The New School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Scopri un nuovo tipo di università a New York, in cui studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. La nostra università sfrutta appieno la sua posizione in una delle città più vivaci e diversificate del mondo. Le nostre università comprendono la Parsons School of Design, l'Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School for Social Research, le Schools of Public Engagement e Parsons Paris.

Dalla nostra fondazione nel 1919, The New School ha ridisegnato e ridefinito i confini del pensiero intellettuale e creativo come centro accademico preminente. Il nostro approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione dissolve i muri tra le discipline e aiuta a nutrire le menti progressiste. Nella nostra università, gli studenti hanno la libertà accademica di plasmare i loro percorsi unici e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Con docenti all'avanguardia e alunni di fama mondiale, ci impegniamo a sviluppare studenti che avranno un impatto sul mondo e risolveranno le questioni sociali più urgenti del nostro tempo.

Missione

123719_012814_UC_Architectural_013.jpeg

The New School futuro della The New School sarà modellato dai valori fondamentali che hanno definito il nostro passato: libertà accademica, tolleranza e sperimentazione.

Missione123726_TNS_Website-20181204_SPE_Classroom_009.jpg

The New School prepara gli studenti a comprendere, contribuire e avere successo in una società in rapida evoluzione, rendendo così il mondo un posto migliore e più giusto. Faremo in modo che i nostri studenti sviluppino sia le abilità che fornisce un'istruzione solida, sia le competenze essenziali per il successo e la leadership nell'economia emergente creativa. Condurremo anche a generare conoscenze pratiche e teoriche che consentano alle persone di comprendere meglio il nostro mondo e migliorare le condizioni per le comunità locali e globali.

Visione123727_TNS_Website-20190920_Climate_March_023.jpg

Siamo e saremo un'università in cui il design e la ricerca sociale si avvicinano allo studio delle questioni del nostro tempo, come la democrazia, l'urbanizzazione, i cambiamenti tecnologici, l'empowerment economico, la sostenibilità, la migrazione e la globalizzazione. Saremo il preminente centro intellettuale e creativo per un impegno efficace in un mondo che richiede sempre più oggetti, comunicazioni, sistemi e organizzazioni meglio progettati per soddisfare i bisogni sociali.

La nostra visione è in linea con i cambiamenti nell'economia globale, nella società e nell'ambiente, che anima la nostra missione e i nostri valori:

  • La creatività, l'innovazione e il desiderio di sfidare lo status quo influenzeranno ciò e il modo in cui insegniamo e le ambizioni intellettuali dell'università stessa.
  • L'impegno sociale dovrebbe orientare le esperienze accademiche degli studenti per aiutarli a diventare cittadini criticamente impegnati, impegnati a risolvere problemi e contribuire al bene pubblico.
  • The New School deve abbracciare questi principi e innovare per affrontare i cambiamenti nell'economia globale, nella società e nell'ambiente che richiedono alle persone di affrontare problemi complessi, perseguire Pathways carriera più flessibili e flessibili e creare cambiamenti in modo collaborativo.

Approccio educativo

123725_TNS_Website-20170405_Street_Seats-0209.jpg

Realizzeremo la nostra missione estendendo The New School eredità di The New School come università e comunità non tradizionali, agili e reattive al cambiamento, che:

  • Si concentra su e si impegna con problemi contemporanei critici
  • Desta priorità all'umanità e alla cultura nella progettazione di sistemi e ambienti per migliorare la condizione umana, un approccio che si ispira al pensiero progettuale e alle arti liberali, creative e performative
  • Luoghi di apprendimento collaborativo e basato su progetti al centro dell'esperienza educativa
  • Sfrutta appieno la posizione di New York e la connettività ai centri urbani globali

Leadership universitaria

Il futuro di The New School sarà modellato dai valori fondamentali che hanno definito il nostro passato: libertà accademica, tolleranza e sperimentazione. Il nostro gruppo dirigente dà vita a questa missione.

Con l'impegno di fornire un servizio eccellente agli studenti e di promuovere un ambiente accademico rigoroso, i leader della nostra università assicurano che ci adattiamo e rispondiamo alle questioni contemporanee, creiamo una comunità più inclusiva e promuoviamo la creatività e la collaborazione tra gli studenti.

Sedi

New York

The New School

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti