Seton Hall University, School of Diplomacy and International Relations

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'esperienza Diplomazia

A pochi minuti da New York City e nel cuore di Washington, DC, Scuola di diplomazia di Seton Hall e relazioni internazionali è il luogo ideale per studiare gli affari globali e prassi diplomatica di prima mano in un ambiente professionale, dinamica e culturalmente ricca. candidati laureati si incontrano da tutti gli Stati Uniti e 25 paesi in tutto il mondo sia per studiare ed applicare un programma di studi multidisciplinare che enfatizza gli studi a livello mondiale, la risoluzione dei conflitti, economia internazionale e la leadership.

stage dedicato e servizi professionali gli uffici della Scuola sostenere lo sviluppo della carriera degli studenti attraverso uno-a-uno consulenza, workshop, alunni tutoraggio, e la guida con stage competitivo, borse e opportunità di carriera nel servizio pubblico, commerciale, e il settore no-profit.

Attraverso un'alleanza unica con l'Associazione delle Nazioni Unite degli Stati Uniti, la scuola offre agli studenti una vasta gamma di vantaggi accademici e professionali, tra cui un programma estivo delle Nazioni Unite a New York City, Semestre a Washington, DC, seminari internazionali e molto altro ancora.

Situato a soli 14 miglia da New York City, l'epicentro delle relazioni internazionali, l'eccellenza accademica di Seton Hall è stato individuato per la distinzione da The Princeton Review, US News & World Report e Bloomberg BusinessWeek.

  • Partecipa una delegazione in un tour internazionale di studio
  • Discutere preoccupazioni globali critici con i leader mondiali
  • Completa stage professionali, a livello locale, o all'estero
  • Applicare le conoscenze in aula a situazioni del mondo reale
  • Assumere importanti ruoli di leadership nel campus
  • Costruire la fiducia necessaria per fare la differenza nei campi di lavoro, le comunicazioni, la diplomazia, governo, legge o settore non profit
  • Approfittate dei benefici della nostra alleanza con la Fondazione delle Nazioni Unite e l'Associazione delle Nazioni Unite

Il Scuola di diplomazia abbraccia lunga tradizione di Seton Hall di un'educazione basata sui valori e la dedizione allo sviluppo di leader servo per una società globale. Fondata nel 1856, Seton Hall è tra le più antiche università cattoliche negli Stati Uniti. L'Università è sede di dieci scuole che offrono quasi 200 corsi di laurea e di laurea di laurea a 10.000 studenti di tutte le razze e religioni.

Sedi

South Orange

School of Diplomacy and International Relations

Address
400 South Orange Avenue
07079 South Orange, New Jersey, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 (973) 275-2515