Seton Hall University College of Communication and the Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La tua passione. La tua chiamata. Il tuo futuro.

Il College of Communication and the Arts è una scelta preminente per gli studenti che cercano una comunicazione interdisciplinare di alta qualità e un diploma artistico basato su una solida educazione liberale, abbraccia la cultura digitale di oggi e consente agli studenti di guidare, creare e comunicare con responsabilità , passione ed eccellenza.

Basato su una struttura innovativa del Centro, il nostro modello curriculare favorisce la collaborazione interdisciplinare ed è personalizzato per i singoli obiettivi accademici e professionali. Il nostro curriculum si concentra sulle abilità che i datori di lavoro cercano maggiormente: comunicazione, lavoro di squadra, creatività e adattabilità. I nostri laureati a tutto tondo entrano nella sfera professionale preparata per avere successo.

Studi universitari

Una comunità dinamica composta da studiosi, teorici, critici e professionisti, laureati all'interno del College of Communication and the Arts offre agli studenti esperienze di apprendimento immersive che fondono teoria e componenti pratici in modo che gli studenti possano riconoscere, testare e tradurre il materiale del corso in ambito accademico, professionale e lavorativo.

Studi universitari offre attualmente tre programmi a livello di master, tra cui professioni museali, comunicazione e pubbliche relazioni. Inoltre, vengono offerte quattro opzioni di doppia laurea, tra cui tre programmi BA / MA accelerati e una doppia laurea magistrale con la Scuola di diplomazia e relazioni internazionali.

Corsi di laurea

Le industrie dell'informazione, digitale e culturale stanno crescendo a passi da gigante. Nell'ultimo decennio circa, la domanda di titoli di comunicazione e di arti visive / sceniche è aumentata di oltre il 50%. Entro il 2020, i posti di lavoro nelle pubbliche relazioni aumenteranno di circa il 22% e entro il 2022 saranno aperti oltre 350.000 nuovi posti di lavoro nel settore delle comunicazioni.

In risposta a queste entusiasmanti tendenze, il nuovo College of Communication and the Arts della Seton Hall University è stato creato per consentire un'interazione innovativa, genuina e professionale in contesti accademici, sociali, artistici e tecnologici. I suoi programmi diversi e flessibili, ancorati alle discipline umanistiche e dotati di tecnologia all'avanguardia e programmi di studio innovativi, offrono opportunità di collaborazione significativa tra le discipline. E la sua posizione ideale - a pochi minuti da New York City - offre agli studenti una vasta gamma di possibilità di stage e di networking a portata di mano.

Sedi

South Orange

Address
400 South Orange Ave
South Orange, NJ

07079 South Orange, New Jersey, Stati Uniti d'America