The Catholic University of America

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Catholic University of America , fondata nel 1887 dai vescovi cattolici statunitensi con il sostegno di Papa Leone XIII, è l'università nazionale della Chiesa cattolica negli Stati Uniti. Istituito come centro di ricerca laureato, l'Università ha iniziato a offrire formazione universitaria nel 1904 e oggi ospita 12 scuole e 21 strutture di ricerca. La Catholic University è l'unica università americana con facoltà ecclesiastiche che garantiscono lauree canoniche in tre discipline . Il verdeggiante campus universitario di 180 acri, situato appena a nord di Capitol Hill , consente agli studenti un facile accesso alla vasta gamma di opportunità educative, culturali e politiche che Washington, DC ha da offrire.

Dichiarazione di missione

Come università nazionale della Chiesa cattolica negli Stati Uniti, fondata e sponsorizzata dai vescovi del paese con l'approvazione della Santa Sede, The Catholic University of America si impegna a essere un'istituzione cattolica e americana completa di istruzione superiore, fedele agli insegnamenti di Gesù Cristo trasmessi dalla Chiesa. Dedicata a promuovere il dialogo tra fede e ragione, The Catholic University of America cerca di scoprire e diffondere la verità attraverso l'eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca, tutti al servizio della Chiesa, della nazione e del mondo.

Obiettivi dell'Università

The Catholic University of America è una comunità di studiosi, sia di facoltà che di studenti, che si distingue per scoprire, preservare e impartire la verità in tutte le sue forme, con particolare riferimento ai bisogni e alle opportunità della nazione. Come università, è essenzialmente un centro di studio libero e autonomo e un'agenzia al servizio dei bisogni della società umana. Accoglie con favore la collaborazione di tutti gli studiosi di buona volontà che, attraverso il processo di studio e riflessione, contribuiscono a questi obiettivi in un'atmosfera di competenza accademica in cui viene promossa la libertà e dove l'unico vincolo alla verità è la verità stessa. Come università cattolica, desidera coltivare e impartire una comprensione della fede cristiana nel contesto di tutte le forme di indagine e valori umani. Cerca di garantire, in modo istituzionale, la corretta testimonianza intellettuale e accademica dell'ispirazione cristiana negli individui e nella comunità e di fornire un luogo per una continua riflessione, alla luce della fede cristiana, sul crescente tesoro della conoscenza umana. Come membro della comunità accademica americana, accetta gli standard e le procedure delle istituzioni americane e cerca di raggiungere la distinzione nel mondo accademico. Fedele al messaggio cristiano che arriva attraverso la Chiesa e fedele alle sue tradizioni nazionali, The Catholic University of America ha la responsabilità unica di essere al servizio del pensiero e dell'educazione cristiana nella comunità cattolica, nonché di servire la nazione e il mondo .

CUA 3

134733_ChristianinJamaica.png

Christian Domaas, allume, ora con Chemonics International Development Consulting, W., DC: "Competenze che possono essere applicate davvero ovunque. L'Applied Research Project è un'opportunità davvero unica e straordinaria di lavorare su un progetto, per vedere prima che lo sviluppo avvenga- mano e lavorare sulle valutazioni ".

Sedi

Washington

The Catholic University of America

Address
The Catholic University of America,
620 Michigan Ave., N.E.

DC 20064 Washington, Distretto della Colombia, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 202-319-4289