Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Scopri un nuovo tipo di università a New York, in cui studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. La nostra università sfrutta appieno la sua posizione in una delle città più vivaci e diversificate del mondo. Le nostre università comprendono la Parsons School of Design, l'Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School for Social Research, le Schools of Public Engagement e Parsons Paris.

Dalla nostra fondazione nel 1919, The New School ha ridisegnato e ridefinito i confini del pensiero intellettuale e creativo come centro accademico preminente. Il nostro approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione dissolve i muri tra le discipline e aiuta a nutrire le menti progressiste. Nella nostra università, gli studenti hanno la libertà accademica di plasmare i loro percorsi unici e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Con docenti all'avanguardia e alunni di fama mondiale, ci impegniamo a sviluppare studenti che avranno un impatto sul mondo e risolveranno le questioni sociali più urgenti del nostro tempo.

Missione

The New School futuro della The New School sarà modellato dai valori fondamentali che hanno definito il nostro passato: libertà accademica, tolleranza e sperimentazione.

Missione

The New School prepara gli studenti a comprendere, contribuire e avere successo in una società in rapida evoluzione, rendendo così il mondo un posto migliore e più giusto. Faremo in modo che i nostri studenti sviluppino sia le abilità che fornisce un'istruzione solida, sia le competenze essenziali per il successo e la leadership nell'economia emergente creativa. Condurremo anche a generare conoscenze pratiche e teoriche che consentano alle persone di comprendere meglio il nostro mondo e migliorare le condizioni per le comunità locali e globali.

Visione

Siamo e saremo un'università in cui il design e la ricerca sociale si avvicinano allo studio delle questioni del nostro tempo, come la democrazia, l'urbanizzazione, i cambiamenti tecnologici, l'empowerment economico, la sostenibilità, la migrazione e la globalizzazione. Saremo il preminente centro intellettuale e creativo per un impegno efficace in un mondo che richiede sempre più oggetti, comunicazioni, sistemi e organizzazioni meglio progettati per soddisfare i bisogni sociali.

La nostra visione è in linea con i cambiamenti nell'economia globale, nella società e nell'ambiente, che anima la nostra missione e i nostri valori:

  • La creatività, l'innovazione e il desiderio di sfidare lo status quo influenzeranno ciò e il modo in cui insegniamo e le ambizioni intellettuali dell'università stessa.
  • L'impegno sociale dovrebbe orientare le esperienze accademiche degli studenti per aiutarli a diventare cittadini criticamente impegnati, impegnati a risolvere problemi e contribuire al bene pubblico.
  • The New School deve abbracciare questi principi e innovare per affrontare i cambiamenti nell'economia globale, nella società e nell'ambiente che richiedono alle persone di affrontare problemi complessi, perseguire Pathways carriera più flessibili e flessibili e creare cambiamenti in modo collaborativo.

Approccio educativo

Realizzeremo la nostra missione estendendo The New School eredità di The New School come università e comunità non tradizionali, agili e reattive al cambiamento, che:

  • Si concentra su e si impegna con problemi contemporanei critici
  • Desta priorità all'umanità e alla cultura nella progettazione di sistemi e ambienti per migliorare la condizione umana, un approccio che si ispira al pensiero progettuale e alle arti liberali, creative e performative
  • Luoghi di apprendimento collaborativo e basato su progetti al centro dell'esperienza educativa
  • Sfrutta appieno la posizione di New York e la connettività ai centri urbani globali

Leadership universitaria

Il futuro di The New School sarà modellato dai valori fondamentali che hanno definito il nostro passato: libertà accademica, tolleranza e sperimentazione. Il nostro gruppo dirigente dà vita a questa missione.

Con l'impegno di fornire un servizio eccellente agli studenti e di promuovere un ambiente accademico rigoroso, i leader della nostra università assicurano che ci adattiamo e rispondiamo alle questioni contemporanee, creiamo una comunità più inclusiva e promuoviamo la creatività e la collaborazione tra gli studenti.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Corsi Executive

The New School

Il Dipartimento di Economia presso The New School for Social Research offre un approccio ampio e critico allo studio dell'economia, coprendo una vasta gamma di scuole di ... [+]

The New School è un'università progressiva di New York City in cui studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi . Fondata nel 1919, l'università è composta dalla Parsons School of Design, dal Eugene Lang College of Liberal Arts, dal College of Performing Arts, dalla The New School for Social Research e da numerosi rinomati programmi di laurea. The New School rigoroso approccio multidimensionale alla The New School offre agli studenti la libertà accademica di modellare i loro percorsi di studio unici e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Dipartimento di Economia presso The New School for Social Research offre un approccio ampio e critico allo studio dell'economia, coprendo una vasta gamma di scuole di pensiero, tra cui l'economia keynesiana e post-keynesiana; la classica economia politica di Smith, Ricardo e Marx; approcci strutturalisti ed istituzionalisti all'economia; e economia neoclassica.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 - 3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Il programma di Master of Fine Arts in Industrial Design di Parsons offre un innovativo curriculum universitario a tempo pieno di 60 crediti che prepara gli studenti a ne ... [+]

La Parsons School of Design di New York City - recentemente nominata la migliore scuola di arte e design negli Stati Uniti e classificata al 2 ° posto nel mondo - ha offerto approcci innovativi all'educazione progettuale sin dalla sua fondazione nel 1896. Oggi Parsons è l'unico grande americano scuola di arte e design in un'università completa: The New School . In Parsons puoi padroneggiare pratiche creative consolidate e stimolarne di nuove mentre studi in tutte le discipline universitarie.

Di

Il programma di Master of Fine Arts in Industrial Design di Parsons offre un innovativo curriculum universitario a tempo pieno di 60 crediti che prepara gli studenti a negoziare le forze apparentemente contraddittorie in gioco nel settore della progettazione di prodotti in crescita. Gli studenti esplorano il modo in cui le merci possono essere prodotte sia in contesti localizzati (un approccio di "making in place", che si basa su esigenze e vincoli regionalizzati) sia in contesti globalizzati (utilizzando principi di progettazione incentrati su bisogni universali). La School of Constructed Environments di Parsons include studenti laureati in Architettura, Interior Design e Lighting Design, creando una comunità di apprendimento unica.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

La Parsons School of Design di New York - recentemente nominata Best School for Art and Design negli Stati Uniti e classificata 2a nel mondo - ha offerto approcci innovat ... [+]

La Parsons School of Design di New York City - recentemente nominata la migliore scuola di arte e design negli Stati Uniti e classificata al 2 ° posto nel mondo - ha offerto approcci innovativi all'educazione progettuale sin dalla sua fondazione nel 1896. Oggi Parsons è l'unico grande americano scuola di arte e design in un'università completa: The New School . In Parsons puoi padroneggiare pratiche creative consolidate e stimolarne di nuove mentre studi in tutte le discipline universitarie.

Il nuovo Master in Fashion Management presso la Parsons School of Design prepara gli studenti ad avanzare e trasformare le loro carriere nel panorama in costante evoluzione della moda. Attraverso il corso di questo anno di Master of Professional Studies (MPS), gli studenti imparano a sfidare i paradigmi esistenti nel mondo della moda per creare idee rivoluzionarie nelle imprese della moda, nelle start-up e nei servizi legati alla moda. Gli studenti si diplomano con una conoscenza approfondita e competenze avanzate nella produzione globale e locale, produzione etica, catene del valore, marketing e merchandising.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Part-time
12 mesi
Campus
online
Per saperne di più in italiano
The New School

Il Master of Fine Arts in Textiles, lanciato nell'autunno 2018, ti consente di esplorare queste dinamiche in modo creativo e riflessivo, dissolvendo i confini tra tecnolo ... [+]

La Parsons School of Design di New York - recentemente nominata Best School for Art and Design negli Stati Uniti e classificata 2a nel mondo - ha offerto approcci innovativi all'educazione al design sin dalla sua fondazione nel 1896. Oggi, Parsons è l'unica grande arte americana e scuola di design all'interno di un'università completa: The New School . A Parsons, puoi padroneggiare le pratiche creative consolidate e scatenarne di nuove mentre studi attraverso tutte le discipline universitarie.

Di

I tessuti sono letteralmente e figurativamente intessuti nella storia e nella cultura umana. Oggi comunità di produttori, designer e studiosi stanno esplorando i tessuti - dai materiali artigianali locali alla materia tridimensionale 3D ai tessuti impreziositi a mano - e alle industrie e alle teorie pionieristiche basate sul tessile. Il Master of Fine Arts in Textiles, lanciato nell'autunno 2018, ti consente di esplorare queste dinamiche in modo creativo e riflessivo, dissolvendo i confini tra tecnologia e artigianato. Nel processo, sei preparato per la crescente gamma di opportunità creative e professionali legate al settore tessile nel design della moda, design di prodotto, interior design, ricerca tessile, scenografia, belle arti, architettura e campi ibridi.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

MA

The New School

Il campo degli affari internazionali sta cambiando. Anche i nostri approcci all'interno e all'esterno della classe devono cambiare. Ottieni gli strumenti teorici e pratic ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il campo degli affari internazionali sta cambiando. Anche i nostri approcci all'interno e all'esterno della classe devono cambiare. Ottieni gli strumenti teorici e pratici necessari per affrontare le sfide più urgenti del XXI secolo.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Il Master in antropologia è un programma di 30 crediti che combina i fondamenti teorici e metodologici dell'antropologia sociale e culturale con un'enfasi sull'esplorazio ... [+]

The New School è un'università progressiva di New York City in cui studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi.

Fondata nel 1919, l'università è composta dalla Parsons School of Design, dal Eugene Lang College of Liberal Arts, dal College of Performing Arts, dalla The New School for Social Research e da numerosi rinomati programmi di laurea. The New School rigoroso approccio multidimensionale alla The New School offre agli studenti la libertà accademica di modellare i loro percorsi di studio unici e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master in antropologia è un programma di 30 crediti che combina i fondamenti teorici e metodologici dell'antropologia sociale e culturale con un'enfasi sull'esplorazione critica di come le sensibilità etnografiche contano nel mondo di oggi.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Il Master in Economia politica e finanza globale è un programma di 30 crediti che fornisce agli studenti una comprensione sofisticata dell'economia mondiale nel contesto ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master in Economia politica e finanza globale è un programma di 30 crediti che fornisce agli studenti una comprensione sofisticata dell'economia mondiale nel contesto storico, l'analisi economica politica delle dinamiche della società capitalista mondiale contemporanea e lo stato dell'arte strumenti di analisi politica economica e finanziaria.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Il Master in Filosofia è un programma di 30 crediti che offre agli studenti una formazione avanzata nella storia della filosofia e nelle aree centrali dell'attuale indagi ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master in Filosofia è un programma di 30 crediti che offre agli studenti una formazione avanzata nella storia della filosofia e nelle aree centrali dell'attuale indagine filosofica. Il programma offre un minore specializzato opzionale in Psicoanalisi.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Il Master of Arts in Arts Management e Imprenditorialità presso il College of Performing Arts della The New School è uno dei primi programmi laureati progettati appositam ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master of Arts in Arts Management e Imprenditorialità presso il College of Performing Arts della The New School è uno dei primi programmi laureati progettati appositamente per aiutare gli artisti ad acquisire il set di competenze critiche di cui hanno bisogno per diventare leader artistici riconosciuti - sul palco e oltre.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

The New School programma del maestro TESOL della The New School (MA TESOL) offre una formazione professionale per insegnanti con particolare attenzione all'azione sociale ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

The New School programma del maestro TESOL della The New School (MA TESOL) offre una formazione professionale per insegnanti con particolare attenzione all'azione sociale e alle esigenze degli studenti adulti. Notizie dagli Stati Uniti... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
12 - 20 mesi
Campus
online
Per saperne di più in italiano
The New School

Il programma di Master of Arts in Media Studies offre un curriculum interdisciplinare in teoria dei media, design e pratica con un'enfasi sulla produzione di video, audio ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il programma di Master of Arts in Media Studies offre un curriculum interdisciplinare in teoria dei media, design e pratica con un'enfasi sulla produzione di video, audio e media basati sul web.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
online
Per saperne di più in italiano
The New School

Il Master in Politica prepara laureati per carriere accademiche e professionali in diversi settori, tra cui il governo, le ONG, la legge, la consulenza, il giornalismo o ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master in Politica è un programma di 30 crediti che fornisce agli studenti una formazione avanzata in analisi politica e metodi di ricerca di scienze politiche.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Il programma di laurea in Psicologia fornisce una formazione completa in tutti i principali campi della psicologia moderna e sottolinea la ricerca che è sensibile alle in ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master in psicologia generale è un programma di 30 crediti che offre agli studenti una formazione di base in psicologia ed è un prerequisito per un lavoro più specializzato che porta al dottorato. grado.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Il Master in Sociologia è un programma di 30 crediti che offre agli studenti una base completa nello sviluppo storico, teorico e metodologico della sociologia e offre agl ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master in Sociologia è un programma di 30 crediti che offre agli studenti una base completa nello sviluppo storico, teorico e metodologico della sociologia e offre agli studenti gli strumenti per applicare questa conoscenza nel mondo che li circonda.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Attraverso il programma di studi liberali, esplorerai criticamente ed esaminerai intensamente le questioni centrali del nostro tempo. Il Master in Studi Liberali offre st ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

I corsi di base del programma ti porteranno alla storia delle idee e alla pratica della scrittura sostenuta, mentre sviluppi una comunità di pari livello intellettuale. Da lì, puoi diramarti, approfittando delle ricche offerte e della prestigiosa facoltà di The New School . Lavora sia con un consulente di facoltà che con un consulente per gli studenti per creare un Pathway solido su misura per le tue esigenze individuali e le ambizioni accademiche. Offriamo una ricca selezione di corsi con professori di livello mondiale che possono estendere la tua padronanza della teoria critica, la storia delle idee, l'estetica, la filosofia, la politica, l'antropologia, la teoria dei media, ovunque la tua curiosità ti porti. I corsi sono disponibili sia di giorno che di sera per adattarsi anche agli orari più impegnativi.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

MSc

The New School

Il campo degli affari internazionali sta cambiando. Anche i nostri approcci all'interno e all'esterno della classe devono cambiare. Ottieni gli strumenti teorici e pratic ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il campo degli affari internazionali sta cambiando. Anche i nostri approcci all'interno e all'esterno della classe devono cambiare. Ottieni gli strumenti teorici e pratici necessari per affrontare le sfide più urgenti del XXI secolo.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Il Master of Science in Data Visualization di Parsons è un programma multidisciplinare in cui gli studenti sviluppano competenze che riuniscono design visivo, informatica ... [+]

La Parsons School of Design di New York - recentemente nominata Best School for Art and Design negli Stati Uniti e classificata al 2 ° posto nel mondo - ha offerto approcci innovativi all'educazione al design sin dalla sua fondazione nel 1896. Oggi, Parsons è l'unico grande americano scuola di arte e design all'interno di un'università completa: The New School . A Parsons, puoi padroneggiare le pratiche creative consolidate e scatenarne di nuove mentre studi attraverso tutte le discipline universitarie.

Di

Il Master of Science in Data Visualization di Parsons è un programma multidisciplinare in cui gli studenti sviluppano competenze che riuniscono design visivo, informatica, analisi statistica e considerazioni etiche di analisi e rappresentazione dei dati. La presentazione dei dati gioca un ruolo fondamentale nella formazione di opinioni, politiche e processi decisionali nella società sempre più globale di oggi. Dando agli studenti un vantaggio competitivo quando entrano in campo, il programma MS risponde alla crescente domanda di esperti che possono trasformare i dati in informazioni.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Il programma di Master of Science in Design e Urban Ecologies da 60 crediti è incentrato radicalmente sullo studio degli ambienti urbani e sugli approcci progettuali alle ... [+]

La Parsons School of Design di New York - recentemente nominata Best School for Art and Design negli Stati Uniti e classificata al 2 ° posto nel mondo - ha offerto approcci innovativi all'educazione al design sin dalla sua fondazione nel 1896. Oggi, Parsons è l'unico grande americano scuola di arte e design all'interno di un'università completa: The New School . A Parsons, puoi padroneggiare le pratiche creative consolidate e scatenarne di nuove mentre studi attraverso tutte le discipline universitarie.

Di

Il programma di Master of Science in Design e Urban Ecologies da 60 crediti è incentrato radicalmente sullo studio degli ambienti urbani e sugli approcci progettuali alle città. Combinando pianificazione urbana, politica, progettazione urbana, attivismo e pratica comunitaria, gli studenti acquisiscono le competenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide urbane contemporanee. In linea con The New School storico impegno di The New School per la giustizia ambientale e sociale, gli studenti progettano e attuano progetti strategici per portare cambiamenti trasformativi negli ambienti urbani su scala globale.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

Impara le competenze di cui hai bisogno per essere un leader in un campo di cui sei appassionato. The New School programma di Master of Science in The New School offre gl ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Impara le competenze di cui hai bisogno per essere un leader in un campo di cui sei appassionato.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
online
Per saperne di più in italiano
The New School

Le organizzazioni di oggi non hanno bisogno di dogmi. Hanno bisogno di nuovi modelli di consultazione e intervento. Il programma di gestione del cambiamento organizzativo ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Le organizzazioni di oggi non hanno bisogno di dogmi. Hanno bisogno di nuovi modelli di consultazione e intervento. Il programma di gestione del cambiamento organizzativo di Milano istruisce gli studenti a diventare diagnostici e progettisti di interventi eleganti e unici che reimmaginano e riassemblano le culture, aumentano le capacità di leadership e facilitano le dinamiche di gruppo. Offriamo un curriculum che offre agli studenti un grande cesto intellettuale e pratico pieno di teorie, strumenti e tecniche. La nostra facoltà è composta da professionisti impegnati che creano cambiamenti in un ampio spettro di organizzazioni. Offrono corsi rigorosi di pensiero critico e teoria insieme a una sequenza di progetti sempre più complessi condotti per i clienti del mondo reale. Al termine, avrai un portfolio che mostra un approccio al cambiamento definito da un pensiero innovativo, un impegno per la responsabilità civica e una pausa dalle formule convenzionali che non riescono a risolvere i problemi sottostanti.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

L'innovativo programma di Nonprofit Management di Milano è stato il primo di questo tipo in questo paese. Fin dall'inizio, il nostro curriculum altamente impegnato ha ris ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

L'innovativo programma di Nonprofit Management di Milano è stato il primo di questo tipo in questo paese. Fin dall'inizio, il nostro curriculum altamente impegnato ha risuonato con pensatori innovativi che hanno familiarità con il profondo impegno della The New School nel promuovere il cambiamento progressivo e la giustizia sociale. I nostri studenti sviluppano le loro capacità di pensiero critico e si impegnano con le sfide senza scopo di lucro del mondo reale e le esperienze imprenditoriali sociali. Ti prepariamo a contestare ipotesi e sviluppare nuove prospettive per guidare e gestire organizzazioni non profit in questo ambiente sempre più complesso. Il risultato è un programma unico progettato per darti la capacità e il coraggio creativo di generare, gestire e sostenere il successo senza scopo di lucro.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

The New School è all'avanguardia nell'affrontare le problematiche ambientali globali, grazie al programma di Politica Ambientale e Gestione della sostenibilità (EPSM) di ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

The New School è all'avanguardia nell'affrontare le problematiche ambientali globali, grazie al programma di Politica Ambientale e Gestione della sostenibilità (EPSM) di Milano. Questo programma è progettato per trasformare la passione degli studenti per il cambiamento ambientale e la sostenibilità in carriera con impatto. I nostri studenti beneficiano di classi piccole e personalizzate, un rigoroso programma di teoria e pratica critica e un'attenzione particolare da parte di una facoltà impegnata in ricerche, borse di studio e pratiche professionali all'avanguardia. Il nostro apprendimento basato sulla pratica mette gli studenti davanti e al centro insieme alle organizzazioni che lavorano sulle questioni ambientali più urgenti del nostro tempo, dai cambiamenti climatici e dalla giustizia ambientale ai sistemi alimentari e allo sviluppo sostenibile.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School

The New School Master of Science in Public and Urban Policy della The New School ti sfida a sviluppare soluzioni innovative per le sfide più spinose del mondo, che sono s ... [+]

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master of Science in Public and Urban Policy ti sfida a sviluppare soluzioni innovative per le sfide più spinose del mondo, che sono sempre più urbane e globali. The New School comunità di studiosi della The New School esamina le attuali problematiche di politica urbana in tempo reale e progetta soluzioni creative, il tutto lavorando a stretto contatto con i responsabili politici delle agenzie governative e delle organizzazioni non profit.... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
16 - 42 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
The New School