The Cooper Union

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Cooper Union per l'Avanzamento della Scienza e Arte, fondata nel 1859, è tra le istituzioni più antiche e illustri della nazione di istruzione superiore. L'organizzazione, l'eredità di Peter Cooper, occupa un posto speciale nel tessuto culturale della vita americana.

Fondata da industriale, inventore e filantropo Peter Cooper, Cooper Union ospita scuole di arte, architettura e ingegneria, così come una facoltà di classe mondiale di scienze umane e sociali.

MISSIONE E VISIONE

Attraverso eccellenti programmi accademici in architettura, arte e ingegneria, e una Facoltà di Scienze Umane e Sociali, The Cooper Union per l'Avanzamento della Scienza e dell'Arte prepara gli studenti di talento per dare un contributo illuminati per la società.

Il Collegio ammette studenti esclusivamente sul merito e premi borse di studio a tutti gli studenti iscritti. L'istituzione fornisce stretto contatto con una distinta, facoltà creative e promuove rigoroso, apprendimento umanistica che viene esaltata dal processo di progettazione e aumentata dal contesto urbano. Fondata nel 1859 da Peter Cooper, industriale e filantropo, The Cooper Union offre programmi pubblici per l'arricchimento civico, culturale e praticabile di New York City.

Sedi

New York

Address
Administrative Offices, 30 Cooper Square
NY 10003 New York, New York, Stati Uniti d'America