Tulane University - Biomedical Sciences Graduate Program (School of Medicine)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

PROGRAMMA DI GRADO DI SCIENZE BIOMEDICHE (BMS)

Il Corso di laurea in Scienze biomediche (BMS) fa parte della Scuola di Medicina di Tulane. È organizzato come un programma interdisciplinare, interdipartimentale e intercampus, composto da docenti impegnati attivamente nella ricerca biomedica. L'obiettivo del programma è formare gli scienziati in una comunità scientifica collaborativa guidata dalla creatività e dall'innovazione. Il Corso di laurea in Scienze biomediche di Tulane riunisce alcuni dei giovani più talentuosi del mondo con insegnanti e ricercatori riconosciuti a livello nazionale e internazionale: il tutto nel contesto di una città vibrante piena di opportunità sia dentro che fuori dal laboratorio e in classe.

La BMS è composta da Master di Laurea in Anatomia (Biologia Strutturale e Cellulare), Biochimica e Biologia Molecolare, Genetica Medica e Genomica, Microbiologia e Immunologia, Patologia (Medicina Molecolare), Farmacologia e Fisiologia. I programmi della durata di un anno sono progettati per arricchire e migliorare le credenziali accademiche degli studenti universitari e rafforzare le loro basi accademiche per ulteriori sviluppi intellettuali, incluso l'ingresso nella scuola medica, la scuola dentale o altri programmi relativi alla professione sanitaria o programmi di ricerca di dottorato. Un'alta percentuale di laureati in Tulane MS raggiunge l'obiettivo di proseguire l'istruzione.

Il programma BMS comprende anche un programma di dottorato in Scienze biomediche con una specializzazione in uno dei suddetti argomenti del master. Il programma di dottorato permette agli studenti di scegliere i propri mentori di tesi da circa 90 membri di facoltà nelle scienze di base e dipartimenti clinici presso la School of Medicine e il Tulane National Primate Research Center.


SCUOLA DI TULANE DI MEDICINA

Uno dei centri più noti della nazione per l'educazione medica, la Tulane University School of Medicine è un vivace centro per l'istruzione, la ricerca e il servizio pubblico. Celebrando il suo 175 ° anniversario nel 2009, la Tulane School of Medicine è la seconda più antica scuola medica nel profondo sud e la quindicesima più antica scuola medica negli Stati Uniti.

La Scuola di Medicina di Tulane recluta i migliori docenti, ricercatori e studenti di tutto il mondo, e spinge i confini della medicina con ricerche mediche all'avanguardia e progressi chirurgici. Dall'invenzione del microscopio binoculare agli interventi chirurgici robotici, la Tulane School of Medicine rimane in prima linea nella moderna innovazione medica. La scuola di medicina di Tulane sta dotando la prossima generazione di professionisti del settore medico con gli strumenti per avere successo in un mondo in rapida evoluzione e per modellare il futuro dell'assistenza sanitaria. Ogni giorno ci sforziamo di soddisfare la nostra missione di "Educazione, ricerca e cura dei pazienti: We Heal Communities".

La Scuola di Medicina di Tulane è completamente accreditata dal Comitato di collegamento sull'educazione medica.

L'inizio

New Orleans, situata in un clima subtropicale e con uno dei porti internazionali più trafficati del mondo, era vulnerabile a tutti i tipi di malattie infettive virulente nel 1834. Quando il Medical College of Louisiana pubblicò il suo prospetto nello stesso anno, il suo obiettivo principale era "per guidare il progresso della scienza e il trattamento razionale delle malattie".

Nel 1845, il legislatore statale riconobbe il valore dell'istituzione e autorizzò un'università a pieno titolo a New Orleans. Il complesso medico è stato rapidamente riconosciuto come una delle più grandi scuole di medicina del paese. Nel 1860, l'iscrizione era aumentata a più di 400 studenti, posizionandolo come il quarto più grande programma per l'educazione medica nella nazione.

Nel 1882, Paul Tulane donò un ampio patrimonio immobiliare a New Orleans per il sostegno all'istruzione. Il Board of Administrators del Tulane Educational Fund decise di sostenere l'Università della Louisiana e nel 1883 la Legislatura della Louisiana approvò un progetto di legge per la creazione dell'università privata della Tulane, in Louisiana. Come parte della Tulane University, la scuola medica ha continuato a prosperare e ad espandersi, entrando nel 20 ° secolo come la scuola medica di alto rango del Sud e una delle migliori della nazione.


Scoperta e traduzione

La Scuola di Medicina di Tulane si è distinta nella scoperta e nella traduzione, oltre che nell'educazione. Nel 1932, il dott. Michael E. DeBakey si laureò alla Tulane School of Medicine e iniziò una brillante carriera in chirurgia cardiovascolare. Come studente di medicina, ha studiato e progettato la pompa a rulli, che è diventata una componente essenziale della macchina cuore-polmone che conduce alla chirurgia a cuore aperto.

Altri membri della facoltà di Tulane che hanno fatto progressi duraturi in medicina nel corso dell'ultimo secolo sono il dott. Robert Heath in psicofarmacologia, il dott. George E. Burch in fisiologia, il dott. Andrew V. Schally in endocrinologia e il dott. Louis J. Ignarro in farmacologia, questi ultimi due premi Nobel vincitori per il loro lavoro a Tulane.


Uragano Katrina

Alla fine di agosto 2005, con la Tulane School of Medicine al culmine della grande espansione programmatica, il peggior disastro naturale nella storia degli Stati Uniti ha causato un'incredibile distruzione alla città di New Orleans, alla sua gente e alle istituzioni, compresa l'Università di Tulane.

I medici Tulane rimasero con i loro pazienti all'ospedale di Tulane, al Charity Hospital e all'ospedale VA di New Orleans fino all'evacuazione forzata. Quei medici, studenti e residenti torneranno presto in città, stabilendo cliniche in nuove posizioni e ristabilendo l'accesso alle cure mediche e all'educazione medica.

All'indomani della tempesta, la Tulane School of Medicine fu evacuata al Baylor College of Medicine in Texas, dove gli studenti di medicina ripresero i loro studi. Gli amministratori delle scuole di medicina di Tulane hanno coordinato il ritorno della scuola a New Orleans, iniziato nel novembre 2005 e ospitato il 98,5% degli studenti di medicina di Tulane rimasti con Tulane dopo l'uragano Katrina. Nel corso dell'anno successivo, la facoltà impegnata e impegnata ha ricostituito vigorosi programmi di ricerca e insegnamento man mano che lo spazio diventa abitabile.


Andando avanti

La Scuola di Medicina di Tulane si è affermata come una componente vitale nel rinnovamento di una delle più grandi città d'America. Formiamo gli studenti più qualificati per essere capaci, medici compassionevoli che forniranno cure primarie o specialistiche di alta qualità a livello locale, nazionale e globale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Health MSc » Visualizzazione Health Dottorati di ricerca » Visualizzazione Health Master »