Syracuse University - iSchool

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La School of Information Studies (iSchool) , fondata nel 1896 e ribattezzata come Original Information School nel 1974, ha una lunga tradizione di innovazione e cambiamento. I nostri ideali e valori sono la base del nostro successo.

L' iSchool è una stretta comunità di studenti, docenti e personale immerso nel più ampio campus della Syracuse University . Inoltre, più di 10.000 alunni in tutto il mondo si impegnano con gli studenti del campus e online grazie a programmi innovativi e eventi di networking.

esperienze

L'informazione è oggi una delle risorse più preziose e l'iSchool offre esperienze interdisciplinari e collaborative per mantenere gli studenti al passo con il campo in continua evoluzione degli studi di informazione.

Seminari itineranti attraverso l'Europa e l'Asia danno una prospettiva globale. Viaggi nazionali su strada per la Silicon Valley, Chicago, New York e altri ancora offrono approfondimenti e collegamenti alle principali industrie dell'informazione in tutti i settori dell'economia: pubblico, privato e non profit.

Facoltà

Siamo molto orgogliosi dei nostri rinomati membri della facoltà, che fanno una differenza positiva in tutto ciò che fanno. Gli studenti e i docenti imparano gli uni dagli altri attraverso esperienze intellettuali condivise e un'adeguata collaborazione curricolare attraverso i programmi di studio della Scuola.

Ricerca

L'iSchool riceve milioni di dollari ogni anno in finanziamenti governativi e sponsorizzati dalla ricerca aziendale. Le agenzie di finanziamento comprendono la National Science Foundation, il National Institutes of Health, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, l'Institute for Museum and Library Services, Imagining America e United Business Media. La scuola ospita diversi centri di ricerca, che forniscono un ambiente vivace per lo sviluppo di idee di ricerca innovative.

Visione

L'iSchool è un leader riconosciuto a livello mondiale nel progresso della conoscenza e nello sviluppo di leader creativi, attenti e tecnicamente capaci nel campo dell'informazione.

Missione

La missione di iSchool è espandere le capacità umane collegando persone, informazioni e tecnologia. La facoltà e il personale dell'Ischool si impegnano a preparare gli studenti ad essere leader nel campo dell'informazione, a far progredire le conoscenze e ad utilizzare le informazioni per risolvere i problemi affrontati da individui e organizzazioni. Insieme, la facoltà, il personale e gli studenti della ricerca sull'impatto iSchool e la professione dell'informazione attraverso la nostra borsa di studio, opportunità educative rigorose e impegno per il servizio che promuove la scienza, migliorare la pratica professionale e contribuisce sia alle comunità in cui viviamo che a società.

Valori

La cultura, il curriculum e il processo decisionale della iSchool sono guidati dai nostri valori condivisi.

  • Borsa di studio. Siamo dedicati alla borsa di studio in tutte le sue forme. Attingiamo dalla visione dell'università e ci dedichiamo ad essere un'istituzione di ricerca di livello mondiale centrata sullo studente. Promuoviamo questo obiettivo attraverso la scoperta, lo sviluppo, l'applicazione, l'integrazione e l'apprendimento attivo.
  • Diversità e inclusione globali. Siamo diversi su molte dimensioni e abbracciamo le nostre differenze. Problemi complessi richiedono analisi e soluzioni multidimensionali. La scuola incoraggia una molteplicità di voci per affrontare importanti problemi di informazione. La scuola cerca persone che rispettano una diversità di opinioni e di prospettiva e che prosperano sulla tensione della discussione e del dibattito.
  • iSchool of One. Siamo una scuola unificata. La facoltà, il personale e gli studenti lavorano insieme, non come individui o gruppi che rappresentano un'area specifica in cui lavorano o si affiliano. Ci sfidiamo a trarre vantaggio dal paradosso di un singolo campo di informazione che si manifesta in molte espressioni professionali.
  • Qualità. Ci impegniamo a produrre curriculum, ricerca e risultati di apprendimento al massimo livello possibile di eccellenza. Ci sforziamo di consentire ai nostri studenti e alunni di creare soluzioni superiori che espandano le capacità umane.
  • Innovazione. La tecnologia dell'informazione offre opportunità per far avanzare le frontiere di ciò che è possibile in molte aree dello sforzo umano. Cerchiamo di migliorare la società scoprendo sinergie di informazioni, tecnologie e persone che consentono questi progressi.
  • Integrità. Sosteniamo i più alti standard per l'uso etico delle informazioni e delle pratiche nelle professioni di informazione.

Sedi

Siracusa

Address
Hinds Hall,343
13210 Siracusa, New York, Stati Uniti d'America