Rutgers School of Management and Labor Relations

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Di

La School of Management and Relations Relations (SMLR) di Rutgers è la principale fonte di esperienza nel mondo del lavoro, la costruzione di organizzazioni efficaci e sostenibili e il cambiamento dei rapporti di lavoro. La scuola è composta da due dipartimenti, uno focalizzato su tutti gli aspetti della gestione strategica delle risorse umane e l'altro dedicato alle specialità delle scienze sociali relative agli studi sul lavoro e ai rapporti di lavoro, con facoltà provenienti da un'ampia varietà di ambienti disciplinari.

Il dipartimento di gestione delle risorse umane è incentrato su tutti gli aspetti della gestione strategica delle risorse umane, compresa la comprensione del ruolo delle risorse umane nel determinare il successo individuale e organizzativo e la gestione delle risorse umane in un contesto globale. Il dipartimento di studi sul lavoro e relazioni di lavoro studia e insegna su tutti gli aspetti del lavoro e dei rapporti di lavoro e in particolare su come la rappresentanza collettiva e la politica pubblica possono migliorare il benessere dei lavoratori.

Inoltre, SMLR offre molti programmi di formazione continua e certificati tenuti da ricercatori di livello mondiale e professionisti esperti.

Storia

SMLR è stato originariamente istituito da un atto legislativo del New Jersey nel 1947 come l'Istituto di gestione e relazioni sindacali (IMLR). Come le sue controparti che furono create contemporaneamente negli altri grandi stati industriali, l'Istituto fu istituito per promuovere nuove forme di cooperazione per la gestione del lavoro a seguito dei disordini industriali alla fine della seconda guerra mondiale. E 'ufficialmente diventata una scuola nel campus di punta della State University del New Jersey a New Brunswick / Piscataway nel 1994. Clicca qui per leggere la storia dell'educazione al lavoro a Rutgers e all'IMLR.

Perché SMLR

SMLR offre un'esperienza di apprendimento unica, in cui è possibile:

  • Impara dai docenti molto citati e pubblicati.
  • Sperimenta metodi didattici innovativi.
  • Rete con leader del settore.
  • Ottieni opportunità di lavoro.

A prima vista

Studenti: 1.597 (major a tempo pieno e part-time)

Facoltà: 50 (a tempo pieno)

Caratteristiche

  • Sono offerti tre corsi di laurea con diversi focus, due programmi BA in collaborazione con la School of Arts and Sciences e un programma BS, che può essere completato online. Esplora quali potrebbero essere adatti alle tue esigenze e ai tuoi interessi.
  • La scuola offre due master molto rispettati: il MHRM e il MLER. La facoltà ha anche un dottorato. laurea in relazioni industriali e risorse umane, con laureati in ricerca e posizioni accademiche.
  • La ricerca che esplora e anticipa la natura mutevole del posto di lavoro è una componente chiave della missione della scuola.
  • Diversi centri e programmi incentrati sulla ricerca e sul miglioramento della forza lavoro. I programmi di formazione continua includono Istruzione laburista e ricerca ora (LEARN) e istruzione esecutiva di Rutgers.

Sedi

Piscataway Township

Address
94, Rockafeller Rd
Piscataway Township, New Jersey, Stati Uniti d'America