Rutgers School of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Introduzione alla Rutgers University-New Brunswick School of Engineering

Alla Rutgers School of Engineering nostri studenti laureati sono validi partner nella ricerca, istruzione e sensibilizzazione. Offriamo programmi di laurea per studenti dinamici in 10 aree di studio. Con quasi 70 milioni di dollari in spese di ricerca e quasi 200 membri di facoltà impegnati nella ricerca su una vasta gamma di argomenti che incidono sulla società, sulla nazione e sulla comunità globale, la School of Engineering è un ambiente dinamico e accademicamente favorevole al proseguimento degli studi universitari.

Abbiamo un programma classificato a livello nazionale che offre lauree in ingegneria biomedica, ingegneria chimica; ingegneria civile e ambientale, ingegneria elettrica e informatica, sistemi energetici; ingegneria industriale; scienza e ingegneria dei materiali; ingegneria meccanica e aerospaziale e ingegneria dell'imballaggio. Rutgers SoE è impegnata in ricerche all'avanguardia in una moltitudine di discipline e ha ricevuto riconoscimenti nazionali per i suoi progressi tecnologici. Abbiamo laboratori estesi con attrezzature all'avanguardia.

Le dimensioni contano per noi. La School of Engineering è abbastanza piccola da promettere le esigenze formative dei laureati, ma abbastanza grande da permettere agli studenti di godere di tutti i vantaggi, le risorse e le opportunità di una importante università di ricerca pubblica.

Facoltà

I membri della facoltà SoE sono eccezionali: ogni anno, due o più membri della nostra facoltà ricevono, in media, i premi NSF CARRIERA. I membri della nostra facoltà sono spesso onorati dai loro colleghi con premi e borse delle più prestigiose organizzazioni professionali. I libri scritti dalla nostra facoltà sono usati in tutto il mondo. I nostri docenti a tempo pieno e la nostra facoltà aggiuntiva sono esperti nazionali e internazionali in una vasta gamma di settori. La nostra facoltà è anche affiliata con diversi centri di ricerca e organizzazioni, sia all'interno che all'esterno di Rutgers.

Atmosfera cordiale e collegiale

Mentre i nostri standard sono alti e l'ammissione è competitiva, la nostra è una scuola "student-friendly", dove i membri della facoltà si sforzano di educare gli studenti attraverso ricerche e corsi e di potenziare lo sviluppo delle carriere degli studenti attraverso mentoring personale, ambienti di feedback di gruppo e opportunità per affinare e commercializzare le abilità degli studenti. Se sei uno studente ambizioso che vive in un ambiente di supporto, dovresti prendere in seria considerazione la Rutgers School of Engineering .

Posizione

La nostra posizione centrale è estremamente desiderabile per diversi motivi:

  • Le opportunità culturali e sociali del New Brunswick, così come di New York City (35 miglia), Philadelphia (60 miglia), Princeton (20 miglia) e Newark (25 miglia) sono insuperabili.
  • Rutgers è nel mezzo della più grande concentrazione di laboratori di ricerca industriali e governativi negli Stati Uniti (considerando New Jersey, New York, Philadelphia, Boston e Washington DC). Ciò aumenta le opportunità di contatto professionale e le prospettive di impiego.
  • Rutgers si trova in un'area molto diversificata, dove quasi ogni gruppo etnico, culturale e religioso del paese ha una forte rappresentanza. La diversità della nostra area è la nostra forza, che rende possibile per gli studenti provenienti da tutte le parti degli Stati Uniti e del mondo sentirsi a casa fin dal primo giorno qui.

Sedi

Piscataway Township

Address
599 Taylor Road, Piscataway
08854 Piscataway Township, New Jersey, Stati Uniti d'America