Siebel Institute of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Siebel Institute of Technology è stato approvato dalla Divisione delle imprese private e delle scuole professionali dell'Illinois Board of Higher Education.

Il nostro obiettivo

Durante gli ultimi 140 anni, l'Istituto Siebel ha attirato un vasto seguito globale. I nostri alunni coprono più di 60 paesi e sono presenti in quasi tutti i principali birrifici della terra. Le nostre lezioni comprendono un mix di partecipanti provenienti da birrerie di ogni dimensione che provengono da località di tutto il mondo. Questa ampia base di partecipanti migliora l'opportunità di apprendimento di ogni studente esponendoli alle differenze di cultura, attrezzature, metodi e stili di birra. Nelle nostre conferenze e dimostrazioni formali concentriamo la loro attenzione su un tema comune: la birra. Gli studenti possono venire all'Istituto con i pregiudizi del proprio ambiente birrario, ma tutti lasciano nella semplice ed onesta amicizia di essere un birraio. Abbiamo un detto qui all'Istituto: "Non solo insegniamo ai nostri studenti, ma li aiutiamo anche a insegnarci a vicenda".

L'Istituto continua a concentrarsi su un tema di base, come è stato pubblicato dal Dr. JE Siebel in una pubblicità in un Western Brewer del 1893. Ha dichiarato: "L'obiettivo dell'Istituto è quello di promuovere il progresso delle industrie basate sulla fermentazione, che è fatto da istruzioni, indagini, analisi e altro".

Il Siebel Institute of Technology e la World Brewing Academy sono stati una parte importante della storia della birra internazionale da oltre 140 anni e non vediamo l'ora di accogliere le future generazioni di birrai nella nostra casa nel cuore di Chicago.

La nostra storia

Il Dr. John Ewald Siebel fondò l'Istituto Zymotechnic nel 1868. Nacque il 17 settembre 1845, vicino a Wermelskirchen, nel distretto di Dusseldorf, in Germania. Studiò fisica e chimica e conseguì il dottorato all'Università di Berlino prima di trasferirsi a Chicago nel 1866. Nel 1868 aprì il laboratorio chimico di John E. Siebel che presto divenne una stazione di ricerca e scuola per le scienze della birra.

Nel 1872, quando la compagnia si trasferì in nuove strutture sulla Belden Avenue, sul lato nord di Chicago, il nome fu cambiato in Siebel Institute of Technology . Durante i due decenni successivi, il dott. Siebel condusse un'ampia ricerca sulla birra e scrisse la maggior parte dei suoi oltre 200 libri e articoli scientifici. È stato anche editore di numerose pubblicazioni tecniche tra cui la sezione scientifica di The Western Brewer, 100 Years of Brewing e Ice and Refrigeration.

Nel 1882 iniziò una scuola scientifica per birrai con un altro birraio progressista, ma la collaborazione ebbe vita breve. Tuttavia, il dott. Siebel ha continuato a istruire la birra nel suo laboratorio. L'attività si espanse nel 1890, quando due dei figli del dott. Siebel entrarono nell'azienda.

La società è stata costituita nel 1901 e ha condotto corsi di birrificazione sia in inglese che in tedesco. Nel 1907 c'erano cinque corsi regolari: un corso di birrai della durata di sei mesi, un corso post-laurea della durata di due mesi, un corso per ingegneri della durata di tre mesi, un corso di Maltsters della durata di due mesi e un corso di imbottigliamento della durata di due mesi. Nel 1910 venne adottato formalmente il nome della scuola, l' Siebel Institute of Technology . Con l'approccio del proibizionismo, l'Istituto ha diversificato e aggiunto corsi di cottura, refrigerazione, ingegneria, macinatura, bevande gassate e altri argomenti correlati. Il 20 dicembre 1919, appena ventisette giorni prima che il proibizionismo diventasse effettivo, il dott. JE Siebel morì.

Con l'abrogazione del divieto nel 1933, l'attenzione dell'Istituto ritornò alla produzione della birra sotto la guida di FP Siebel Sr., il figlio maggiore del Dr. JE Siebel. I suoi figli, Fred e Ray, presto si unirono al business e lavorarono per espandere la sua portata. Il Corso di Diploma in Tecnologia Brewing è stato offerto e tutti gli altri corsi di non-brewing sono stati presto eliminati. Poi, nell'ottobre del 1952, l'Istituto si trasferì nelle sue nuovissime strutture su Peterson Avenue, dove siamo rimasti per quasi 50 anni.

La quarta generazione, rappresentata da Ron e Bill Siebel, si unì all'Istituto negli anni '60. Nel 1974, hanno contribuito a introdurre il concetto di corsi più brevi. Questi corsi, a due settimane o meno di lunghezza, sono stati progettati per soddisfare le esigenze di formazione specifiche di un settore della birra in evoluzione. Il corso di diploma più lungo in Brewing Technology è stato mantenuto fino ad oggi come il corso di studio approfondito per il birraio esperto che desidera massimizzare la sua formazione professionale.

Nel 2013, il Siebel Institute of Technology trasferito nelle sue nuove strutture del campus a 900 N. North Branch St. nelle strutture del Kendall College di Chicago. Il nuovo campus del Siebel Institute ha incorporato molti degli elementi delle nostre sedi precedenti, tra cui il bar e gli arredi della famosa Bier Stube, un luogo preferito in cui gli studenti si sono socializzati dopo una dura giornata di studio.

Sedi

Chicago

Address
900 N North Branch Street Suite 1N
60642 Chicago, Illinois, Stati Uniti d'America

Montreal

Address
Montreal, Quebec, Canada

Monaco

Address
Monaco, Baviera, Germania