UNH Franklin Pierce School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Una comunità di studenti e studiosi

La School of Law dell'Università del New Hampshire è un'intima e innovativa scuola di legge, impegnata a sviluppare studenti che amano il dialogo sfidante fin dai primi momenti di orientamento, abbracciare l'apprendimento basato sulla pratica e pronti a unirsi ai ranghi degli ex-studenti che sono leader globali in proprietà intellettuale, pratica generale, interesse pubblico e giustizia sociale, commercio e tecnologia.

Il nostro programma di residenza legale consente agli studenti di lavorare nei loro campi di interesse fino a un intero semestre durante la ricezione del credito e il nostro programma Daniel Webster Scholar è l'unica alternativa all'esame di bar basata sulla pratica nella nazione. La nostra sede a Concord, la capitale del New Hampshire, e il nostro status di scuola statale unica offrono numerose esperienze di studio pro bono , di stage e di studio federale. UNH Law aggiorna costantemente la sua tecnologia e i suoi programmi per garantire che i laureati siano pronti a praticare la legge di oggi.

La nostra facoltà è composta da professionisti con esperienza nei loro campi di interesse. Il piccolo rapporto studenti / docenti promuove la collaborazione e la collegialità. Sin dalla sua fondazione nel 1973, il Franklin Pierce Law Center, ora l'Università del New Hampshire School of Law, è stato un leader globale nell'educazione legale innovativa. Le nostre aree di interesse ti aiutano a dare forma alla tua pratica futura: la proprietà intellettuale vanta la più grande facoltà a tempo pieno nel settore e la nostra biblioteca IP è la più grande della nazione; Il commercio e la tecnologia includono una focalizzazione del rasoio sull'e-law; mentre l'interesse pubblico e la giustizia sociale istruiscono gli studenti nella fornitura di servizi legali a tutte le persone di ogni ceto sociale.

Gli studenti studiano in un ambiente affiatato e collaborativo. Il curriculum sottolinea un approccio intensivo basato sulla pratica che comporta molte opportunità di apprendimento pratico. La nostra vasta rete di alunni negli Stati Uniti e in tutto il mondo offre opzioni illimitate per i laureati in cerca di lavoro.

Accreditato dall'American Bar Association, UNH Law si trova a Concord, nel New Hampshire, sede della legislatura statale, degli uffici statali, nonché delle corti federali locali, statali e statunitensi. Concord è a solo un'ora di macchina da Boston, e ci troviamo a meno di un'ora dalle montagne, dai laghi e dall'Oceano Atlantico.

Sedi

Concordia

UNH College of Law

Telefono
603-513-5300