Leggi la descrizione ufficiale

Fondato come collegio cattolico nel 1948 dalla Congregazione di Santa Croce, l'approccio olistico di Stonehill è guidato dai principi di educazione e fede. I nostri studenti crescono in cittadini globali che apprezzano la conoscenza, l'integrità e la compassione mentre cercano di creare una società più giusta.

I professori di Stonehill enfatizzano l'analisi critica e il pensiero creativo mentorando gli studenti in più di 80 programmi accademici nel campo delle arti liberali, delle scienze, degli affari e pre-professionale.

Situato tra Boston e Providence, Stonehill è un Massachusetts College che offre agli studenti una serie di esperienze di ricerca e di stage nel campus e nelle aree metropolitane vicine. Stonehill ha ottenuto il riconoscimento nazionale per i nostri programmi internazionali di studio e intern all'estero, che presentano ai nostri studenti un mondo di opportunità.113411_McGinnis_IMC_084.JPG

Fondazione

Stonehill è stata fondata il 30 giugno 1948 dalla Congregazione di Santa Croce. Il Rev. George P. Benaglia, CSC, è stato nominato primo presidente del College e i primi studenti si sono iscritti il 20 settembre.

Tipo di istituzione

  • Privato
  • coeducational
  • Confessa BA, BS e BSBA

113401_karuna1.jpg

accreditamento

Stonehill è accreditato dalla Commissione per l'istruzione superiore del New England.

Accreditamento programmatico aggiuntivo

  • Associazione alle scuole di commercio universitarie avanzate
  • American Chemical Society
  • Associazione dei programmi universitari in amministrazione sanitaria

adesioni

  • Associazione di college e università americane
  • Associazione dei college e delle università cattoliche
  • Il Consiglio dei collegi indipendenti
  • Associazione nazionale delle università e delle università indipendenti
  • Associazione sudorientale per la cooperazione dell'istruzione superiore in Massachusetts
  • Consorzio Southern New England su razza ed etnia

Affiliazione cattolica

Stonehill è affiliata alla Congregazione della Santa Croce. I membri della Congregazione condividono la missione del Collegio come amministratori, membri della facoltà e ministri del campus.

Rev. John Denning, CSC è il nono sacerdote della Santa Croce a servire come presidente di Stonehill. Inoltre, i membri della Congregazione servono il Collegio come membri del Board of Trustees, molti dei quali sono ex allievi di Stonehill.

Atletica della divisione NCAA II

A tutti i livelli di competizione, l'atletica è una parte importante della vita a Stonehill: oltre l'80% dei nostri studenti partecipa a una squadra di varsity della divisione NCAA II o gioca uno sport intramurale o di club.

Gli Skyhill di Stonehill competono nella conferenza Northeast-10, la più grande conferenza della divisione NCAA II nel paese.

  • Conferenza Nord-Est-10
  • 20 squadre di varsity
  • 11 squadre di club intercollegate
  • 20 programmi sportivi intramurali

Dotazione

  • $ 199.696.551

Riconoscimenti recenti

Stonehill è costantemente individuato dalle organizzazioni coinvolte nella valutazione dei college e delle università statunitensi come uno dei migliori della nazione quando si tratta di valore, risultati e impegno a rendere il mondo un posto migliore. Leggi il nostro riconoscimento più recente.113413_McGinnis_IMC_040.JPG

La nostra missione

Stonehill College , un'istituzione cattolica di istruzione superiore fondata dalla Congregazione della Santa Croce, è una comunità di studi e di fede, ancorata da una credenza nella dignità intrinseca di ogni persona.

Attraverso il suo curriculum di arti liberali e scienze e programmi pre-professionali, Stonehill College offre un'educazione di altissimo livello che promuove il pensiero critico, la libera indagine e lo scambio di idee.

Stonehill College educa l'intera persona in modo che ogni laureato di Stonehill pensi, agisca e conduca con coraggio verso la creazione di un mondo più giusto e compassionevole.

Il nostro impegno per una comunità diversa e inclusiva

Allo Stonehill College , crediamo nell'innata dignità di ogni persona e ci impegniamo a coltivare e valorizzare una cultura in cui le differenze sono apertamente condivise e affermate. Poiché il rispetto reciproco è una pietra miliare nell'educare l'intera persona, aspiriamo a costruire e mantenere una comunità onesta, giusta e compassionevole. Stonehill mira a responsabilizzare ciascuno dei suoi membri a sfidarsi e sostenersi a vicenda e ad abbracciare la nostra solidarietà umana, che noi riteniamo essenziale per l'inclusività.

Onorare la differenza umana nelle sue molteplici forme è responsabilità di tutti i membri del Collegio, sia individualmente che collettivamente. Pertanto, lavoreremo insieme per affrontare le disuguaglianze e contribuire a un mondo più giusto.

Aumentare la diversità della nostra comunità è una priorità attiva. Abbiamo sviluppato e continueremo a espandere e perfezionare, coinvolgendo programmi, pratiche ed esperienze che promuovono una cultura di appartenenza. Per saperne di più sui molti modi in cui il Collegio dimostra il suo costante impegno per la nostra comunità e per gli sforzi di giustizia sociale sia all'interno che al di fuori del nostro campus, si prega di visitare la nostra pagina Diversity Resources.

113402_karuna2.jpg

La nostra filosofia

Per realizzare questa visione, gli studenti intraprendono un programma di studi, che incoraggia la borsa di studio, l'analisi critica e il pensiero creativo. Fedele alla tradizione della Santa Croce nell'educazione, Stonehill si impegna a sviluppare le competenze morali, spirituali, intellettuali e sociali dei suoi studenti, nonché a promuovere la determinazione a portare queste competenze su questioni di giustizia sociale.

Attraverso lo studio delle discipline fondamentali delle arti liberali, gli studenti impegnano la saggezza e le domande che sono alla base di una mente istruita. La padronanza delle conoscenze specialistiche richieste dalle professioni odierne fornisce gli strumenti per guidare le carriere produttive e per plasmare il mondo oltre la classe.

La presenza di ideali cattolici intellettuali e morali colloca il Collegio in una lunga tradizione di libera inchiesta, l'impegno con idee e valori teologici e filosofici trascendenti, il riconoscimento della dignità intrinseca di ogni persona e il senso dell'obbligo di impegnarsi per la morale finisce.

Nella celebrazione di questa dignità e dell'unità della famiglia umana, Stonehill sostiene una diversità di persone, di opinioni e di prospettive culturali e religiose. Il Collegio afferma che l'apprezzamento di questa diversità è parte integrante dell'acquisizione dell'ampiezza personale e intellettuale.

La facoltà, ispirata dalla passione per l'insegnamento, collabora con lo staff per creare un clima centrato sullo studente che promuova la sfida accademica e la ricerca rigorosa, il benessere fisico e la crescita emotiva, la responsabilità personale, l'apprendimento collaborativo e l'autentica comunità.

Un'educazione Stonehill incoraggia gli studenti a sviluppare un desiderio per tutta la vita di auto-scoperta e impegno al servizio che porterà a vite veramente mirate e gratificanti.113408_McGinnis_IMC_071.JPG

Il nostro passato

La hall di Donahue Hall Il Stonehill College stato fondato il 30 giugno 1948. In quel giorno, il Commonwealth del Massachusetts autorizzò la Congregazione della Santa Croce a stabilire un'istituzione di istruzione superiore nell'ex tenuta di Frederick Lothrop Ames a North Easton.

Il campus universitario del Massachusetts è straordinariamente bello. A un'estremità si trova Donahue Hall, l'edificio in stile georgiano della tenuta, costruito nel 1905. Ospita l'amministrazione di Stonehill e una cappella in cui si celebra la messa ogni giorno. Donahue Hall si affaccia su un panorama di edifici accademici e sale di residenza in un ambiente tranquillo di prati, boschi, campi e stagni.

Sin dalla sua fondazione in Francia nel 1837, la Congregazione della Santa Croce è stata impegnata in opere di educazione. Nel 1842, membri della Congregazione avevano fondato l'Università di Notre Dame nell'Indiana settentrionale. Altre istituzioni di istruzione superiore fondate dalla Congregazione negli Stati Uniti includono l'Università di Portland in Oregon, la St. Edward's University in Texas, il King's College in Pennsylvania e il Holy Cross College in Indiana.

Padre Basil Moreau CSC, il fondatore della Congregazione, ha tenuto in primo piano la preoccupazione dell'istruzione per l'intera persona. Padre Moreau ha parlato e ha scritto di educare il cuore e di istruire la mente, di sviluppare persone di valori e studiosi. Tipico dei sentimenti di Moreau era la visione espressa in una lettera circolare del 1849 ai membri della Congregazione:

"Metteremo sempre lo sviluppo di tutta la persona accanto all'acquisizione della conoscenza; la mente non sarà coltivata a spese del cuore ".

Nel settembre del 1948, lo Stonehill College iscrisse i suoi primi studenti. Nel 1951, il College ampliò l'iscrizione per accogliere le studentesse. Nel dicembre 1959, Stonehill ricevette l'accreditamento completo e l'adesione alla New England Association of Colleges and Secondary Schools (NEASC).

Fino al 1972, la responsabilità del Collegio era affidata alla Provincia Orientale della Congregazione della Santa Croce. In quell'anno, la responsabilità fu trasferita a un Consiglio di fondazione eletto e principalmente laico. La Congregazione trasferì anche capitale costituito da 375 acri e edifici per scopi educativi.

Sia lo spirito che la lettera del trasferimento richiedevano che il Stonehill College continuasse come istituzione cattolica di istruzione superiore.

Come Collegio cattolico, Stonehill è impegnato nel discorso che si arricchisce reciprocamente tra l'indagine intellettuale e la vita di fede. Come tradizione del Collegio nella Santa Croce, Stonehill cerca di aiutare gli studenti a sviluppare le loro abilità e scoprire i desideri più profondi della loro vita. Cerca di coltivare la preoccupazione per la dignità di ogni persona e di prendersi cura delle vittime di ogni pregiudizio. In adempimento del suo motto, Lux et Spes (in latino "Luce e speranza"), il Collegio promuove la competenza per vedere e il coraggio di agire. (Cfr. Costituzioni della Congregazione della Santa Croce, nn. 14-17).

In questa tradizione, Stonehill è particolarmente interessato a promuovere una qualità della vita nel campus che forgia forti legami di comunità e una tradizione di servizio che contribuisce a una società più giusta e compassionevole. Nel 1989, una Dichiarazione di Principi fu approvata sia dal Collegio che dalla Congregazione della Santa Croce per assicurare la conservazione del patrimonio cattolico di Stonehill e per impegnare la Congregazione ad una presenza attiva in posizioni accademiche e pastorali nel Collegio.

Stonehill ha condotto i suoi primi esercizi di inizio anno nel 1952 e nel 2013 il College si è laureato con il 24.000esimo alunno. La visione del futuro del Collegio è incapsulata nel suo piano strategico, "Sopra

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Corsi Executive

Stonehill College

Il master di Stonehill College in Integrated Marketing Communications (IMC) combina le competenze della facoltà di marketing, comunicazione e grafica del College. ... [+]

Descrizione del programma

Il Master part time a Stonehill College nel programma Integrated Marketing Communications (IMC) combina le competenze della facoltà di marketing, comunicazione e grafica del College.

Il programma IMC è un diploma di 36 crediti progettato per fornire ai laureati tutta la gamma di competenze necessarie per progredire sul campo o gestire la propria attività. Con un focus sulla creatività, il curriculum interdisciplinare è costituito da corsi di base e lezioni elettive di livello superiore nei settori del marketing, della comunicazione e della progettazione grafica. Il nostro approccio esclusivo a IMC consente di sviluppare capacità analitiche e di pensiero critico che ti posizionano per risolvere le sfide del mondo reale affrontando al contempo problemi sistemici della società.... [-]

Stati Uniti d'America Easton
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

Stonehill College