Read the Official Description

Una comunità di studenti e studiosi

La School of Law dell'Università del New Hampshire è un'intima e innovativa scuola di legge, impegnata a sviluppare studenti che amano il dialogo sfidante fin dai primi momenti di orientamento, abbracciare l'apprendimento basato sulla pratica e pronti a unirsi ai ranghi degli ex-studenti che sono leader globali in proprietà intellettuale, pratica generale, interesse pubblico e giustizia sociale, commercio e tecnologia.

Il nostro programma di residenza legale consente agli studenti di lavorare nei loro campi di interesse fino a un intero semestre durante la ricezione del credito e il nostro programma Daniel Webster Scholar è l'unica alternativa all'esame di bar basata sulla pratica nella nazione. La nostra sede a Concord, la capitale del New Hampshire, e il nostro status di scuola statale unica offrono numerose esperienze di studio pro bono , di stage e di studio federale. UNH Law aggiorna costantemente la sua tecnologia e i suoi programmi per garantire che i laureati siano pronti a praticare la legge di oggi.

La nostra facoltà è composta da professionisti con esperienza nei loro campi di interesse. Il piccolo rapporto studenti / docenti promuove la collaborazione e la collegialità. Sin dalla sua fondazione nel 1973, il Franklin Pierce Law Center, ora l'Università del New Hampshire School of Law, è stato un leader globale nell'educazione legale innovativa. Le nostre aree di interesse ti aiutano a dare forma alla tua pratica futura: la proprietà intellettuale vanta la più grande facoltà a tempo pieno nel settore e la nostra biblioteca IP è la più grande della nazione; Il commercio e la tecnologia includono una focalizzazione del rasoio sull'e-law; mentre l'interesse pubblico e la giustizia sociale istruiscono gli studenti nella fornitura di servizi legali a tutte le persone di ogni ceto sociale.

Gli studenti studiano in un ambiente affiatato e collaborativo. Il curriculum sottolinea un approccio intensivo basato sulla pratica che comporta molte opportunità di apprendimento pratico. La nostra vasta rete di alunni negli Stati Uniti e in tutto il mondo offre opzioni illimitate per i laureati in cerca di lavoro.

Accreditato dall'American Bar Association, UNH Law si trova a Concord, nel New Hampshire, sede della legislatura statale, degli uffici statali, nonché delle corti federali locali, statali e statunitensi. Concord è a solo un'ora di macchina da Boston, e ci troviamo a meno di un'ora dalle montagne, dai laghi e dall'Oceano Atlantico.

Programs taught in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

Master

UNH School of Law

Nuove sfide nascono dalla crescita del commercio elettronico, nuovi prodotti e servizi e dalla crescente proliferazione del cybercrime ogni giorno. La nostra solida base ... [+]

Sostenuto dalla solida base IP di UNH Law, il programma Commercio e Tecnologia è costruito all'incrocio tra affari e diritto per affrontare le questioni giuridiche in evoluzione di fronte alle nuove imprese e all'e-commerce nell'economia dell'era dell'informazione globale.

Corsi di esperti su misura per gli eventi e gli sviluppi attuali, e il programma offre flessibilità per abbinare gli obiettivi di carriera di ogni singolo studente. I corsi si rivolgono a settori della legge in rapido sviluppo, come la criminalità informatica e le informazioni private dei consumatori.

Il programma è disponibile solo in un formato residenziale.

Requisiti generali

Per essere raccomandati per il Master tutti i candidati devono completare con successo un numero minimo di crediti, completare i corsi richiesti, soddisfare la residenza della scuola o requisito di iscrizione continua, adempiere tutti gli obblighi finanziari alla legge UNH e rispettare il codice di condotta della UNH Law. Salvo diversa indicazione, tutte le regole si applicano ai candidati del Master indipendentemente dal programma in cui sono iscritti.... [-]

Stati Uniti d'America Concord
September 2019
Tempo pieno
12 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
UNH School of Law

Il master di UNH Law in Diritto e giustizia penale internazionale è disponibile al 100% online e affronta gli sviluppi frenetici nella globalizzazione del commercio, del ... [+]

Il master di UNH Law in Diritto e giustizia penale internazionale è disponibile al 100% online e affronta gli sviluppi frenetici nella globalizzazione del commercio, del terrorismo, dei diritti umani e del diritto penale, soprattutto negli ultimi 30 anni.

Il programma è ideale per la pratica di avvocati, professionisti, studenti e studiosi in comunità diplomatiche, di giustizia criminale, militari e di polizia in tutto il mondo. Gli studenti acquisiscono conoscenza dall'approccio multinazionale del programma e seguono corsi di giurisprudenza transnazionale incentrati sui crimini domestici con implicazioni internazionali, e studiano anche le implicazioni delle nazioni che espandono la portata dei loro statuti criminali nazionali, la creazione della Corte penale internazionale e Tribunali speciali e Convenzioni delle Nazioni Unite, con trattati bi e multi-laterali.... [-]

Stati Uniti d'America Concord
September 2019
Tempo pieno
12 - 60 mesi
online
Per saperne di più in italiano
UNH College of Law
Sito Web
Telefono
603-513-5300