Rutgers School of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Introduzione alla Rutgers University-New Brunswick School of Engineering

Alla Rutgers School of Engineering nostri studenti laureati sono validi partner nella ricerca, istruzione e sensibilizzazione. Offriamo programmi di laurea per studenti dinamici in 10 aree di studio. Con quasi 70 milioni di dollari in spese di ricerca e quasi 200 membri di facoltà impegnati nella ricerca su una vasta gamma di argomenti che incidono sulla società, sulla nazione e sulla comunità globale, la School of Engineering è un ambiente dinamico e accademicamente favorevole al proseguimento degli studi universitari.

Abbiamo un programma classificato a livello nazionale che offre lauree in ingegneria biomedica, ingegneria chimica; ingegneria civile e ambientale, ingegneria elettrica e informatica, sistemi energetici; ingegneria industriale; scienza e ingegneria dei materiali; ingegneria meccanica e aerospaziale e ingegneria dell'imballaggio. Rutgers SoE è impegnata in ricerche all'avanguardia in una moltitudine di discipline e ha ricevuto riconoscimenti nazionali per i suoi progressi tecnologici. Abbiamo laboratori estesi con attrezzature all'avanguardia.

Le dimensioni contano per noi. La School of Engineering è abbastanza piccola da promettere le esigenze formative dei laureati, ma abbastanza grande da permettere agli studenti di godere di tutti i vantaggi, le risorse e le opportunità di una importante università di ricerca pubblica.

Facoltà

I membri della facoltà SoE sono eccezionali: ogni anno, due o più membri della nostra facoltà ricevono, in media, i premi NSF CARRIERA. I membri della nostra facoltà sono spesso onorati dai loro colleghi con premi e borse delle più prestigiose organizzazioni professionali. I libri scritti dalla nostra facoltà sono usati in tutto il mondo. I nostri docenti a tempo pieno e la nostra facoltà aggiuntiva sono esperti nazionali e internazionali in una vasta gamma di settori. La nostra facoltà è anche affiliata con diversi centri di ricerca e organizzazioni, sia all'interno che all'esterno di Rutgers.

Atmosfera cordiale e collegiale

Mentre i nostri standard sono alti e l'ammissione è competitiva, la nostra è una scuola "student-friendly", dove i membri della facoltà si sforzano di educare gli studenti attraverso ricerche e corsi e di potenziare lo sviluppo delle carriere degli studenti attraverso mentoring personale, ambienti di feedback di gruppo e opportunità per affinare e commercializzare le abilità degli studenti. Se sei uno studente ambizioso che vive in un ambiente di supporto, dovresti prendere in seria considerazione la Rutgers School of Engineering .

Posizione

La nostra posizione centrale è estremamente desiderabile per diversi motivi:

  • Le opportunità culturali e sociali del New Brunswick, così come di New York City (35 miglia), Philadelphia (60 miglia), Princeton (20 miglia) e Newark (25 miglia) sono insuperabili.
  • Rutgers è nel mezzo della più grande concentrazione di laboratori di ricerca industriali e governativi negli Stati Uniti (considerando New Jersey, New York, Philadelphia, Boston e Washington DC). Ciò aumenta le opportunità di contatto professionale e le prospettive di impiego.
  • Rutgers si trova in un'area molto diversificata, dove quasi ogni gruppo etnico, culturale e religioso del paese ha una forte rappresentanza. La diversità della nostra area è la nostra forza, che rende possibile per gli studenti provenienti da tutte le parti degli Stati Uniti e del mondo sentirsi a casa fin dal primo giorno qui.

Sedi

Piscataway Township

Address
599 Taylor Road, Piscataway
08854 Piscataway Township, New Jersey, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti