The University of Texas Permian Basin, College of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra missione e storia

Da dove veniamo, dove stiamo andando

La nostra missione

In quanto istituzione regionale e globale, l'Università del Texas Permian Basin serve una variegata comunità di studenti della regione, dello stato e oltre. Attraverso l'eccellenza dell'insegnamento, dell'apprendimento, della ricerca e del servizio pubblico incentrati sullo studente, l'Università coltiva cittadini coinvolti e influisce sulla vita.

La storia del bacino del Permiano UT

Abbiamo iniziato come esperimento. Nel 1969, il legislatore del Texas decise di creare un'università di "livello superiore" a Odessa, ovvero un college che accettava solo studenti junior, senior e laureati.

Il 4 settembre 1973 l'Università aprì per le lezioni. La costruzione non fu completa, quindi, i 1.112 studenti di quella prima classe studiarono in edifici temporanei e rimorchi. Ci sarebbe voluto quasi un altro anno prima che le strutture permanenti del bacino idrico di UT Permian fossero completate.

Avanti veloce di 18 anni: la legislatura del Texas ha deciso ancora una volta di cambiare la traiettoria della UTPB approvando un disegno di legge che ha trasformato la scuola in un istituto di quattro anni. La prima classe di matricola - nota nella tradizione del campus come la Pioneer Freshmen - si unì nell'autunno del 1991.

Dai nostri inizi umili e sperimentali, UT Permian Basin è cresciuto in quasi tutte le direzioni.

Nessuna scuola è come UT Permian Basin. Forse è per questo che nessuna scuola ha una storia simile alla nostra.

Insieme, siamo Falcons.

136964_pexels-photo-2422293.jpeg

Informazioni sul bacino del Permiano

Dove il vecchio ovest incontra il nuovo secolo

Non c'è posto come il bacino del Permiano: una bellezza selvaggia e incontaminata costellata di tasche di sviluppo moderno. Robusto incontra l'eleganza del West Texas.

Adoriamo i nostri infiniti cieli blu, ma sappiamo che il Texas occidentale è molto più di un tramonto da cartolina. Il bacino del Permiano ospita persone gentili, laboriose e ottimiste che non hanno mai incontrato uno sconosciuto.

Se stai cercando di creare il tuo futuro, questo è il posto a cui appartieni.

A proposito del bacino

Un "bacino" è un semplice termine geologico per indicare un tuffo o una depressione nella superficie terrestre, generalmente causato dall'erosione in superficie e dai terremoti in profondità. Complessivamente, il bacino del Permiano copre 75.000 miglia quadrate, rendendolo uno dei bacini più grandi del Nord America.

Ma questa è geologia. Dal punto di vista dei non addetti ai lavori, il Bacino Permiano è in realtà uno splendido tratto di terra americana con una bellezza unica tutta sua. Ti senti come se potessi davvero vedere la terra incontrare il cielo in lontananza.

Il bacino del Permiano ha qualcosa per tutti.

Odessa e Midland: Urban Country

Per generazioni, persone da tutto il mondo si sono dirette verso il Texas occidentale in cerca di libertà, avventura e fortuna nei campi petroliferi. Le città che hanno costruito sono cresciute verso l'alto e verso l'esterno, creando moderni centri urbani disseminati nel bacino del Permiano, compresi i due che UTPB chiama casa.

Sede del campus principale di UT Permian Basin, Odessa è una delle più grandi città del West Texas. Una città diversificata con una ricca storia che risale al 1880, Odessa ha subito importanti trasformazioni negli ultimi due decenni. Non molto tempo fa, la rivista Forbes ha classificato Odessa come una delle piccole città in più rapida crescita negli Stati Uniti.

E a soli 15 minuti si trova Midland. Il campus Midland di UTPB ospita le nostre scuole di musica e ingegneria e il Center for Energy and Economic Diversification. Come dimora degli ex presidenti George HW Bush e George W. Bush e delle principali società globali - come Chevron e Concho - Midland e Odessa offrono una profondità di prestigio e opportunità che poche comunità possono eguagliare.

Seduto in cima al futuro dell'energia

All'inizio del 21 ° secolo, il Bacino Permiano - che una volta era stato la fonte di vaste riserve di petrolio - sembrava svanire di importanza.

Ma le nuove tecnologie hanno rivelato il contrario: c'era più petrolio intrappolato nel terreno sotto il bacino del Permiano di quanto chiunque potesse immaginare. Grazie ai progressi nell'esplorazione dell'energia, il bacino del Permiano fu rapidamente nominato la più grande riserva di petrolio del pianeta. Il nostro cortile dovrebbe alimentare le economie americane e globali per almeno i prossimi due decenni.

Con questa scoperta, il nostro collo di bosco ha visto un'esplosione dell'attività economica. Perché, man mano che sempre più energia proviene, altre industrie sono apparse accanto ad essa, inclusi affari e finanza, sanità, istruzione, costruzione, tecnologia digitale, trasporti e posti di lavoro nel settore pubblico.

In altre parole, l'ultimo "boom del petrolio" ha stimolato un "boom economico" più ampio che sta già pagando importanti dividendi agli studenti e ai professionisti che stanno cogliendo questa opportunità unica nella generazione.

Il cuore accademico del Texas occidentale

Non ci vantiamo quando chiamiamo UT Permian Basin il "cuore accademico del Texas occidentale". Ma siamo sicuramente orgogliosi del lavoro che facciamo ogni giorno.

Perché ogni giorno aiutiamo alcuni dei migliori studenti del mondo ad attingere alle loro passioni e pianificare le loro redditizie carriere. Siamo in grado di offrire un'istruzione moderna a un costo accessibile. E arriviamo a modi innovativi per offrire l'esperienza del college più completa, diversificata e decisamente divertente ovunque.

Speriamo che ti unirai a noi.

136965_pexels-photo-1595391.jpeg

Accreditamenti e classifiche

La tua laurea è legittima.

Il Bacino Permiano dell'Università del Texas è accreditato dalla Commissione dei Collegi dell'Associazione Meridionale dei Collegi e delle Scuole per conferire il diploma di maturità e master.

College of Business

  • Economia aziendale - L'Associazione per la promozione delle scuole superiori di commercio (AACSB)

136966_pexels-photo-1438072.jpeg

La nostra visione

Pur non perdendo mai di vista il fatto che il nostro obiettivo primario è quello di servire la regione del bacino del Permiano, cerchiamo di far avanzare i nostri programmi di diploma di maturità e laurea attraverso il miglioramento continuo a un livello che gli studenti al di fuori della regione ci vedranno come un'opzione educativa praticabile.

La nostra missione

La missione del College of Business presso l'Università del Texas del bacino Permiano è quella di offrire programmi di istruzione universitari e laureati di alta qualità che si evolvono con la nostra economia in continua evoluzione; favorire il successo dei nostri studenti nelle loro carriere professionali; promuovere la nostra comunità di eccellenza degli studiosi nell'insegnamento, nei contributi intellettuali e nel servizio; e per promuovere lo sviluppo economico, energetico e tecnologico all'interno della nostra regione.

accreditamento

Il College of Business è accreditato da queste agenzie:

  1. SACS (Associazione meridionale delle università e delle scuole). Questo è l'ente di accreditamento regionale dell'università.
  2. AACSB (Association to Advance Collegiate Schools of Business). Questo è l'organismo di accreditamento del programma commerciale. Si applica ai programmi di contabilità, finanza, gestione, marketing e business master. È considerata la principale agenzia di accreditamento del pianeta.

Il College of Business ha un capitolo attivo di Beta Gamma Sigma, International Honor Society. Uno studente deve essere tra i primi 10% delle classi junior, senior o laureati per poter beneficiare di induzione. Gli studenti idonei vengono inseriti nella Beta Gamma Sigma nella primavera di ogni anno accademico.

Sedi

Odessa

Address
College of Business,
University of Texas of the Permian Basin,
4901 East University

79762 Odessa, Texas, Stati Uniti d'America