Syracuse University - College of Visual and Performing Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

La nostra facoltà offre esperienze di apprendimento rigorose e sfaccettate che preparano studenti-artisti per carriere professionali e imprenditoriali.

Offriamo strutture e studi all'avanguardia, dal fatto a mano al digitale. La nostra facoltà professionalmente attiva favorisce internati e opportunità internazionali e nazionali e porta le industrie creative in studio. Attraverso la guida guidata, i nostri studenti-artisti realizzano il proprio corso di studi.

E abbiamo la neve!

Missione

In assenza di un paradigma dominante di reagire con o contro, costruiamo attivamente nuove filosofie per la pratica artistica.

Non decodifichiamo più le immagini, le ri-codifichiamo. Abbracciamo il dialogo e la differenza e apprezziamo il valore dell'individuo. Abbracciamo l'arte in azione e il suo impatto sulla nostra società. La pratica accademica e creativa basata sulla ricerca è al centro dell'etica della scuola, riconoscendo che esiste una gamma di pratiche e risultati professionali. Onoriamo gli innovatori del passato mentre prepariamo la prossima generazione di leader creativi. Condividiamo la passione per l'insegnamento inclusivo e le pratiche di apprendimento per fornire la migliore esperienza per i nostri studenti-artisti.

Politiche del Dipartimento

Le politiche della School of Art sono gestite dall'ufficio del direttore. Gli attuali studenti e docenti possono contattare l'ufficio con domande.

Strutture

I programmi della School of Art sono ospitati presso il Dorothea Ilgen Shaffer Art Building e la Smith Hall on Main Campus e il Comstock Art Facility su Comstock Avenue vicino a South Campus.

Shaffer Art Building ospita i programmi della School of Art in illustrazione e pittura. È anche sede del Dipartimento di Transmedia, studi di jazz nella Setnor School of Music e Syracuse University Art Galleries. L'edificio contiene anche una sala conferenze da 60 posti e l'Auditorium Shemin da 300 posti.

Smith Hall ospita strutture per il nostro programma di studi in arti dello studio e studi per il disegno. La Smith Hall ospita anche un negozio di oggetti in legno e una galleria di accesso casuale, uno spazio espositivo per studenti laureati.

Comstock Art Facility, noto anche come ComArt, è la sede dei programmi scolastici di educazione artistica, studio artistico e artistico nel contesto. Le strutture includono laboratori per metallo, legno, gioielli e lavorazione dei metalli, ceramiche e incisioni. Ospita anche il DigiFab della scuola. ComArt è anche la sede della Sarah A. Coyne Gallery.

Fai riferimento al tuo programma di laurea di interesse per informazioni più specifiche sulle strutture.

Contatto

AMMISSIONE VPA (UNDERGRADUATE)

315.443.2769
admissu@syr.edu

AMMISSIONE VPA (GRADUATE)

315.443.0137
admissg@syr.ed

Sedi

Siracusa

Syracuse University - College of Visual and Performing Arts