The George Washington University - Elliott School Of International Affairs

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Elliott School of International Affairs della George Washington University è una delle principali scuole di affari internazionali del mondo. Situata nel cuore di Washington, DC, la sua missione è educare la prossima generazione di leader internazionali, condurre ricerche che promuovano la comprensione di importanti questioni globali e coinvolgere la comunità politica negli Stati Uniti e nel mondo.

La posizione unica della scuola, a pochi passi dalla Casa Bianca, dalla Banca mondiale, dal Fondo monetario internazionale, dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e da dozzine di altre organizzazioni statunitensi e internazionali, arricchisce il suo insegnamento e la ricerca, offrendo a studenti e studiosi opportunità senza pari di impegnarsi con Comunità politiche statunitensi e internazionali.

La Elliott School, chiamata in onore dell'ex presidente della GW Lloyd H. Elliott e di sua moglie Evelyn, offre programmi di insegnamento innovativi e interdisciplinari che forniscono agli studenti l'istruzione e la formazione di cui hanno bisogno per avere successo nell'arena internazionale. Più di 700 studenti usufruiscono di uno dei 12 programmi di laurea della Elliott School.

La scuola offre programmi di Master in comunicazione globale, affari internazionali, sviluppo internazionale, politica commerciale e di investimento internazionale, politica scientifica e tecnologica internazionale e politica di sicurezza, nonché Asia, Europa ed Eurasia, America Latina e Medio Oriente . La Elliott School offre anche un master per professionisti di mezza carriera e un master di doppia laurea in studi internazionali in collaborazione con le sue 19 università partner internazionali. Più di 2.100 studenti universitari perseguono un curriculum di arti liberali a tutto tondo con un focus speciale sugli affari internazionali o con un focus regionale su Asia, Medio Oriente o America Latina e l'emisfero. I 20.000 ex studenti della Elliott School possono essere trovati in posizioni di leadership nei settori pubblico, privato e non profit di tutto il mondo.121744_44827954204_568590683a_o.jpg

La Elliott School sponsorizza nove istituti di ricerca:

  • Centro per la politica internazionale di scienza e tecnologia
  • Istituto per studi europei, russi ed euroasiatici
  • Istituto per studi globali e internazionali
  • Istituto per la politica economica internazionale
  • Istituto per gli studi sul Medio Oriente
  • Istituto per la diplomazia pubblica e comunicazione globale (co-sponsorizzato con la Scuola media e affari pubblici di GW)
  • Istituto per gli studi sulla sicurezza e sui conflitti
  • Centro Sigur per studi asiatici
  • Istituto di politica spaziale

Questi centri intellettuali dinamici offrono spazi per studiosi e politici per riunirsi per sviluppare, testare e diffondere nuove idee. I membri della facoltà lavorano individualmente e in collaborazione tra le diverse discipline per affinare i dibattiti intellettuali e approfondire le discussioni accademiche e politiche sugli affari internazionali. La ricerca della Elliott School contribuisce a espandere il corpus di conoscenze che aiutano studiosi, politici e cittadini a comprendere meglio il mondo.121745_34060935083_bc4ef09e9a_o.jpg

Missione

La George Washington University ha da tempo riconosciuto il valore di un'educazione agli affari internazionali. Dall'inizio dell'Università nel 1821, abbiamo preparato gli studenti per affrontare importanti questioni globali e fare la differenza nel mondo. La Elliott School of International Affairs rappresenta il culmine delle idee innovative e delle nuove prospettive generate dai suoi precursori alla George Washington University:

  • La scuola di giurisprudenza e diplomazia comparata (1898 - 1905)
  • Dipartimento di Politica e Diplomazia (1905 - 1907)
  • Il College of the Political Sciences (1907 - 1913)
  • Diritto internazionale e Diplomazia nel Columbian College (1913-1928)
  • The School of Government (1928 - 1960)
  • La scuola di governo, affari e affari internazionali (1960 - 1966)
  • The School of International Affairs (1987 - 1988)
  • La scuola di affari pubblici e internazionali (1966 - 1987)
  • The Elliott School of International Affairs (1988 - Oggi)

Alla Elliott School of International Affairs, la nostra missione è:

  • Educare la prossima generazione di leader internazionali
  • Condurre ricerche e produrre borse di studio che promuovano la comprensione di importanti questioni globali
  • Coinvolgere il pubblico e la comunità politica negli Stati Uniti e in tutto il mondo, favorendo così il dialogo internazionale e la definizione di soluzioni politiche

La nostra missione è creare conoscenza, condividere la saggezza e ispirare azioni per rendere il nostro mondo un posto migliore.121746_45502966482_9c893f3443_o.jpg

A proposito della scuola Elliott

La George Washington University ha formato generazioni di leader internazionali e ha avanzato la comprensione di importanti questioni globali dal 1821.

La Elliott School of International Affairs, chiamata in onore dell'ex presidente della GW Lloyd H. Elliott e di sua moglie Evelyn, è dedicata a questa missione. Formiamo i nostri studenti nella teoria e nella pratica degli affari internazionali, offrendo loro un'analisi approfondita delle questioni economiche, politiche, scientifiche e culturali internazionali. Il curriculum della scuola è interdisciplinare; la maggior parte della facoltà a tempo pieno della Elliott School è nominata congiuntamente nei dipartimenti GW.

La nostra facoltà di tutto rispetto prepara gli studenti della Elliott School a carriere globali nei settori pubblico, privato e no profit. I laureati della Elliott School sono costantemente ricercati per sfidare le carriere globali. Inoltre, la nostra sede di Washington, DC, ci consente di stringere forti relazioni con organizzazioni pubbliche, private e senza fini di lucro che impiegano regolarmente studenti e ex studenti della Elliott School.

Sedi

Washington

Elliott School of International Affairs

Address
Elliott School of International Affairs 1957 E Street, NW
20052 Washington, Distretto della Colombia, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 202-994-6240