The Cooper Union

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Cooper Union per l'Avanzamento della Scienza e Arte, fondata nel 1859, è tra le istituzioni più antiche e illustri della nazione di istruzione superiore. L'organizzazione, l'eredità di Peter Cooper, occupa un posto speciale nel tessuto culturale della vita americana.

Fondata da industriale, inventore e filantropo Peter Cooper, Cooper Union ospita scuole di arte, architettura e ingegneria, così come una facoltà di classe mondiale di scienze umane e sociali.

MISSIONE E VISIONE

Attraverso eccellenti programmi accademici in architettura, arte e ingegneria, e una Facoltà di Scienze Umane e Sociali, The Cooper Union per l'Avanzamento della Scienza e dell'Arte prepara gli studenti di talento per dare un contributo illuminati per la società.

Il Collegio ammette studenti esclusivamente sul merito e premi borse di studio a tutti gli studenti iscritti. L'istituzione fornisce stretto contatto con una distinta, facoltà creative e promuove rigoroso, apprendimento umanistica che viene esaltata dal processo di progettazione e aumentata dal contesto urbano. Fondata nel 1859 da Peter Cooper, industriale e filantropo, The Cooper Union offre programmi pubblici per l'arricchimento civico, culturale e praticabile di New York City.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Architettura II

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Stati Uniti d'America New York

Il Maestro di corso di laurea post-professionale Architecture II è stato lanciato nel 2009 per ampliare la visione e il rigore intellettuale del Corso di Laurea. [+]

Master of Architecture II IL MAESTRO DI ARCHITETTURA II PROGRAMMA saranno due STUDIOS PER L'ANNO ACCADEMICO 2013-2014. In aggiunta al programma esistente Advanced Design Studio lavoro che culmina in un progetto di tesi di design-ricerca, Critica, Storia e Teoria concentrazione offrirà un'immersione intensivo di un anno nella critica, storia e teoria dell'architettura. L'accento è posto su approcci per l'analisi architetturale e la storia, il ruolo e l'attualità della teoria, e le relazioni tra teoria e progetto. I seminari offriranno agli studenti la preparazione per una carriera nel giornalismo, l'insegnamento, ed eventuali studi di dottorato, con una vasta comprensione delle condizioni culturali della produzione architettonica e di una concentrazione sulla eccellenza per iscritto. Studi di analisi forniscono una profonda conoscenza della diversità formale e programmatica di architettura storica e contemporanea, il processo di progettazione, e potenziali vie per nuovi approcci verso la teoria e la pratica. Un accento richiesta in Urbanistica e Tecnologie della rappresentazione permette una più profonda indagine in aree specifiche della teoria architettonica storica o contemporanea. Facoltà direttamente impegnato con il programma di Master of Architecture II (negli studi e seminari) comprendono Diana Agrest, che dirige il Design Studio e Tesi, Lydia Kallipoliti, David Turnbull, Anthony Vidler, Michael Young, Pablo Lorenzo-Eiroa, Tamar Zinguer, Guido Zuliani e altri. Docenti ospiti hanno incluso Lucia Allais, D. Graham Burnett, Kurt Forster, Ruben Gallo, Adam Maloof, Joan Ockman, Gyan Prakash e altri. Il Maestro di corso di laurea post-professionale Architecture II è stato lanciato nel 2009 per ampliare la visione e il... [-]

Master of Engineering

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America New York

[+]

[-]