POWERHOUSE

Fondata nel 1927, l' University of Houston dà potere agli studenti nella ricerca dell'apprendimento, della scoperta, della leadership e dell'impegno. Situato in una metropoli tentacolare, il nostro primo campus Tier One offre agli studenti programmi all'avanguardia tra cui laurea, dottorato, formazione a distanza e continua. Classificato tra i migliori college in America, l'UHis ospita professori pluripremiati, centri di ricerca innovativi, ha una delle più diverse popolazioni studentesche della nazione e alunni che sono diventati leader internazionali.

Presso l' University of Houston , prepariamo gli studenti a immaginare il loro futuro, emergere come leader e lanciare carriere che trasformano il mondo.

A proposito di Houston

Houston, la quarta città più grande della nazione, è animata dalla cultura e dall'energia e recentemente ha ottenuto il riconoscimento come la prossima grande città globale d'America.

Conosciuta come la capitale energetica del mondo, la città ospita 26 aziende Fortune 500, la seconda più grande della nazione, e il più grande centro medico del mondo - rendendo Houston una terra di opportunità illimitate per studenti UH, sia attraverso stage o esperienze sul campo nel mondo reale. Le opportunità sono così illimitate che il 63% degli Alumni UH vive e lavora in città. Houston ha anche l'economia in più rapida crescita nel paese, e l' University of Houston svolge un ruolo vitale generando $ 3 miliardi per la città ogni anno.

Houston è stata classificata al 1 ° posto tra i neolaureati di msnNOW. L'indagine ha classificato le città principali in base a una combinazione di crescita del lavoro, vita a prezzi accessibili e vitali 20 persone. La qualità della vita di Houston e la vicinanza ai partner di ricerca nel mondo degli affari e del governo rendono la città una casa attraente per i professori di talento e le loro famiglie.

Houston è anche un posto divertente da vivere. La rivista Forbes ha preso nota di tutta la cultura che la città ha da offrire, nominando di recente Houston, "America's Coolest City", una testimonianza di ciò che gli abitanti di Houston hanno conosciuto per anni. Sia che tu voglia assistere a uno spettacolo nel Theatre District che vanta più di 12.000 posti a sedere, mangiare in uno degli 11.000 ristoranti, tifare per una squadra sportiva locale o qualsiasi altra via di mezzo, Houston offre qualcosa per tutti.

Il sistema UH

L' University of Houston System è un gruppo di dieci istituzioni pubbliche di istruzione superiore nell'area di Houston che condividono obiettivi comuni e sono governate da un Board of Regents.

Il sistema UH comprende quattro università e sei campus regionali multi-istituto che offrono diplomi in collaborazione con le università. L' University of Houston è l'istituzione più ampia e completa del Sistema UH.

Le relazioni tra le istituzioni UHS sono collegiali e collaborative. I crediti si trasferiscono facilmente da un istituto all'altro e gli studenti si muovono liberamente dalla biblioteca di un campus all'altro. Ogni istituzione UHS ha una missione distinta; insieme, le missioni ed i programmi delle istituzioni si completano e si sostengono a vicenda.

La nostra dichiarazione di missione

La missione University of Houston è offrire opportunità competitive a livello internazionale e riconosciute a livello internazionale per l'apprendimento, la scoperta e l'impegno a una popolazione eterogenea di studenti in un contesto reale. L' University of Houston offre una gamma completa di corsi di laurea a livello di baccalaureato, master, dottorato e professionale e persegue un ampio programma di ricerca e attività creative. Come risorsa di conoscenza per il pubblico, l'università costruisce collaborazioni con altre istituzioni educative, organizzazioni della comunità, agenzie governative e il settore privato per servire la regione e avere un impatto sul mondo.

obiettivi

  • Competitività nazionale: UH rafforzerà il suo status di università di ricerca pubblica competitiva a livello nazionale, misurata dalla Fondazione Carnegie per l'avanzamento della didattica e delle università di ricerca pubblica (TARU) e cercherà di raggiungere la soglia necessaria per entrare nell'associazione americana Università (AAU).
  • Successo degli studenti: UH avrà un profilo studente coerente con un'università pubblica di ricerca competitiva a livello nazionale creando un ambiente in cui il successo degli studenti possa essere assicurato.
  • Avanzamento della comunità: UH si impegnerà a soddisfare i bisogni regionali e statali della forza lavoro diventando il motore principale dello sviluppo sociale, economico e intellettuale.
  • Competenza atletica: UH fornirà un'esperienza educativa completa ai suoi studenti e, in questo contesto, cercherà di costruire il più forte programma atletico possibile.
  • Riconoscimento locale e nazionale: UH sarà noto per le sue realizzazioni a livello locale e nazionale.
  • Risorse competitive: UH costruirà una base di risorse che gli consentirà di compiere la sua missione e realizzare la sua visione.

Valori condivisi

Come obiettivo principale, l' University of Houston è impegnata a diventare un'istituzione riconosciuta a livello nazionale nel XXI secolo. L'università anticiperà e risponderà ai cambiamenti demografici in un mondo sempre più diversificato e globalmente interdipendente. Utilizzerà le sue risorse per:

  • Soddisfare le sfide dell'educazione di un mix dinamico di studenti tradizionali e non tradizionali.
  • Promuovere l'eccellenza nel contesto della ricerca di base e applicata e della borsa di studio.
  • Identificare e rispondere alle sfide economiche, sociali e culturali che influenzano la qualità della vita nella città di Houston, nello stato del Texas e nel mondo attraverso la sua educazione, ricerca e servizio.
Programmi insegnati in:
  • Inglese

University of Houston