Leggi la descrizione ufficiale

Introduzione all'ingegneria biomedica presso Rutgers

Il programma di ingegneria biomedica presso la Rutgers University è stato inizialmente istituito nel 1965 come traccia all'interno di ingegneria elettrica, offrendo MS gradi con un'enfasi di ingegneria biomedica. Nel 1986, lo Stato del New Jersey ha formalmente istituito il Dipartimento di ingegneria biomedica di Rutgers come entità indipendente all'interno della School of Engineering con la responsabilità esclusiva della concessione di MS e Ph.D. lauree in ingegneria biomedica. Il Dipartimento ha sviluppato i suoi programmi di laurea in collaborazione con l'Università di Medicina e Odontoiatria del New Jersey (UMDNJ) per fornire una solida base nelle scienze biomediche e cliniche di base insieme a una rigorosa formazione in fondamenti di ingegneria, e il programma di laurea ha offerto diplomi congiunti da Rutgers e la Robert Wood Johnson Medical School dal 1999. Dalla fusione tra UMDNJ e Rutgers e la successiva formazione delle Rutgers Biomedical Health Sciences e della Rutgers School of Graduate Studies, i legami tra BME e Robert Wood Johnson Medical School si sono ulteriormente rafforzati . Il corso di laurea in ingegneria biomedica è stato inaugurato nel 1991 con l'opzione "Scienze applicate" all'interno della School of Engineering; un diploma formale di laurea in BS presso la BME è stato approvato dall'Università nel 1997 e dallo Stato nel 1999.

113247_pexels-photo-1367269.jpeg

I risultati dell'ingegneria biomedica toccano costantemente la nostra vita quotidiana. Le scoperte passate e attuali che sono state introdotte per la prima volta da Rutgers includono: tecniche per l'analisi online e la lesione di sala operatoria del tessuto cerebrale per il morbo di Parkinson; una mano artificiale con destrezza delle dita; l'uso della realtà virtuale nella riabilitazione degli arti; tecniche rivoluzionarie per fare un gran numero di nuovi biopolimeri per impianti; e rapida analisi NMR della struttura proteica, dei cateteri a palloncino e dei pacemaker. Il programma di laurea BME offre attualmente tre opzioni curricolari principali, denominate "tracce": 1) elaborazione, imaging e strumentazione biomedica, 2) ingegneria biomeccanica e riabilitativa e 3) ingegneria dei tessuti e bioingegneria molecolare.

Il percorso di calcolo, imaging e strumentazione biomedica fornisce formazione in approcci computazionali, varie modalità di imaging, progettazione di dispositivi bioelettronici e nella modellazione teorica relativa a fenomeni biomedici microscopici e macroscopici. Un focus in biomeccanica e ingegneria riabilitativa offre istruzioni sullo sviluppo di dispositivi per migliorare le prestazioni umane. Nel settore dell'ingegneria dei tessuti e della bioingegneria molecolare, gli studenti applicano i principi della scienza dei materiali, biochimica, cellula e biologia molecolare e ingegneria per progettare tessuti ingegnerizzati, biomateriali e medicina molecolare, attraverso la ricerca di problemi su scala cellulare, molecolare e su scala nanometrica .

L'ampia formazione fornita da questi percorsi consente agli studenti di scegliere tra una vasta gamma di carriere. Molti laureati lavorano in grandi aziende e aziende più piccole come praticanti ingegneri biomedici. Un numero crescente di laureati sta trovando lavoro gratificante nelle istituzioni statali e federali, incluso l'ufficio brevetti e marchi e molti dei laboratori nazionali di ricerca avanzata. Il programma di laurea BS prepara anche studenti qualificati per gli studi universitari che portano alla laurea specialistica o al dottorato di ricerca. lauree in ingegneria biomedica.

Inoltre, gli studenti universitari sono pronti a soddisfare i requisiti di ammissione laureati per le scuole mediche e giuridiche, economia aziendale e altre discipline professionali. Ci sono diverse interessanti opportunità per condurre ricerche a livello universitario. Il Dipartimento ha una consolidata Honors Academy per giovani e senior di alto livello che sono interessati ad una intensa ricerca e formazione. Inoltre, il dipartimento partecipa al programma di ricerca per studiosi James J. Slade della School of Engineering. Entrambi i programmi selettivi possono servire come trampolino di lancio per studenti altamente qualificati per iniziare il lavoro verso la SM o il Ph.D. laurea nell'anno superiore del curriculum universitario.

113248_clinic-doctor-health-hospital.jpg

Dichiarazione di missione

Dichiarazione di missione di ingegneria biomedica

La missione del programma di laurea di BME è di fornire agli studenti una formazione ampia e flessibile in ingegneria e scienze biologiche e materie mediche. Gli studenti sono pronti ad analizzare, sintetizzare e collegare le conoscenze nei campi multidisciplinari, con l'accento su approcci e metodi quantitativi. Gli studenti saranno parte integrante della società per migliorare la comprensione e il controllo dei processi biologici verso il miglioramento della salute umana. Il nostro curriculum guida i nostri studenti verso l'abilità nella creazione di nuove conoscenze e tecnologie, nonché l'applicazione delle conoscenze attuali.

Missione Rutgers:

Rutgers è l'università pubblica completa del New Jersey: una comunità di apprendimento dedicata all'eccellenza nella creazione di conoscenza attraverso la ricerca e l'indagine accademica; preparare gli studenti alle competenze necessarie per l'arricchimento personale, lo sviluppo della carriera e l'apprendimento lungo tutto l'arco della vita; e impiegando la conoscenza per il bene comune e per soddisfare i bisogni di una società che cambia.

Dichiarazione di visione

Gli studenti sono al centro del nostro lavoro. La divisione per gli affari degli studenti della Rutgers University-New Brunswick intende eccellere nel soddisfare le esigenze di sviluppo degli studenti e coinvolgere ciascuno di loro in esperienze di apprendimento trasformativo. Siamo determinati a creare comunità di apprendimento centrate sullo studente in tutta l'università che celebrino la ricca diversità dei nostri studenti e comunità e promuovano stili di vita sani, leadership costruttiva e cittadinanza globale. Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale, programmi all'avanguardia e strutture di prim'ordine, mentre praticiamo una collaborazione dinamica al di là della ricca varietà di unità nella nostra divisione.

Missione della scuola di ingegneria:

La Dichiarazione sulla Missione della Scuola di Ingegneria è stata rivista e ratificata dalla facoltà il 7 ottobre 2011. La dichiarazione della missione è la seguente.

Educare e formare i futuri ingegneri per un ambiente di lavoro complesso, diversificato e globale.

  • Fornire un'istruzione innovativa, di alta qualità e pertinente agli studenti universitari e laureati che utilizzano le più recenti tecnologie e tecniche educative.
  • Coinvolgere un corpo studentesco diversificato che esemplifica i valori fondamentali dell'educazione ingegneristica allo scopo di migliorare e sviluppare sistemi che risolvono problemi complessi e migliorano la qualità della vita.

Condurre ricerche all'avanguardia e pertinenti che abbracciano la tecnologia per affrontare le sfide sociali di un multiforme Stati Uniti e un mondo globalmente connesso.

  • Condurre ricerche all'avanguardia in aree di ingegneria strategicamente importanti.
  • Creare un ambiente per incoraggiare e aiutare i docenti a diventare leader della ricerca nei loro campi, ottenendo ulteriori riconoscimenti nazionali e internazionali.

Servire come risorsa per gli stakeholder locali, statali e regionali per far avanzare l'interesse pubblico.

  • Promuovere lo sviluppo economico attraverso la tecnologia, l'imprenditorialità e l'innovazione.
Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche: