Syracuse University - S.I. Newhouse School of Public Communications

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Newhouse School della Syracuse University è una delle principali scuole di comunicazione della nazione in cui studenti di talento vengono a studiare e imparare dai migliori professionisti del settore. Siamo orgogliosi dell'istruzione di altissimo livello resa possibile da un'incredibile facoltà lungimirante e strutture all'avanguardia. Offriamo 11 programmi di master in comunicazione pubblica, la maggior parte dei quali possono essere completati in un anno solare.

storia

  • 1934: Scuola di giornalismo fondata all'Università di Syracuse
  • 1964: apre il primo edificio, Newhouse 1
  • 1971: Scuola di giornalismo si fonde con il Dipartimento di Televisione e Radio; ribattezzato SI Newhouse School of Public Communications
  • 1974: apre il secondo edificio, Newhouse 2
  • 2007: apre il terzo edificio, Newhouse 3
  • 2014: apre Studio and Innovation Center, con i Dick Clark Studios e Alan Gerry Center for Media Innovation

Decano
Lorena E. Branham

Facoltà
Più di 80 docenti a tempo pieno e 50 professori aggiunti

Personale
Circa 50 dipendenti a tempo pieno e 10 part-time

Alumni
Più di 27.000

Iscrizione
Circa 1.900 studenti universitari, 210 studenti di master universitari residenziali, 200 studenti di master online e 13 studenti di dottorato

Strutture
La Newhouse School è ospitata in un complesso di tre edifici di 250.000 piedi quadrati che comprende aule all'avanguardia, studi professionali, un centro di notizie digitali, un auditorium da 300 posti, un centro di ricerca, una suite per studenti di dottorato e uffici, un'ala di educazione esecutiva, un caffè e molti spazi per incontri formali e informali e collaborazione tra studenti, docenti e personale.

Accreditamento

La SI Newhouse School of Public Communications è una delle oltre 100 scuole di comunicazione di massa accreditate attraverso il Consiglio di accreditamento sull'educazione in giornalismo e comunicazioni di massa (ACEJMC). La nostra partecipazione volontaria all'autovalutazione e alla revisione esterna contribuisce a garantire che gli studenti di Newhouse ricevano costantemente un'eccellente preparazione per le loro future carriere nei settori delle comunicazioni. Il nostro accreditamento riflette il nostro impegno verso nove standard che si traducono in piccole dimensioni di classe, esperienze pratiche di apprendimento, un'introduzione alla legge sulle comunicazioni, consulenza completa e sviluppo della carriera e una solida base per le arti liberali. Per ulteriori informazioni sull'accreditamento e perché è importante, visitare il sito Web del Consiglio di accreditamento per l'educazione nel giornalismo e le comunicazioni di massa.

Sedi

Siracusa

Address
215 University Place
13244-2100 Siracusa, New York, Stati Uniti d'America